Riferimento: Trattino tra due parole
Se te che hai sferrato "il tuo sapere" per essere più credibile, probabilmente perchè non accetti chi fa un lavoro parallelo al tuo pur non occupandosi di web marketing e visto che a mio avviso per il bene di chi ha letto la discussione sarebbe importante fare una prova, a parità di condizioni te usi il dominio senza trattino e io col trattino e vediamo se alla fine le visite saranno le stesse...e potremmo ad un certo punto valutare anche le entrate!
Il sottoscritto di occupa di matematica e di analisi, qualcosa non va?pensi che non sia utile per ottenere risulati?
Secondo me devi ricrederti e accettare il fatto che il 92% delle risorse su internet vengono cercate solo con i motori di ricerca e quando hai scritto :
Il tuo lavoro è utilissimo ma senza il seo riduce le potenzialità del 70%.
Ciao e ripeto se vuoi facciamo l'esperimento, non è una sfida...non siamo a questi livelli, ripeto è solo un esperimento. E non sentirti attaccato!
Ciao ciao
Se te che hai sferrato "il tuo sapere" per essere più credibile, probabilmente perchè non accetti chi fa un lavoro parallelo al tuo pur non occupandosi di web marketing e visto che a mio avviso per il bene di chi ha letto la discussione sarebbe importante fare una prova, a parità di condizioni te usi il dominio senza trattino e io col trattino e vediamo se alla fine le visite saranno le stesse...e potremmo ad un certo punto valutare anche le entrate!
Il sottoscritto di occupa di matematica e di analisi, qualcosa non va?pensi che non sia utile per ottenere risulati?
Secondo me devi ricrederti e accettare il fatto che il 92% delle risorse su internet vengono cercate solo con i motori di ricerca e quando hai scritto :
ti sbagli, è un fenomeno mondiale e sicuramente non cambierà nel futuro, è un modo di navigare e di interpretare internet.Solo qui in Italia continuiamo a vedere tutto attraverso Google, ma non per molto ancora.
Il tuo lavoro è utilissimo ma senza il seo riduce le potenzialità del 70%.
Ciao e ripeto se vuoi facciamo l'esperimento, non è una sfida...non siamo a questi livelli, ripeto è solo un esperimento. E non sentirti attaccato!
Ciao ciao