Valore link PR 4

stable

User Attivo
Iscritto dal
25 Aprile 2005
Ciao
volevo sapere a quanti euro vendere un link in home di un sito (community) con PR4. Magari un valore indicativo perchè sinceramente non saprei orientarmi o perlomeno un'idea l'avrei ma volevo un parere da gente molto più esperta di me. Accetto consigli anche su altri tipi di guadagno.

Grazie a tutti in anticipo.

Saluti.

Editato: non è il sito in firma.

www.ferrovieri.info

non so se siamo più esperti di te, però sicuramente non siamo dei maghi.

Spiegami tu come dare un valore ad un sito del quale non sappiamo assolutamente nulla. È come dare valore ad un quadro senza averlo visto mai e senza sapere chi è l'autore.

Mettiti nei nostri panni, per favore.[}:)]

Guadagnare con siti adult

quote:Originally posted by stable

si avete assolutamente ragione.

il sito è il seguente:
www.whiffle.org

--
www.ferrovieri.info
Guarda ovviamente è difficile quantificare però sono 2 le cose che personalmente non mi attirerebbero se dovessi acquistare un tuo link:
1. visto che molti (compreso me) pensano che un link a tema valga molto di più rispetto ad un link di contenuti del tutto diversi, è difficile riuscire ad avvicinare un sito al contenuto di un network IRC..
2. personalmente penso che google non ami molto i precompilati quindi non so fino a quale punto aiuti un link su di essi.

Ovviamente sono opinioni personali.. molti la pensano del tutto diversamente da me..

Inoltre fossi in te farei in modo di raggiungere un PR 5 prima di vendere.. ;)

--------------------------------
Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! :D

Grazie sinceramente bunne del tuo consiglio.
Il sito e' di un mio amico non mio.
Comunque seguiro' il tuo consiglio cioe' quello di farlo arrivare a PR5.

Saluti.

--
www.ferrovieri.info

Per i precompilati, lasciamo perdere.. vedere raulken per credere.. :D

Per i precompilati, lasciamo perdere.. vedere raulken per credere.. :D

al sito di raulken che è ben indicizzato nei motori ed è un precompilato!

NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE
IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/

bah sta storia della vendita dei link ha fatto il giro del mondo....cmq ci tengo a precisare che il PR della barra non è quello reale della pagina, che il PR è ormai l'ultima variabile che Google valuta nel ranking......

cmq girando per i siti americani di link brokerage ho visto che un link da una pagina come quella che hai proposto viene venduto intorno ai 100 $ al mese....siti con PR 6 vendono addirittura a 250-300 $ al mese....

beh il tutto sta nel trovare un pollo che paghi per avere un link :D

Si per valere varrà anche in america!
Qui in Italia è difficile vendere...

Cmq se raulken.it è una cosa a parte (il webmaster è molto bravo) che mi dite di webisland.net ?
Ve ne direi altri ma lasciamo stare..

Cmq i precompilati possono essere buoni se uno ci lavora e ci sbatte vicino.. se uno lo tiene così come è allora si perde la sua potenzialità!

Immaginate che anche questo forum è precompilato e ben modificato dal nostro amico di alverde.

A proprosito di "precompilati", perchè quello che ho proposto io, www.whiffle.org , ha PR4 e come dice qualcuno "i precompilati se uno lo tiene così come è allora si perde la sua potenzialità!".

Cioè sinceramente è questo che non capisco. Tutti dite che i precompilati non vengono indicizzati, intanto questo sito come mai è arrivato fin qui? (pr4)

Se qualcuno mi spiega per piacere [?]

Saluti.

--
www.ferrovieri.info

Il problema è che è un pò più difficile da indicizzare. Però se ci lavori, e lavori bene potrai indicizzarlo come meglio credi!

Cmq riguardo al pr4, se riesci a vendere un sol link, fammi sapere :D

quando dicevo che google non amava i precompilati volevo dire appunto che sono più difficile da indicizzare e bisogna sbattercisi un po' di più rispetto ad un altro sito per farli indicizzare e non so alla fine quanto google tenga in considerazione i link che partono da essi.

Per quanto riguarda la vendita di link.. 100$ per un pr 4 è davvero improponibile sia qua in Italia sia negli Stati Uniti... non so che fonte ha questo valore, ma sicuramente non è attendibile a parer mio.. ;)

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! :D

Credo non più di una 20ina di euri al mese. Qualcuno conviene con me?

quote:Originally posted by Carlet

Credo non più di una 20ina di euri al mese. Qualcuno conviene con me?
no... a parer mio meno... se trovi uno che ti paga 20€ per un link su pr 4 dammi il contatto :D

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!
ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif

Indietro