Tradedoubler

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013
Messaggi
111
io l ho ricevuto , in 3 anni che sono con questa affiliazione sono sempre stati puntuali , hanno saltato solo 2 volte lo scorso anno .....
 

@rchimede

User
Iscritto dal
1 Luglio 2014
Messaggi
70
Invece, oggi "compie un anno" una mia fattura scaduta, ma non pagata ancora dal merchant [emoji17]
 

napoletano251

User Attivo
Iscritto dal
30 Luglio 2011
Messaggi
311
io ho mondofortuna da 3 anni in attesa
e prezzo felice quasi 2 più o meno
e poi sono sparite certe fatture di comparafinzanza
 

cironaldo

User
Iscritto dal
10 Luglio 2012
Messaggi
28
Anch'io ho diverse fatture provenienti da prezzo felice scadute da più di due anni...
Devo perdere le speranze?
 

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013
Messaggi
111
ma prezzo felice ha fallito ...non pagheranno mai prezzo felice
 
Ultima modifica:

wlaseriea

User
Iscritto dal
29 Aprile 2011
Messaggi
31
Qualcuno ha problemi con Mediaset Premium su Tradedoubler? Mi hanno fatto sparire fatture scadute da oltre 1 anno senza nessuna comunicazione. La cosa divertente è che la stessa Mediaset Premium su altri siti paga regolarmente...
 

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013
Messaggi
111
ragazzi ma perchè non li chiamate a milano ? io quando ho problemi telefono e risolvo ogni dubbio , alle mail mi sono accorta che non rispondono più ma telefonicamente si risolve ogni dubbio , trade doubler nei termini e condizioni che accettiamo all'iscrizione dice chiaramente che se il mercant non li paga loro non possono pagarci
 

Enry26

User Attivo
Iscritto dal
1 Luglio 2011
Messaggi
144
Hanno chiuso lovoo e ad oggi non è stata pagata alcuna fattura, presumo lo stesso problema riguarda tutti gli affiliati che hanno utilizzato questa campagna. Chiudono i programmi e buona notte
 

Andrea84

User
Iscritto dal
5 Maggio 2009
Messaggi
56
Salve,
oggi TD avrebbe dovuto inviare i pagamenti ma, almeno nel mio caso, il bonifico non è andato a buon fine, appare il messaggio "unable to apply", assieme ad un messaggio di errore nella home di TD. Eppure, non modifico i dati bancari da anni. E' successo anche a qualcuno di voi oppure è il caso che mi preoccupi?

Grazie.
 

lr999

Power User
Iscritto dal
2 Ottobre 2011
Messaggi
2,083
A me dice che il pagamento è stato fatto oggi. Tutto ok
 

@rchimede

User
Iscritto dal
1 Luglio 2014
Messaggi
70
Pure io lo vedo regolarmente nei pagamenti

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
 

napoletano251

User Attivo
Iscritto dal
30 Luglio 2011
Messaggi
311
Andrea84 quel unable to apply, se non hai cambiato nessun dato,ti hanno bloccato i pagamenti per (frode) come e successo a molti cè una discussione al riguardo
questa e la peggior delle ipotesi ,prova a contattarli e vedi che ti dicono
 

Andrea84

User
Iscritto dal
5 Maggio 2009
Messaggi
56
Ti ringrazio, ho già provveduto a contattarli; spero rispondano presto. Sono utente TD da molti anni e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Mi sembra assurdo che abbiano potuto bloccare i pagamenti senza neppure avvisarmi.
 

hg_snake

User Attivo
Iscritto dal
21 Marzo 2010
Messaggi
106
A me continua a dare Sito non verificato nonostante abbia fatto come da loro istruzioni...qualcuno sà quanto bisogna aspettare?
 
Top