Tradedoubler

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Iscritto dal
16 Settembre 2012
Buonasera a tutti, sono qui per raccontarvi la mi esperienza su tradedoubler.

il mio nickname è Darz911

Td non mi paga da più di 3 mesi nonostante il saldo sia pagato dagli inserzionisti con motivazione "unable to apply" ho mandato più di 60 email chiedendo spiegazioni e non ho ricevuto risposta, ho chiamato decine di volte milano e mi rispondono che quello è un ufficio informazioni e l'ufficio publisher risponde solo per posta. Mi hanno comunque detto che tutte le mie email risultano lette quindi non hanno risposto di proposito.

Attualmente il mio saldo è di 16.000€ circa e quello pagato dagli inserzionisti è circa 3000€, gli inserzionisti sono in ritardo ma stanno pagando tutti quindi non venitemi a raccontare che hanno contestato le transazioni perchè se io merchant contesto le transazioni di un utente non gli pago le fatture successive ovviamente.

Premetto che lavoravo su questo sito con il mio blog che si trova tra i primi 300.000 siti nella classifica mondiale alexa e tra i primi 2000 in quella italiana e che il blog ha la media di 2.000.000 di pagine viste al mese.

Altre due campagne le utilizzavo su superguadagni.it ma avendo approvato la campagna il merchant stesso vuol dire che è a conoscenza dal fatto che sarebbe stato portato traffico incentivato!

Ho sporto denuncia alla polizia postale qualche giorno fà portando copia del contratto fotocopie statistiche, saldo, dati personali ecc ecc e tutto ciò che serviva per procedere. Tra l'altro mi ha contattato direttamente lo staff di tradedoubler chiedendomi di lavorare su Paddy Power esclusivamente su Superguadagni, naturalmente ho stampato tutte le email dei due affiliate manager che si sono messi in contatto con me autorizzando esplicitamente l'incentivazione. sulla campagna ho generato 6000€ circa che il merchant ha cominciato a pagare la settimana scorsa. Tra l'altro dopo il primo mese sono stato ricontattato e sono stato premiato per il traffico di qualità seppur incentivato e mi sono state aumentate le commissioni sia per leads che per sale sul programma. Complimenti per la vostra serietà!

Sapete cosa mi ha fatto letteralmente impazzire? che continuano ad approvarmi le campagne sia sul blog che su superguadagni e giorno 25 hanno avuto la faccia tosta di scrivermi se volevo lavorare sulla nuova campagna StarCasinò su Superguadagni! naturalmente appena ho risposto chiedendo dei pagamenti sono improvvisamente morti tutti!!!

Avendo anche parenti nella guardia di finanza si stanno occupando anche loro del caso collaborando con la polizia postale, state tranquilli che ora avrete ciò che meritano i truffatori come voi! Il procedimento nei vostri confronti è per Truffa!

Ho anche parlato con un merchant che recentemente ha chiuso la campagna sul vostro sito e mi ha riferito che se la leads è pagata al di sotto di un certo importo non permettete cancellazioni di commissioni quindi la maggior parte delle volte che trovate commisisoni cancellate state più che tranquilli che sono finiti nelle loro tasche!
Per dimostrarvi che quanto dico è vero vi riporto i punti salienti della conversazione:

---Edit---

Morale della favola chi paga meno di 3€ a leads è obbligato ad accettare incentivazione.

Chiudo il discorso dicendovi un ultima cosa. Non so con chi avete avuto a che fare fino ad ora ma state tranquilli che non mi faccio fottere ne da voi ne da chi si sente più furbo di voi! Pur di recuperare quanto mi spetta sono disposto a spendere 3/4 dell'importo dandoli ai miei avvocati ma vi rovino!

Siete una vergogna

Ultima modifica da un moderatore:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Tradedoubler

Se vuoi riavere i tuoi soldi ti consiglio ti contattare subito un avvocato e far scrivere a questi signori una bella lettera...

e questa dovrebbe essere una società seria? ecco perchè sei in ritardo coi pagamenti sulla pts, per colpa di sti ladri! a questo punto sono allo stesso livello di leaderaffiliation.....

non hanno nulla per giustificarsi, infatti nemmeno risponderanno e magari contatteranno pure l'admin per farlo eliminare. tanto sono stato contattato in privato da altri 10 utenti che stanno procedendo anche loro esponendo denuncia.. sapete come andrà a finire? tradedoubler non potrà più lavorare in italia!

Forse dò più garanzie io ai miei utenti che non loro! ho alcuni inserzionisti diretti uno di questi è planet49 e nonostante tardano a pagare io prendo i soldi di tasca mia e pago gli utenti! e con soldi di tasca mia non intendo quello che pensate voi ma soldi del mio stipendio, soldi che io uso per pagarmi l'affitto di casa le bollette e le varie spese ordinarie!Non ho mai detto lo sai il merchant non mi ha pagato e quindi non ti pago. ho sempre pagato fino all'ultimo centesimo.

Voi invece ne approfittate per pagarvi con i nostri soldi i vostri stipendi! Cari miei io magari posso perdere 16.000€ e chiudere il mio sito se non sono più nelle condizioni di pagare e comunque sia vivo lo stesso perchè sono messo in regola e sono pure full time a 22 anni! ma se a voi non vi fanno più lavorare in italia siete tutti in mezzo alla strada ed qui che io riderò!

Adesso arriveranno i soliti utenti che diranno a si tu sei proprietario di una pts ben ti stà! io più che pts lo definisco sito di cashback perchè principalmente premio gli utenti che fanno acquisti ritornando loro una percentuale. ho perso il conto di tutte le affiliazioni con cui ho collaborato fin ora e posso garantirvi che ho sempre chiesto l'autorizzazione prima di iscrivermi ed incentivare una campagna, non mi è mai stato cancellato quasi nulla perchè il traffico è di qualità, ovvero vendite ed iscrizioni sono sempre state bilanciate. molti utenti si registrano perchè vogliono risparmiare sui loro acquisti quindi dal mio punto di vista ho la coscienza pulita perchè non ho mai danneggiato nessuno!

ecco come immaginavo paddy power ha pagato altre fatture e adesso il saldo pagato è 3600€ come la mettiamo?

Apprezzo il fatto che una rappresentante di Tradedoubler sia intervenuta sul forum per fare chiarezza sulla vicenda e a questo punto penso che sarà la magistratura a decidere se ci sono state delle irregolarità.
La cosa che veramente mi colpisce è che Tradedoubler si sia accorta dell'inghippo solo dopo aver accumulato una quantità mostuosa di commissioni.
Perché non hanno fermato tutto quando sul conto l'utente aveva 100 euro? Francamente sono colpito.

potrebbe dirmi a quale pagamento si riferisce a betclic di settembre su cui ho portato depositi di grossi importi? io tuttora ci lavoro su betclic su un altro sito direttamente dal loro programma di affiliazione https://www.beaffiliates.com/ quindi si può risparmiare certe affermazioni.

La discussione sopra riportata non era affatto con il mio account manager.

Il vostro ex account manager ha voluto la campagna paddy power su superguadagni dopo averlo esimanato, si è anche registrata prima di darmi la campagna ed ho portato un innumerevole numero di depositi anche di importi superiori ai 100€ e se fate controllare la sua casella di posta vedrete che avevo mandato le ricevute perchè non erano stati tracciati alcuni. Allora per quale motivo approvavate le campagne sul mio sito? perchè l'altro giorno mi avete chiesto di lavorare su starcasinò sempre su superguadagni? la verità è che vi eravate fatti questo progettino per potervi fregare i miei soldi! per quale motivo i merchant continuano a pagare se il traffico come dice lei è falso??
Le scuse che si sta inventando non reggono anche perchè sui casinò dopo la prima registrazione sul mio sito spuntava la dicitura "Quest'offerta è ierripetibile e non può essere nuovamente completata" ci sono 1100 utenti che possono testimoniarlo

Pagatemi immediatamente i soldi della campagna Paddy power perchè altrimenti li invito qui su alverde e pubblico le email della sua collega che autorizzava la pubblicazione della campagna e che mi ha pure aumentato le commissioni per i risultati ottenuti!
Vuole negare che sia andata così? magari non lo vede dal pannello l'aumento delle commissioni? per quale sacrosanto motivo sono state aumentate ste commissioni per potermi fregare meglio?

Dopo voglio vedere se paddy power vi dà più un centesimo, e poi di quale email sta parlando? dite sempre così a tutti voi non vi siete mai degnati di mandare un email

Guardi avete scelto la persona sbagliata da fregare

quando ha una pts sa a cosa va incontro,lo sa che sono lead fake,quindi non puoi arrabbiarti se non ti pagano.... se i merchant lo denunciano per frode gli fanno rimborsare tutti i soldi ricevuti più i danni.

cosa vai a dirgli al giudice,ho generato 20000 euro con dati fittizzi,cambiando sempre ip,e email....

ti riderà in faccia minimo lol

Guardi avete scelto la persona sbagliata da fregare

Se si placano gli animi e non si esagera con le parole la discussione potrà continuare tranquillamente, in caso contrario verrà chiusa visto che è evidente che avrete modo di confrontarvi per vie legali.

@gilgalad è ovvio a loro fanno comodo i soldi da me generati su paddy power sai hanno tanti dipendenti da pagare -.-

il bello è che io tuttora vedo la registrazione della collega 10 minuti prima di propormi di lavorare sulla campagna. ed il bello è che ha visitato ogni singola pagina del mio sito

edit:

scusami DonClaudissimo non accadrà più. però potresti esprimere il tuo giudizio sulla vicenda paddy power? il resto per il momento lasciamolo perdere visto che quella campagna è quella su cui ho lavorato di più

ecco la mail della vostra collega

---Edit---

Considerando il fatto che il deposito era pagato poco e che rimborsavo solo 10€ all'utente come su siti internazionali di cashback, poi consideriamo il fatto che ho porato depositi di 40€ - 50€ -100€, riconsideriamo gli ulteriori depositi di utenti con il vizio del gioco che tuttora ne ho parecchi.. dove sta questa frode??? State prendendo scuse che non stanno ne in cielo e ne in terra riguardo questa campagna, questi soldi mi sono dovuti! mi pagate queste intanto e poi il resto ce la sbrighiamo in altra sede

19.000€????

cavoli oh.. conosco Webmaster con siti GRANDI e ipervisitati a livello NAZIONALE, che manco in un anno fanno quella cifra di guadagni!

Anche io fossi in tradedoubler ti contesterei una cifra del genere :-D

@gilgalad è ovvio a loro fanno comodo i soldi da me generati su paddy power sai hanno tanti dipendenti da pagare -.-

il bello è che io tuttora vedo la registrazione della collega 10 minuti prima di propormi di lavorare sulla campagna. ed il bello è che ha visitato ogni singola pagina del mio sito

edit:

scusami DonClaudissimo non accadrà più. però potresti esprimere il tuo giudizio sulla vicenda paddy power? il resto per il momento lasciamolo perdere visto che quella campagna è quella su cui ho lavorato di più

ecco la mail della vostra collega

Considerando il fatto che il deposito era pagato poco e che rimborsavo solo 10€ all'utente come su siti internazionali di cashback, poi consideriamo il fatto che ho porato depositi di 40€ - 50€ -100€, riconsideriamo gli ulteriori depositi di utenti con il vizio del gioco che tuttora ne ho parecchi.. dove sta questa frode??? State prendendo scuse che non stanno ne in cielo e ne in terra riguardo questa campagna, questi soldi mi sono dovuti! mi pagate queste intanto e poi il resto ce la sbrighiamo in altra sede

ma scusami, se tu provi che erano d' accordo con l' incentivazione , non ti possono fare proprio niente, anzi come minimo ti devono dare i soldi dovuti.

comunque mi pare di aver letto, che il problema non era l' incentivazione , ma il cambio ip e quindi le pluriregistrazioni, cioè difficilmente il merchant è d' accordo a pagarti per avere degli iscritti che non gli servono a niente , mentre i siti di cashback ( che in realta' non si sa bene se siano legali in Italia) non richiedono una nuova registrazione con il cambio ip, oltre al fatto che i siti di cashback sono appunto cashback quindi dai una cosa indietro a chi paga e nelle pts, la maggior parte delle registrazioni fatte sono gratuite.

detto se vuoi un consiglio non procedere per vie legali, perchè se si appellano e ti fanno causa , qualora riuscissi a vincerla (se tutto ti va bene), poi subentrano problemi come
hai la partita iva?
sai che non puoi dare premi in denaro a chi non ha 18 anni?
licenza locale?

Non ho capito se sono i merchant a non aver pagato Tradedoubler o se e Tradedoubler a non voler pagare...
Comunque secondo me dovrebbero controllare prima di arrivare a queste enormi Cifre, nessuna Affiliazione lascia scorrere queste cifre senza controllare!

Laura.fashion per favore tienili x te sti commenti perchè credo proprio che ti siano sfuggiti parecchi passaggi nella discussione e poi proprio tu che ti sei bannare da chissà quante affiliazione perchè ti autogeneravi le leads nemmeno dovresti parlare. Io sono qui a discutere perchè ho le mie buone ragioni. Mi è stato proposto l'inserimento della cAmpagna in un determinato modo e ora è giusto che me la
Paghino

19.000€????

cavoli oh.. conosco Webmaster con siti GRANDI e ipervisitati a livello NAZIONALE, che manco in un anno fanno quella cifra di guadagni!

Anche io fossi in tradedoubler ti contesterei una cifra del genere :-D

sai cos'è c' è la crisi allora le persone per "sopravvivere" fanno questo tipo di lavoro, ossia registrarsi a questi siti ed iscriversi ai banner guadagnando in base a quante volte si registrano.

tradedoubler da quello che ho capito i soldi dagli inserzionisti se li è presi ,quindi a rimetterci è stato il merchant e chi ha questo tipi di siti e non è giusto, perche se li approvi li devi pagare , a questo punto non li approvavi proprio

Apprezzo il fatto che una rappresentante di Tradedoubler sia intervenuta sul forum per fare chiarezza sulla vicenda e a questo punto penso che sarà la magistratura a decidere se ci sono state delle irregolarità.
La cosa che veramente mi colpisce è che Tradedoubler si sia accorta dell'inghippo solo dopo aver accumulato una quantità mostuosa di commissioni.
Perché non hanno fermato tutto quando sul conto l'utente aveva 100 euro? Francamente sono colpito.

Buon giorno a tutti, ho sempre letto questo forum ma non avevo mai avuto l'occasione, o la motivazione per rispondere, ma forse questa è l'occasione giusta per iniziare.

I sistemi di controllo delle affiliazioni sono avanzati, e si accorgono dopo meno di 100 euro da dove proviene il traffico, se non bannano significa che sono a conoscenza della "semi truffa" e quidi o vogliono tenersi i soldi a scapito dei clienti o sperano che il cliente non se ne accorga.

L'affiliazione tradedouble è presente con moltissime campagne e non solo con la campagna paddy power in moltissime pts e non posso pensare che non sia a conoscenza di questo fatto altrimenti significa che un cliente non dovrebbe mai publicizzarzi da loro perche non è al sicuro e quindi investirebbe i suoi soldi in malo modo.

Come mai molte altre affiliazioni bannano all'istante questo traffico mentre trade sembra accettarlo? me lo ero sempre chiesto fino a questo momento, forse speravano di mascherare il traffico e fregare i clienti stessi.

Detto questo, considero il traffico delle pts della peggior specie, una specie di cancro che và estirpato per il bene di tutti i clienti e degli utenti che portano buon traffico.
Ma mi sembra in questo caso palese che tradedouble appoggia a scapito di tutti, quel tipo di traffico e spero che ne prenderà le conseguenze perdendo tutti i clienti italiani.
Un affiliazione SERIA NON ACCETTEREBBE MAI NESSUN TIPO DI TRAFFICO DA NESSUNA PTS!!
Non faccio qui la lista di chi non lo accetta perche tutti sappiamo chi !

Per superguadagni , non incollare le scritte con font ecc metti gli screen su imageshack o altri siti e posta le foto.
Sono sicuro che il tuo traffico non era assolutamente buono come dici ma sicuramente era appoggiato da tradedouble quindi dovrebbero pagarti i soldi ed essere querelati loro dai clienti stessi che sono stati truffati alla grande da molti molti mesi.

Caro Daniele Pitti,

Nel suo caso abbiamo riscontrato che l'intero traffico non è incentivato, ma TRUFFALDINO. Dopo svariate indagini abbiamo tracciato tutto il suo traffico, e stabilito che è stato interamente prodotto mediante le cosiddette PTS, ovvero "paid to signup".

Lei sottopaga per pochi centesimi dei ragazzini affinché si registrino alle nostre offerte pubblicitarie con dati rigorosamente falsi, email fittizie, e cambiando continuamente indirizzi IP. Così facendo i nostri clienti hanno subito ingenti danni, non ritrovandosi alcun lead utile seppur investendo decine di migliaia di euro.

Salve Tania in questo passaggio lei ha detto tutto, cosi dovrebbe andare , il traffico generato dalle PTS dovrebbe non essere affatto pagato, ed è giusto non pagarlo e non farlo pagare neanche ai clienti, ma ci può spiegare come è possibile che il vostro sistema si sia accorto di questa frode solo dopo 3-4 mesi?
Sono piu di 4 mesi che le vostre campagne girano in numerose pts se vuole le posso fare la lista di tutte le vostre campagne.

Perchè io cliente dovrei pagare il vostro traffico o publicizzarmi con voi se neanche sapete scoprire le pts in modo istantaneo?? Altre piattaforme non ammettono dopo neanche 20 euro si accorgono di questro traffico, bannano l'affiliato e rimborsano il dovuto. Come mai sono serviti piu di 19mila euro a voi per accorgervene?

Non avete sistemi di sicurezza per prevenire queste frodi o forse siete a conoscenza del fatto e quindi sperate anche voi di rubare i soldi a noi clienti?

Se mi può rispondere gentilmente almeno possiamo capire come comportarci con questa affiliazione.

Diciamoci chiaro che finchè il merchant paga alle affiliazioni non interessa na ceppa da dove e come arriva il traffico!

@Fisiosteppista

Non a tutte fortunatamente, le affiliazioni sono le prime a dover controllare il traffico, in quanto io che pago non rinnovo il contratto se mi porti robbaccia e se non ci guadagno, mi puoi fregare 1 mese , 2 mesi ma poi sono cavoli touoi , perche ora si arriva a questa situazione e voglio vedere chi lavora piu con tradedouble e affiliazioni simili che accettano questo traffico.

Vuoi sapere chi vincerà questo scontro nessuno dei 2:

Tradedouble dovrà ridare i soldi ai numerosi clienti che da oggi in poi gli faranno causa e Superguadagni e tutte le altre ptc dovranno chiudere e questo sarà da lezzione per tutti.

Gli unici vincitori di questa faccenda saranno le affiliazioni serie, i clienti e gli affiliati che portano buon traffico e si trovavano ogni mese con carenza di offerte in quanto i clienti italiani stanno smettendo di investire soldi grazie a queste PTS.

Si sono ammazzati da soli.

Un motivo in più per stare lontano dai network come Tradedoubler. E a questo punto anche gli sponsor dovrebbero prendere atto di questa mancanza tecnica grave. Ammesso che sia tecnica, perché questo è il caso migliore.

scusate il ritardo nella risposta. io per il moemento faccio un rapido elenco delle performance del mio sito, ad oggi sono state completate più di 200.000 offerte ma parliamo dell'anno 2013.

Quest'anno ho portato fortunatamente nn ha tradedoubler

28 adozioni a distanza su save the children
63 vendite di biglietti/ pacchetti vancanze su edreams
348 aperture di conti depositi e conto carta su Mediolanum con regolare contratto degli utenti.
179 acquisti su zooplus con importi spesi per totale di 626.34€
37 acquisti su vodafone ricarica
3 acquisti su cartucce.com
1 acquisto su bow.it
4 acquisti su la feltrinelli
24 acquisti su prezzofelice (ovviamente non li avrei mai portati da tradedoubler visto che li paga di meno e sopratutto ci sta una vita a pagarli)
12.000 sondaggi su thinkaction ed ssurvey

adsalsa e planet49 sono miei clienti diretti e non hanno mai contestato alcuna transazione cosa che invece avviene regolarmente su tutte le affiliazioni.

Ah passiamo a betclic che dite che ho truffato, come mai sto lavorando direttamente con loro con una commissione di 8€ ppl e 100 pps? vabbè cmq..

l'unico pagamento che ho ricevuto da tradedoubler è stato uno di 900€ di betclic e la rimanente parte erano commissioni su altre campagne ma premetto che ancora la mia pts come la chiamate voi non era stata aperta ed il dominio era libero, basta interrogare il whois.

Se gli altri siti di questo genere hanno traffico di pessima qualità non è un problema mio io appunto scritto qui perchè ho la coscienza apposto e volevo ottenere una risposta .

Per quanto riguarda i pagamenti che non si possono effettuare ad utenti minorenni vi rispondo subito, i pagamenti vengono effettuati attraverso paypal e bisogna inserire nome e cognome inoltre attraverso le api di paypal vengono verificati i dati, se i dati non corrispondono o esso non risulta verificato il pagamento automaticamente passa sullo stato rifiutato e l'account dell'utente viene automaticamente sospeso in attesa di verifica da parte dello staff. naturalmente il processo avviene in buona fede.. l'altro metodo di pagamento è bonifico bancario o ricarica postapay, per avere essi si deve essere maggiorenne ovviamente.

L'abuse del nostro sito si occupa di verificare i dati degli utenti ed eventualmente richiedere copia del documento di identità come è successo diverse volte, attualmente abbiamo bloccato circa 200 account per frode ovvero account multipli registrazioni fake ecc. Come da accordi con tutte le affiliazioni che ci hanno autorizzato ad inviare traffico inviamo sempre come subid l'id univoco dell'utente in modo da rilevare immediatamente il traffico di scarsa qualità e prendere le dovute precauzioni.
tutte le volte che accadeva ciò abbiamo richiesto lo storno delle commissioni che ovviamente non ci erano dovute e alcuni utenti di questo forum possono confermarlo visto che sono stati sospesi e non pagati.

Detto questo torniamo al discorso Tradedoubler, hanno approfittato di me per trannere importi che i merchant hanno pagato già, per legge se il merchant approva e paga il pagamento a me è dovuto. quindi gentilmente pagatemi e chiudete il mio account in modo che l'immagine della vostra società non venga ulteriolmente infangata.
C'è da dire anche che nonostante sia stato già truffato una certa persona di nome Elena (mi limito a dire solo il nome) ha tentato di darmi su superguadagni l'offerta StarCasinò visto la performance con paddy power e betclic.

La remunerazione previesta è di 5 euro per ogni registrazione 38 euro per il primo deposito.
Attendo vostra risposta, sono disposto a concludere la discussione privatamente, se ciò non avverrà pubblicherò gli screen originali delle nostre conversazioni con nomi e cognomi dei vostri dipendenti.

EDIT: signori miei mi spiace ma io sono registrato alla camera di commercio ed attendo che mi venga assegnato il numero di partita iva quindi sono in regola perchè al momento non ho superato l'importo massimo che si può ricevere in ritenuta d'acconto. i pagamenti esteri incassati sono stati dichiarati nella dichiarazione dei redditi quindi sono legalmente apposto, solo che qui in sicilia per qualunque cosa ci vuole una vita

Ultima modifica:

Spero con tutto il cuore, che ci sarà una punizione esemplare.
Le Pts parliamoci chiaro, ci hanno rovinato il mercato!!!
Spero che questo sia d'esempio per tutte le altre PTS e che nel giro di pochi giorni possano chiudere i battenti!!!
Consiglio gli admin di non chiudere mai questa discussione.. che sia d'esempio a tutti.

Indietro