Traffico Adult... Quale alternative per popunder per impression?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

AllTogether

User Attivo
Iscritto dal
6 Gennaio 2013
Salve,
Ho dovuto rimuovere popcash dal mio sito per vari motivi.
Era un network che forniva popunder PPI anche per i siti adult, tuttavia ultimamente i guadagni erano crollati e facevano la cagata di reindirizzate completamente il mio sito su un altro sito.
Quindi li ho rimossi subito e il problema è stato risolto.
Ma ora sono di fatto senza guadagni.
Ritengo sia OK avere un paio di popunder sui siti adult, ma loro esageravano con lo spam.

Avete qualche alternativa da consigliare?
Ho già Popads.
Juicyads preferisco non averlo visto che blocca i social network.
Con Exoclick ho avuto un'esperienza abbastanza negativa in passato.

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
che è successo con Exoclick? Io non lo uso come Popunder ma solo come banner perché non mi piacciono le pagine che si aprono, ma almeno per quanto riguarda il popunder avevano cpm più che ottimi.

Con exoclick ho guadagnato un terzo di quello che guadagno normalmente con altri network, inoltre dopo circa due anni sto ancora aspettando il loro primo pagamento.

Il primo pagamento di Exoclick è stato un po' complicato pure per me: occorre inserire tutti i dati correttamente e poi scrivere al supporto di aver raggiunto il payout per il primo pagamento, altrimenti non ti inviano nulla. Ormai ricevo pagamenti da più di 2 anni, quindi dal punto di vista dell'affidabilità sono i migliori.
Tra l'altro senza volerlo avevo violato una delle loro regole e mi bannarono. Poi scusandomi mi riabilitarono nuovamente...

Poi se dici che guadagni meno, hai tutte le ragioni per non sceglierlo: io preferisco loro perché pagano in EURO e poi sempre il 21 del mese successivo. Poi c'è una funzione che non ho mai utilizzato, quella di mostrare un codice alternativo quando il cpm è troppo basso.
Invece Juicyads si "mangia" troppi soldi per il pagamento, il guadagno più elevato con loro era solo un'illusione.

A quali altri network ti stavi riferendo?

exoclick ha implementato un sistema antiadblock, lo userò per fargli apparire i popunder agli adblockers :D

Indietro