Tradedoubler

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
io l ho ricevuto , in 3 anni che sono con questa affiliazione sono sempre stati puntuali , hanno saltato solo 2 volte lo scorso anno .....
 
Invece, oggi "compie un anno" una mia fattura scaduta, ma non pagata ancora dal merchant [emoji17]
 
io ho mondofortuna da 3 anni in attesa
e prezzo felice quasi 2 più o meno
e poi sono sparite certe fatture di comparafinzanza
 
Anch'io ho diverse fatture provenienti da prezzo felice scadute da più di due anni...
Devo perdere le speranze?
 
ma prezzo felice ha fallito ...non pagheranno mai prezzo felice
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha problemi con Mediaset Premium su Tradedoubler? Mi hanno fatto sparire fatture scadute da oltre 1 anno senza nessuna comunicazione. La cosa divertente è che la stessa Mediaset Premium su altri siti paga regolarmente...
 
ragazzi ma perchè non li chiamate a milano ? io quando ho problemi telefono e risolvo ogni dubbio , alle mail mi sono accorta che non rispondono più ma telefonicamente si risolve ogni dubbio , trade doubler nei termini e condizioni che accettiamo all'iscrizione dice chiaramente che se il mercant non li paga loro non possono pagarci
 
Hanno chiuso lovoo e ad oggi non è stata pagata alcuna fattura, presumo lo stesso problema riguarda tutti gli affiliati che hanno utilizzato questa campagna. Chiudono i programmi e buona notte
 
Salve,
oggi TD avrebbe dovuto inviare i pagamenti ma, almeno nel mio caso, il bonifico non è andato a buon fine, appare il messaggio "unable to apply", assieme ad un messaggio di errore nella home di TD. Eppure, non modifico i dati bancari da anni. E' successo anche a qualcuno di voi oppure è il caso che mi preoccupi?

Grazie.
 
A me dice che il pagamento è stato fatto oggi. Tutto ok
 
Pure io lo vedo regolarmente nei pagamenti

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
 
Andrea84 quel unable to apply, se non hai cambiato nessun dato,ti hanno bloccato i pagamenti per (frode) come e successo a molti cè una discussione al riguardo
questa e la peggior delle ipotesi ,prova a contattarli e vedi che ti dicono
 
Ti ringrazio, ho già provveduto a contattarli; spero rispondano presto. Sono utente TD da molti anni e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Mi sembra assurdo che abbiano potuto bloccare i pagamenti senza neppure avvisarmi.
 
A me continua a dare Sito non verificato nonostante abbia fatto come da loro istruzioni...qualcuno sà quanto bisogna aspettare?
 
Indietro
Top