[COMPRO] Spazi per guestpost

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Ele221177

New member
Iscritto dal
17 Giugno 2024
Ciao a tutt* con il mio studio ci occupiamo di digital pr e link building.
Siamo sempre a caccia di nuovi spazi per i nostri clienti
Se non ci conoscete già e volete proporre i vostri spazi noi siamo a disposizone
Qui, in privato o anche su mail.
Attendiamo vostre!

PAGAMENTI: ricevuta fiscale per RA o fattura con PI, 30 gg fm dalla richiesta

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Buongiorno

I costi sul nostro sito sono i seguenti:
50 euro per articolo scritto da voi;
70 euro per articolo scritto da noi della redazione.
20 euro per inserimento link su articolo esistente.

Offriamo anche la possibilità di acquistare un pacchetto di articoli pre - pagati (scritti da voi) e in questo caso 5 articoli costano 200 euro e 10 articoli 300 euro.

L'articolo sarà pubblicato sul sito, sui social della webzine (Facebook - Instagram - Twitter) e diffuso sulla nostra newsletter settimanale.

Non accettiamo le seguenti tematiche: esoterismo, politica, cartomanzia, sessualità.
------------------------------------

È possibile acquistare anche dei banner pubblicitari. I costi dei banner sono i seguenti:

- BANNER SULLA SOLO HOMEPAGE DEL SITO ( SOLO LATO DESTRO): 300 EURO AL MESE - 200 EURO PER 15 GIORNI- 3000 EURO ALL'ANNO (pagamento anticipato)

- BANNER SULLA HOMEPAGE DEL SITO E SU TUTTE LE PAGINE DEL SITO (SOLO LATO DESTRO): 400 EURO AL MESE - 250 EURO PER 15 GIORNI - 4000 EURO ALL'ANNO (pagamento anticipato)

- BANNER SULLA HOMEPAGE DEL SITO E SU TUTTE LE PAGINE DEL SITO E ALL'INTERNO DEGLI ARTICOLI: 500 EURO AL MESE - 300 EURO PER 15 GIORNI - 5000 EURO ALL'ANNO (pagamento anticipato)

Sono a disposizione per maggiori dettagli.

Buona giornata

Miriam Bocchino
Giornalista & Ufficio Stampa
Direttrice di "Different Magazine"
---Edit---
info@differentmagazine.it
www.differentmagazine.it

Ultima modifica da un moderatore:
ioaffitto.it è un portale di annunci immobiliari con oltre 200.000 visitatori unici mensili certificati Google Analytics e SIMILARWEB, con oltre 500.000 pagine annunci vendita visualizzate ogni mese

1) In promozione per il mese di Luglio 2024
Euro 80,00+oneri fiscali per pubblicazione singolo guest post/ articolo/singolo link
Non sono ammessi articoli Crypto, scommesse, casinò, adulti, ed in ogni caso valutiamo di volta in volta se accettare o meno il link proposto in relazione ai contenuti dell’articolo e del sito linkato

Pagamento anticipato.

2) Pubblicazione Banner, con relativo link al sito, misura 600x600 "AREA SPONSOR" nella pagina dettaglio annuncio (affitto e vendita immobili).
Il banner verrà pubblicato dinamicamente in ogni pagina dettaglio annuncio

Il sito ogni mese registra circa 500.000 visualizzazioni di pagine annunci

Euro 200,00 / mese -- minimo 1 mese pagamento anticipato
Euro 150,00 / mese – minimo 6 mesi pagamento anticipato

contatti info@ioaffitto.it

Grazie per la proposta, mi troverei in difficoltà a proporre un sito di annunci :) cerco più siti, blog, testate per lavoro di digital pr :) in ogni caso proverò a tenerlo in mente!

C'è una area blog, all'interno del sito, utilizzato per guest post da molte agenzie del settore.
Puoi verificare il nostro traffico su similarweb

Grazie mille :) in genere cerchiamo spazi un pò differenti ma non è detto che a qualche cliente non risulti utile :) grazie mimlle

Ciao a tutt* con il mio studio ci occupiamo di digital pr e link building.
Siamo sempre a caccia di nuovi spazi per i nostri clienti
Se non ci conoscete già e volete proporre i vostri spazi noi siamo a disposizone
Qui, in privato o anche su mail.
Attendiamo vostre!

PAGAMENTI: ricevuta fiscale per RA o fattura con PI, 30 gg fm dalla richiesta
ciao, ti ho scritto in privato!

Buongiorno,

se interessato gestisco dei blog generici e settoriali su vari argomenti sia a livello nazionale che regionale

di seguito alcuni esempi di siti/blog che gestisco (a fianco il numero totale di impression negli ultimi 3 mesi secondo google search console)

ilsignoredeglianelli.it 138.267
lavocedelparlamento.it 24569
musictoday.it 9402
ultimoralazio.it 9163
ultimorasicilia.it 8996
notizietoscana.it 9666
motosport24.it
infinanza.it
borghimedievali.it
schededidattiche.net
ultimoracampania.it
ultimoramarche.it
ultimoraemiliaromagna.it

ho poi vari siti secondari tematici (informatica, aniamali, ricette etc..)

gestisco anche vari gruppi FB alcuni con oltre 2 milioni di interazioni mensili

mi contatti su warrentk80@gmail.com se interessato.

Buona Giornata

Salve tempo fa avevo aperto questo thread
L'offerta è ancora valida e se interessato posso gestire anche l'intero processo dall'analisi, scelta chiavi, articolo, redazione, pubblicazione

Indietro