[CERCO] socio alla pari per progetto editoriale sul calcio

Antrace

New member
Iscritto dal
3 Maggio 2023
Per un sito generalista di notizie di calcio, principalmente italiane, già online da diverso tempo, cerco un socio alla pari che voglia contribuire alla crescita del progetto.

Il sito è già operativo e dispone di canali social avviati, che necessitano di essere rilanciati con costanza e impegno.

Non chiedo alcun contributo economico per entrare nel progetto. Tutte le spese per il 2027 (hosting, servizi e strumenti necessari) sono già state sostenute da me, compreso l'account Canva Pro che verrà condiviso per la gestione delle grafiche.

Cerco una persona che abbia:
  • capacità di scrittura, privilegiando contenuti originali e limitando l'utilizzo massivo dell'IA;
  • interesse nella ricerca delle notizie calcistiche più rilevanti;
  • disponibilità a pubblicare sui principali social, utilizzando template grafici già pronti e facilmente personalizzabili;
  • voglia di partecipare attivamente allo sviluppo del progetto.
L'obiettivo è costruire qualcosa di solido nel tempo. Non si monetizzerà dall'oggi al domani ma il potenziale c'è e il progetto merita di essere sviluppato con pazienza e costanza.

Cerco una persona seria, senza fretta, che creda nel progetto e abbia voglia di farne parte fin dall'inizio.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, scrivetemi in privato.
NO CURIOSI O GENTE CHE RICHIEDE SOLO LINK, PRESENTATEVI PRIMA.

Siamo interessati a valutare il progetto e vorremmo ricevere maggiori informazioni, in particolare:

dati relativi a traffico e utenti;
eventuali ricavi e principali fonti di monetizzazione;
andamento e posizionamento sui motori di ricerca;
eventuali social network collegati al progetto

Francesco

ciao @ csmediagroup.it

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, sono una giornalista professionista e per anni ho scritto di calcio italiano e internazionale. Sono senza lavoro al momento (nell'ambito giornalistico) e stavo cercando proprio qualcosa che mi stimolasse come il tuo progetto. Questo è il mio portfolio www. federicamassari.com. Puoi contattami qui: federicamassari13@ gmail.com. Sono disponibile a qualsiasi prova di scrittura se ce ne fosse bisogno. Inoltre posso mandarti link ad articoli scritti da me. Una volta avevo anch'io un sito sul calcio che purtroppo, per mancanza di fondi, non sono riuscita a far sopravvivere. Vorrei davvero provare con il tuo progetto. Scrivimi! Un caro saluto.

Indietro