Trade Tracker Italy non paga....

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

fabio1982

User
Iscritto dal
12 Agosto 2015
Trade Tracker Italy in attesa di pagamento

Salve,giorno 7 agosto l'affiliazione in questione ha creato un report di pagamento che ancora ad oggi a distanza di due mesi dall'accettazione delle lead,non mi è stato pagato!!Quello che mi devono pagare sono all'incirca 77,20.Sono già con un mese di ritardo.Questo mese dovrei ricevere un altro pagamento di 535 euro che ancora il cliente non ha pagato,il 7 di questo mese dovrebbe generarsi il report delle 535 euro,ma sé il cliente non paga quando li vedrò io questi soldi?Quando si genererà il report di pagamento?Insomma come al solito trade tracker o non paga o paga con mesi di ritardo,lo sconsiglio a chiunque vuole iscriversi in questa affiliazione!!Mi assumo tutta la responsabilità di ciò che dico,il mio nikname nel sito d'affiliazione trade tracker è Fabio82.

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
A proposito di Tradetracker, qualcuno può aiutarmi a capire la ragione per la quale non ricevo i pagamenti?
In report pagamento trovo 4 fatture per un totale di 252,42€, mentre in saldo conto leggo 112€ cn dicitura "non ancora disponibili x il pagamento".
Provato due volte a contattarli, niente. I dati di pagamento sono corretti.
Mi chiedo se ho saltato qualche passaggio o se devo solo aspettare.
Grazie a chi vorrà rispondermi

[MENTION=80473]Gigi65[/MENTION]

Si devi aspettare che ti paghino!!Comunque io sto avendo seri problemi con questa affiliazione,in pratica questo mese il cliente 4credit doveva pagare l'affiliazione di 535 euro,che ovviamente sono i miei soldi,quelli guadagnati,ma il cliente non ha ancora pagato,non solo questo,poi devo aspettare anche che si crei il report,report che non si crea sé prima il cliente non versa i soldini!!Quindi in pratica dovevo essere pagato ad ottobre?Invece non vengo pagato ad ottobbre ma a novembre per colpa del cliente che appartiene a trade tracker italy e che non ha versato nulla,nel mio caso i report si creano due volte,uno il 7 del mese ed uno il 21,ovviamente sé questo non versa i soldi entro il 21(ultimo giorno di report) io non mi ritrovo nulla come pagamento,perchè gli altri report si creano ad ottobre,ti sembra normale?e poi per colpa di questi incompetenti essere pagato a novembre,in pratica in questa affiliazione fanno cosi:Un mese ti pagano ed un altro no,poi questa cosa che bisogna ogni volta sollecitare il cliente al pagamento è orribile,non la consiglio a nessuno!!

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di Tradetracker, qualcuno può aiutarmi a capire la ragione per la quale non ricevo i pagamenti?
In report pagamento trovo 4 fatture per un totale di 252,42€, mentre in saldo conto leggo 112€ cn dicitura "non ancora disponibili x il pagamento".
Provato due volte a contattarli, niente. I dati di pagamento sono corretti.
Mi chiedo se ho saltato qualche passaggio o se devo solo aspettare.
Grazie a chi vorrà rispondermi

Io uso il numero di telefono che c'e in alto a destra che vedi quando accedi alla piattaforma , prova anche tu per ricevere tutte le info...

Spero di esserti stato di aiuto

Domenica scorsa finalmente mi sono trovato il pagamento, si trattava solo di aspettare...ma dalmomento che era il primo in assoluto che avrei ricevuto da loro, non sapevo come regolarmi. Grazie x le vostre risposte.

tutti i pagamenti del 2015 e gennaio 2016 ricevuti da tradetracker . Per me e' seria e pagante. A breve inseriro' anche quelli successivi!

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 32
io vorrei sapere come farmi spedire il cud del 2015 , alla mail di supporto non rispondono , hanno un telefono se non sbaglio ma dove lo trovo io non lo vedo nella piattaforma , grazie

Indietro