Sprintrade.com

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Sprintrade.com

Ciao,

insomma, non mi piace molto. Ci mettono tanto tempo a rispondere ai ticket, sia per quanto riguarda l'Area affiliati che l'Area merchants.

Ho aperto un ticket da 3 giorni nell area merchants per una campagna che devono attivarmi, ma non mi hanno ancora risposto.

Ciao!

Al momento la mia esperienza con Sprintrade è alquanto negativa per quanto riguarda i pagamenti. Infatti ho superato di molto l'importo minimo di pagamento e questo si trova tra gli importi dovuti da marzo; sono un affiliato con partita iva e secondo la loro procedura devo aspettare la loro e-mail nei primi 10 giorni del mese per poi inviare fattura. Peccato che in questi 4 mesi non ho mai ricevuto l'e-mail con le informazioni per il pagamento e non hanno mai risposto ad una mia e-mail di richiesta di assistenza! Sto sbagliando qualcosa io? Ho letto e riletto la loro procedura di pagamento svariate volte e non mi sembra di sbagliare qualcosa.

Sprintrade è sempre puntale nei pagamenti, nel tuo caso ci dev'essere un problema. Forse l'indirizzo email che hai inserito non è corretto o qualcosa del genere.

Puoi dirmi qual è il tuo codice affiliato? Inizia con "CD" ed è seguito da un numero.

personalmente confermo la puntualità dei pagamenti mensili di Sprintrade, al 15 del mese su PayPal ed entro il 25 per i bonifici, sempre preceduti da mail di conferma o richiesta fattuta (per chi la emetta), condivido lo stupore di Paolo per l'anomala situazione.

Ciao, rettifico quanto scritto ieri. Il problema stava nell'e-mail: l'indirizzo inserito era corretto e pur ricevendo comunicazioni da tutti gli altri, non ricevevo quelle da Sprintrade e questo ha portato al problema scritto nel post più su. Per fortuna (grazie soprattutto a Valerio del blog Monetizzando.com) adesso ho risolto e ho visto anche che ogni mese da marzo mi avevano sempre mandato l'e-mail con le informazioni di pagamento e avevano anche risposto ai ticket aperti.

Carlo

Ultima modifica:

Carlo ti ringrazio e spero che la gente continui a contattarmi e lasciare commenti per risolvere i problemi.

L'obiettivo del mio sito è proprio quello di essere un punto di incontro fra domanda e offerta, insieme a Paolo, fra affiliato e inserzionista, un punto di contatto fra le persone che permetta di lavorare e guadagnare seriamente online.

Buon lavoro, alla prossima,

Valerio (Ottantotto).

a me da quando hanno cambiato, non è arrivata la mail e non mi è arrivato il pagamento oggi su paypal, prima erano sempre puntualissimi.
qualche altra persona ha avuto il mio stesso problema?

Scusa Luca ma cosa intendi che hanno cambiato? L'invio della notifica il 10? Hai provato a scrivere al centro di supporto?

si intendo quello, da quando hanno cambiato il giorno dell'invio, non mi è arrivata la notifica e oggi non sono arrivati i soldi.
aspetto domani poi li contatto

Effettivamente anche questo caso è strano, il 15 (paypal) e il 25 (bonifico) sono sempre giorni "fissi" per i pagamenti di Sprintrade, salvo giorni festivi ma non è questo il caso...

il problema è che uso email.it come email e oggi ha funzionato malissimo.
ora volevo mandare una mail al centro supporto ma non ricordo la password e per email non mi arriva

questi di sprintrade sono di una serietà paurosa.
era un mio problema, lo hanno risolto in 3 email, mai visto un programma di affiliazione che risponde a 3 email in un giorno, davvero complimenti

Come vedi risolvere il problema è stato semplicissimo ;) Se hai bisogno di aiuto puoi sempre contare su di noi ;)

Confermo la serieta' di Sprintrade rispetto ai pagamenti e la velocita' di risposta alle email! Lo raccomando a chiunque.

si si a sprintrade sono davvero affidabili! pagato sempre con precisione svizzera! lo consiglio a tutti

buonasera io richiesi l'iscrizione vari anni fà quando avevo un sito di secondo livello adesso che ho un sito di primo livello vorrei rifare l'iscrizione ma mi dice che
l'email è già in uso come posso fare sito di riferimento
Magicando
grazie

Hai provato a cambiare email o a cercare di recuperare l'eventuale password?

Perfetto! buon guadagno allora.
Con Sprintrade ricorda che è sempre utile fare recensioni o articoli a tema con i banner.

Indietro