Software gratuiti per l'e-commerce

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Software gratuiti per l'e-commerce

Grazie mille per queste utilissime informazioni.

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Oggi Opencart si è evoluto tantissimo e la comunità di sviluppatori è estesissima.
Insomma, secondo me rimane una delle migliori scelte per un e-commerce oggi.

Ciao

M

Vi posso segnalare "nopCommerce". E gratuito, ma ovviamente bisogna saperlo installare. Se volete delle personalizzazioni diverse, quelle sono a pagamento. Consigliato per gli esperti.

Ho usato per anni prestashop, ero uno dei beta italiani all epoca della sua nascita...adesso non mi piace più come si è evoluto, e da diversi anni sto usando opencart molto bello e veloce, con possibilità infinite di personalizzazione oltre che una spinta molto forte verso il social commerce.

Conosco anche nopCommerce, segnalato dall utente sopra, se non ricordo male è in asp e non in php, però ha delle funzioni SEO al suo interno molto buone infatti chi usa nopCommerce è in genere indicizzato bene, anche se dipende sempre dai prodotti che vende.

Ragazzi non vi scordate Prestashop, il CMS dell'anno 2011 - 2012 per il commercio elettronico!

Io personalmente mi sono trovato bene con WooCommerce. Invece mi verrebbe da dire che Magento è il più complesso/inutilmente complesso di tutti. Lo userei solo se ho 100 prodotti nel mio ecommerce.

sto utilizzando woocommerce per 1500 prodotti è un po lentino...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro