Tradedoubler

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Tradedoubler

@phate, il codice fiscale, lo devi creare uguale a quello dei dati che metti, , ad esempio io se faccio una registrazione con dei dati e con questi dati mi creo il codice fiscale, non credo che il sistema trovi errori , solo con gli estremi del documento possono sapere se esiste o no la persona ,ma bisogna vedere se è istant questo controllo, quello del codice fiscale è istant

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

@valeriocorti95 Bene, lo screening delle candidature richiede di norma pochi giorni.

@phate Non posso spiegare i dettagli dei controlli effettuati in automatico altrimenti faciliterei l'opera di chi i controlli cerca di superarli in modo fraudolento.
L'importante per i publisher è sapere che le lead con dati di persone non esistenti non saranno riconosciute come valide.

Buon fine settimana,
Matteo Di Felice
Head of Publisher Tradedoubler

Ciao Matteo,

però tu hai scritto:

E' evidente che una lead (es. remunerata ad esempio fino ad oggi con il programma Bwin) intestata a "Pippo Pluto" con un codice fiscale inesistente sia cancellata dal cliente e pertanto non pagata.

Puoi almeno confermare che una lead del genere non può esistere? Ovvero che se uno inserisce dati completamente errati fin da subito la lead non viene neanche conteggiata?
No perchè se Tradedoubler conteggia anche questo tipo di lead è ovvio che poi ne vengono cancellate a vagonate! Una lead come il test che ho fatto prima non dovrebbe nemmeno essere conteggiata...

Quello che voglio dire è: se c'è il controllo sui dati e sulla reale esistenza della persona che si iscrive (il controllo dell'AAMS serve proprio a quello, no? A verificare codice fiscale e documento...) cosa si intende per LEAD NON VALIDA?

La modalità di trasmissione delle lead al cliente può dipendere anche dai sistemi tecnologici che il cliente stesso può mettere a disposizione.
La connessione con AAMS è di responsabilità del cliente e non di Tradedoubler.
Per noi è fondamentale che il cliente verifichi i "form" che gli sono inviati con i nostri codici di tracciamento e che in caso di segnalazione di "dati falsi" ci invii il maggior numero di dati possibili per identificare in modo univoco quel particolare movimento cosi' da giustificarne la cancellazione con il publisher.
La lead non valida è ad esempio una lead con dati falsi, associati a una persona inesistente.
Se una lead è falsa, ovviamente, non è pensabile che il cliente la possa pagare a Tradedoubler e analogamente non è pensabile che Tradedoubler la possa pagare al publisher.

Buon fine settimana,
Matteo Di Felice
Head of Publisher Tradedoubler

Ciao Phate,
se non ho capito male la tua domanda e la risposta di Matteo, il punto è che non è detto che i lead non validi non vengano tracciati da TD, in altre parole il sistema di tracciamento potrebbe scattare comunque.
Quello che è certo è che quei lead non verranno considerati validi ne' remunerati.
Ciao
John24

Assolutamente da evitare.

Commissioni Autoscout, cpc a 0.02, non pagate da Aprile 2014. Contattai più volte, solite risposte generiche.

Assurdo lavorare in queste condizioni, quindi meglio stare alla lontana da loro.

Mi aggrego anche io.

autoscout24 scadute e non pagate Maggio Giugno e luglio
Bwin scadute e non pagate Marzo aprile e maggio

Ormai sono alla frutta se non riescono a farsi pagare dai merchant.

Approfitto per metter luce su ciò che è successo a me con Tradedoubler ed il merchant Mediaset Infinity.

"Salve, volevo segnalare la mancanza di pagamento da parte di TradeDoubler per il merchant Mediaset Infinity. E' da Aprile che mi sento rispondere di ritardi non dovuti da loro, ma da appunto Mediaset, e la situazione si è protratta abbastanza ed è ora che la cosa diventi di dominio pubblico. "

Tradedoubler ok lo dice sin da subito,
quando mi pagano ti pago, ok, lo sò da subito td è corretto;

si ok mi paghi quando ti pagano bene,
MA QUANDO TI PAGANO HO COMMISSIONI CHE HANNO QUASI TRE ANNI

anche questo mese è andato, niente pagamento, ho commissioni che ormai vanno all'asilo, speriamo bene ad ottobre, a pensarci bene ogni volta che ho stressato mi hanno caricato qualcosa, quando sto zitto non mi caricano niente.

ora li stresso un po.

io ho lasciato traded. da un anno, finchè non iniziano a pagare in modo puntuale non mi và di lavorare a vuoto. Se lo facessero tutti le cose si aggiusterebbero. Inoltre non accettavano più le domande di affiliazione ai programmi, uno dopo 10 rifiuti

Ciao a tutti, a voi è arrivato il pagamento di Tradedoubler di marzo? Il pagamento era il 17, ma a oggi non mi è arrivato e solitamente imipega 1 o 2 giorni ad arrivare.

In questo momento mi converrebbe inserire un banner TradeDoubler, ma visti i tempi dei pagamenti non lo faccio.

è un po un cane che si morde la coda.

i pagamenti variano da 6 mesi a 3 anni.

Impossibile poter lavorare con queste condizioni.

Tutto regolare per carita, loro sono chiari quando mi pagano ti pago,
forse dovrebbero imporre un limite massimo, converrebbe un po a tutti.

Questa cosa di non pagare finché non si viene pagati dovrebbero farla anche per pagare le tasse...

che stranezza questa cosa di Tradedoubler... e se non vengono pagati faranno denuncia allo sponsor? Rimborsano almeno i soldi all'editore? Dove sta il vantaggio?

Mai possibile che mettono in pagamento solo le fatture di meetic, amoma e viaggi sicuri e non sempre ogni mese si riesce appunto a raggiungere la soglia...le altre sempre in rosso!

Per pagare almeno a me mi pagano ma assistenza praticamente inesistente! Ho mandato 2 volte una richiesta per segnalare che alcuni deeplink non funzionano ma 0 risposte.

Gradirei sapere se anche ad altri affiliati sono sparite da "relative al periodo ma non pagate dal merchant" vecchie fatture in rosso tipo quelle di comparafinanza in attesa da due anni circa e ovviamente mai pagate

Indietro