Si Riesce Ad Avere Un Reddito Con Il Vostro Sito?

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013

Si riesce ad avere un reddito con un sito ho blog?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Riferimento: Si Riesce Ad Avere Un Reddito Con Il Vostro Sito?

ti direi di si, ma ho votato no dato che ci sono troppe regole da seguire oramai
a meno che tu non abbia un campo finanziario o simile, è difficile se non impossibile crearsi un reddito senza investire soldoni

Il sondaggio è stato affrontato più volte, ce ne sono altri simili o uguali nel forum. Comunque la mia risposta è Sì, decisamente. Ma forse avresti dovuto includere anche chi ha più siti e blog.

Con investimenti graduali e un lavoro costante si possono raggiungere bei risultati. Io infatti le affiliazioni le paragono a mini-ecommerce

Bè se consideriamo come "reddito" anche 5 o 10 euro al giorno grazie alla pubblicità direi proprio di sì...

Forse la domanda più opportuna per il sondaggio doveva essere: si può campare solo di web senza dover rimanere attaccato al PC 18 ore su 24? in questo caso direi "uno su mille ce la fa"...

Azz!!! allora sei uno dei mille! :) qualcuno c'è ancora...

Beh guarda, secondo me se devi fare una cosa la devi fare per bene. Questo ovviamente non significa dover lavorare per forza 18 ore. Solo che ho conosciuto questo mondo, mi è piaciuto, e non riesco a farne a meno, sia pure con tutti i problemi e le sfaccettature che ci sono (ma quale ambito lavorativo non ne ha).

Io vedo le affiliazioni come mini-ecommerce, settore che mi piace e che vorrei intraprendere, perciò mi ci sono affezionato :)

Mah, io non riesco a vivere davanti ad un pc. Gia ora, che mi comporta piccole soddisfazioni ci passo tantontempo. Figutiamoci arrivare a quote di 600euro al mese. Utopia.

ciao posso sapere con quali affiliazioni lavori?:) grazie

Lavoro con varie affiliazioni, anche sui mercati inglese (UK e USA), francese e spagnolo. Oltre a quello italiano.

PS: per gli scettici, per chi non capisce bene di cosa stiamo parlando e per gli incompetenti in materia: i "600" euro al mese si superano eccome, se sai quello fai e conosci il tuo settore, senza neanche logorarsi, chiaro.

puoi suggerirmi il mercato italiano con quali affiliazioni lavori?:)

Amazon, Tradedoubler e Zanox, principalmente. Sono iscritto anche agli altri network, ma i migliori inserzionisti, per me, sono qui. Non male neanche Public-Idees e Sprintrade

Io non ci credo che è facile come lo descrivi. Altrimenti ci butteremmo tutti sul web. Suvvia, non facciamo passare cose così con tanta leggerezza. Sono anni che combatto con siti e studio nel mio piccolo il SEO.
Per stare appresso a tutti questi update di Google ci passi le settimane intere. Io vedo le mie visite che un giorno sto a 5000 unici e un altro a 3000 (e parlo di argomenti molto attuali e di articoli di qualità) e dopo l'impegno e lo zelo che ci butto non me lo merito a vedermi declassato da un giorno all'altro da un sito Spam come può esserlo softonic. Ora, dire che si arriva ai 600 euro o venir preso per "incapace" proprio non ci sto. Poi ovvio,se tu vivi di siti a tema con giochi d'azzardo, ci credo che arrivi a quei livelli. Anche perché se non usi Adsense, che reputo trai migliori, vuol dire che tocchi tematiche non accettate nel suo regolamento.
Ma mi dispiace, perché purtroppo la tua è la classica arroganza tutta all'italiana.

Io non ci credo che è facile come lo descrivi. Altrimenti ci butteremmo tutti sul web. Suvvia, non facciamo passare cose così con tanta leggerezza. Sono anni che combatto con siti e studio nel mio piccolo il SEO.

Ho detto forse che facile? Hai letto che ho scritto che son diventato ricco con uno schioccar di dita? No, e allora scusa ma se tu interpreti le cose a modo tuo, non è colpa mia...
Poi ovvio,se tu vivi di siti a tema con giochi d'azzardo, ci credo che arrivi a quei livelli.

Questo conferma quanto sopra: sentenze sputate a casaccio, senza un fine logico. Io lavoro con Amazon, TD, Zanox, CJ e altre, famose per essere affiliazioni tutte rivolte ai giochi d'azzardo... :D Ma non devo stare certo qui a giustificarmi con te o ad affiggere in Municipio l'elenco dei miei siti

Anche perché se non usi Adsense, che reputo trai migliori, vuol dire che tocchi tematiche non accettate nel suo regolamento

Questa poi è davvero il massimo:D Quindi un publisher per guadagnare o per chiamarsi tale, deve usare per forza adsense? Tu lo reputi tra i migliori forse, io no e non voglio dipendere certo da lui, perché sarebbe sbagliato da un punto di vista operativo. Sentenze senza senso sparate a casaccio, per non dire altro, parte 2.

Ma mi dispiace, perché purtroppo la tua è la classica arroganza tutta all'italiana.
Se non conosci il lavoro, le conoscenze e l'impegno degli altri, astieniti per favore dal commentare, in quanto fai davvero la figuraccia da arrogante italiano tipico, colui che sparla, sparla e sparla solo per dare addosso agli altri, che segue le masse e che non sa guardare oltre il suo naso...

Screditando il lavoro altrui in questo modo, di punto in bianco e senza un perché, dimostri chiaramente di essere privo di professionalità e cultura d'impresa. Nel mio precedente intervento forse ho usato toni che ad alcuni possono essere sembrati offensivi, e mi scuso di questo, in quanto io partecipo qui da tempo e non ho avuto mai l'intenzione di offendere qualcuno. Ma chi elabora concetti logici tutti suoi sull'agire di un altro proprio non lo digerisco. Mi dispiace ma l'autogol è tuo.

Ultima modifica:
Usa un po di logica: "facile" nel senso che lo descrivi come "con un po di impegno ci si riesce" invece ci vuole tanta pazienza e diligenza per arrivare a quei risultati. Io oltre a questa passione, ho un lavoro vero e tanti impegni sociali, non posso di certo vivere appresso ad un sito come fanno molti. Non posso e non voglio. Ma questo non significa che vi dedichi molto tempo, ottenendo mediocri risultati, ormai da anni, e nonostante le affiliazioni e grandi visite non sono arrivato a quote così alte di guadagno.
Io a differenza tua, non punto il dito verso nessuno, ne offendo il lavoro o il pensiero altrui, pertanto se pensi che l'auto gol sia il mio, va bene così.

Quoto Zummolo e Dravoir, il problema è che c'è un monopolio totale, e non parlo solo di adsense, non c'è concorrenza c'è solo google...e come diceva DraVoir (e mi è capitato) metti su magari un piccolo lavoro che può aiutarti e all'indomani che google gli prendono le cosiddette "fregne" ti crolla tutto il castello costruito.

Guadagnare.... Mi sembra una parola abbastanza soggettiva!
Quali sono i parametri:
€ 300 al mese come dovrebbe essere collocato?
Comunque io ho messo "NO" nel sondaggio

Per questo bisogna costruire progetti che portino a traffico diretto e/o diversificare per bene le fonti di traffico, per evitare di dover dipendere al 100% da Google. Se parliamo di Adsense poi, è sbagliato incentrare progetti che basino il guadagno solo su di essa.

Io penso che si vuole guadagnare online bisogna scegliere l'affiliate marketing come mestiere, non come hobby

Tattico non puoi negare che anche se metti su un progetto come tu dici e ti viene a mancare il sostegno dell'organico di google ad esempio, subisci una brutta botta...se parliamo di un progetto a lungo termine, altrimenti fai come fanno il 90% dei webmaster: sito, ca...te e pagine facebook a tutta forza.

Indietro