Tradetracker

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Tradetracker

L'affiliazione di secondo livello è a percentuale come sprintrade?

Mi sono iscritto per avere pubblicità sul mio blog e mi sto trovando molto bene

Ciao Joram, sai se l'affiliazione di secondo livello sia a percentuale oppure abbia una fee fisa, esempio 5 euro per ogni webmaster iscritto? Grazie:)

L'ho utilizzato sulla francia e sono molto affidabili.
Spero che anche in Italia siano altrettanto affidabili e in + ho visto che hanno anche campagne nuove, finalmente qualcosa di diverso da Zanox e TD

@Tattico è a percentuale, 5% di tutte le transazioni (lead o sale) generate dagli affiliati che porterete

vorrei sapere i tempi di convalida del traffico. e se fosse un NET-30 o NET-60,

grazie :)

Un grazie all'utente Tradetracker per l'intervento, è sempre buona cosa avere un rappresentante ufficiale;)

5% per sempre, o solo per tot tempo, ad esempio 1 anno (solare, ovvero dall'iscrizione riconosciuta)

Finalmente una nuova piattaforma seria e professionale. La semplicità grafica del sito non lede la qualità del servizio, anzi è davvero senza fronzoli. Il sistema di amministrazione è completo. Ancora un po' pochi i merchant e alcuni già presenti in altri siti di affiliazione, ma qui sono decisamente più alti i lead. Bella la novità dei lead per la compilazione di form di contatti, utile molto per i merchant per avere contatti diretti immediatamente.

Complimenti... vedremo i pagamenti...

@mainippo

per la Francia serve un altro account, o quello italiano va bene lo stesso?

@Joker Basta richiedere l'attivazione anche nel nuovo paese e poi con un unico login potete controllare tutti i paesi.

@Tattico Nessun limite di tempo, è un match "lifetime" che non scade mai. Se portate un nuovo affiliato e questo affiliato produce del valore aggiunto è giusto che siate ricompensati per tutta la sua attività :)

@laura.fashion purtroppo non è uno standard fisso dipende ovviamente dagli advertiser e dai loro tempi di convalida. Tuttavia posso dirti che la maggior parte delle campagne a sales vengono approvate entro i 30 giorni e fatturate subito agli advertiser. Quando sappiamo che gli advertiser hanno tempi più lunghi lo facciamo solitamente presente nella sezione "Descrizione della campagna:"

Ultima modifica da un moderatore:

Fantastica la newsletter con i nuovi programmi attivati. La descrizione è dettagliatissima, mica come altri siti (non faccio nomi) che attivano programmi e anche sul sito non si può conoscere neanche l'url del sito prima di aderire al programma!

Sono scesi diversi guadagni x lead senza alcun preavviso!

@carl8 se ti riferisci ai Giochi online purtroppo è stata indicazione diretta del cliente che ha abbassato la remunerazione, dovresti aver ricevuto un email di avviso che effettivamente è arrivata in ritardo. Se hai fatto delle lead a remunerazione minore prima di aver ricevuto la conferma contattaci a info.it [at] tradetracker.com e vediamo di sistemare.

Grazie per la precisazione... immaginavo! Spero sarete sempre così puntuali qui e nelle risposte alle email.

Ne approfitto per una domanda. Alcuni programmi dopo un paio di giorni accettano i siti. Per altri, ad esempio VoyajePrivé, sono in attesa da più di una settimana. Quali sono i tempi medi di valutazione? Avendo un sito di viaggi (quello in firma) sarebbe un adv ottimo per il mio target di utenti!

@Carl8 VoyajePrivé al momento è solo DEM, stiamo spingendo per avere creatività e budget a display, nel caso ti facciamo accettare. Hai provato con Lovevda? E' sempre turismo, ovviamente non completamente in target con il tuo sito ma converte molto bene nei siti di turismo.

Isole greche ha un target ben specifico e su quello sto puntando. La Valle d'Aosta non è né Grecia, né mare!!! :)

VoyajePrivé ha diversi deal che riguardano le isole greche, tanto e vero che un paio di anni fa ne sono stato un felice utilizzatore. Sto per aprire una sezione ai gruppi di acquisto riguardanti i viaggi e non volevo lasciar fuori il migliore nel settore viaggi.

Vorrei capire per quale motivo i merchant si ostinano a credere che il traffico migliore provenga dalle DEM. Forse ne capisco poco di marketing, ma come utente ormai difficilmente guardo il contenuto di un'email pubblicitaria. Al contrario, se cerco un viaggio, trovo un sito di viaggi e se su quel sito c'è un outlet di viaggi (come VoyajePrivé) mi iscrivo subito.

Ho visto che c'è la possibilità display. Vedo i link ma credo che il mio sito è ancora in fase di valutazione. Li metto e non vengo pagato?!?!

Ultima modifica:

appena registrato con un sito solo, vediamo un pò com'è..
spero in buone campagne

Indietro