Sprintrade batte TD! Chiude il programma all'insaputa del merchant!

Phate

Esperto
Iscritto dal
15 Giugno 2007
Continua l'entusiasmante gara tra piattaforme di affiliazione a chi la fa peggio.

Pensavamo che Tradedoubler avesse scalzato tutti avvisando gli affiliati DOPO aver chiuso un programma (vedi http://www.alverde.net/forum/affili...-avvisa-quando-il-programma-e-gia-chiuso.html) ma ecco che arriva Sprintrade e sale sul gradino più alto del podio!

Infatti Sprintrade ha chiuso un programma ad agosto non solo senza uno straccio di comunicazione agli affiliati ma pure all'insaputa del merchant!

Non faccio il nome del merchant perchè non ne può nulla (e non mi sembra giusto tirarlo in mezzo) ma l'ho contattato e mi ha risposto che non ne sapeva nulla: ha chiesto spiegazioni alla Sprintrade che gli ha risposto che il programma non produceva risultati quindi è stato chiuso. Pensate che il merchant aveva ancora del credito prepagato! (che ovviamente Sprintrade gli rimborserà...almeno quello).

Beh, che dire: nuove vette per la professionalità delle piattaforme di affiliazione italiane! Cosa ci riserva il futuro? Paura eh? ;)

Ht-Affiliate

Moderatore in pensione
Iscritto dal
20 Settembre 2010
Riferimento: Sprintrade batte TD! Chiude il programma all'insaputa del merchant!

ok, questo dovrebbe essere il caso limite, dopo di questo non ci può essere più niente. Oddio, forse rimarrebbe il sistema di affiliazione che si fa pagare dall'affiliazione ma per la fantascienza aspetterei ancora un pò di tempo.

Leggendo inizialemente credevo in un errore di sprintrade ma letto tutto non posso che rimanere di sasso..

Incommentabile..

lucolo

User Attivo
Iscritto dal
15 Settembre 2013
Riferimento: Sprintrade batte TD! Chiude il programma all'insaputa del merchant!

Fatemi capite, sprintrade ha chiuso?
Perchè io giovedì scorso ho mandato richiesta per partecipare ma ad oggi ancora nessuna mail a riguardo.

Fatemi sapere.

Tattico

Moderatore in pensione
Iscritto dal
29 Agosto 2012

Ha chiuso un programma inavvertitamente, la piattaforma e il network sono vivi e vegeti

Ultima modifica:

lucolo

User Attivo
Iscritto dal
15 Settembre 2013

Ah, ecco, avevo capito male.
Grazie per il chiarimento.

Tattico

Moderatore in pensione
Iscritto dal
29 Agosto 2012

Di nulla ;)

belisma

Power User
Iscritto dal
20 Maggio 2009

Posso confermare l'affidabilità! :D Un'ottima affiliazione.

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013

Ragazzi io ho ricevuto il primo pagamento da trade doubler dopo 2 giorni dalla richiesta !

enigma

User Attivo
Iscritto dal
5 Giugno 2013

senza parole :rolleyes: