Strategie di LINK BUILDING: Cosa mi consigliereste per un sito per gigolo?

Daniele Guidi

New member
Iscritto dal
2 Agosto 2020
Strategie di LINK BUILDING: Cosa mi consigliereste per un sito per gigolo? Ragazzi volevo chiedervi una informazione, un suggerimento per un sito di un mio caro amico che di mestiere fa il gigolo. Mi ha chiesto di realizzarlo con le solite 5 pagine classiche + eventualmente anche un blog da implementare lo stesso sito.

Chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi qualche suggerimento su qualche Strategie di LINK BUILDING per cercare di fissarlo, o meglio dire, di renderlo stabile nelle serp di google.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo

Daniele Guidi

Ultima modifica da un moderatore:

DonClaudissimo

Direttore del forum
Staff Forum
Iscritto dal
13 Gennaio 2005
Ciao [MENTION=96864]Daniele Guidi[/MENTION],
benvenuto su AlVerde ;)

Visto che il sito partirà da zero, come profilo backlink, puoi optare di acquisire backlink sia dofollow che nofollow per avere un profilo differenziato (così come riceverne da link e da immagini).

Potrebbe risultare anomalo riceverne fin dai primi momenti della messa online solo link dofollow e con metriche SEO buone.

A seconda del budget a tua disposizione puoi scegliere la strada dell'acquisto, del cercarne anche di gratutiti o nel provare a riceverne di spontanei attraverso la creazione di contenuti di valore.

Daniele Guidi

New member
Iscritto dal
2 Agosto 2020
Ciao Don! ti ringrazio inanzi tutto, direi che acquistare no, oltre che vari blog a tema che tratta l'argomento, come dici bene tu, voglio valutare di creare qualche profilo su qualche social, anche minori, così intanto avrei dei back link un po autorevoli, sui contenuti sto scrutando altri concorrenti che voglio vedere che argomenti trattano a riguardo sul tema che mi interessa.

Altro che dirti... stavo pensando di inserire qualche annuncio su mercatini gratuiti, anche se, almeno alcuni, non ti lasciano mettere un link cliccabile, almeno vedo se posso inserire l'indirizzo web sperando che poi fanno copia incolla.. anche la creazione di un gruppo facebook, più che una pagina mi potrebbe venire in mente...

Grazie Don... del tuo tempo.. fai buona giornata

Daniele Guidi

DonClaudissimo

Direttore del forum
Staff Forum
Iscritto dal
13 Gennaio 2005
La creazione di ulteriori web properties (siti, gruppi, pagine, etc...) comporta un effort elevato di creazione e gestione rispetto allo scouting di risorse su cui inserire link (attivi o non, alias citazioni) che hanno un ciclo produttivo più ritretto.

Spesso, per quel tema trattato, puoi trovare un riscontro positivo in gruppi di discussione a tema; effettuando le opportune ricerche non dovrebbe risultare difficile individuarle.

Daniele Guidi

New member
Iscritto dal
2 Agosto 2020
Grazie Don... sei stato gentilissimo... ora vedo di fare delle ricerche in categoria... ti ringrazio

Daniele Guidi