servizi di valutazione siti web

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

ire

User
Iscritto dal
9 Novembre 2013
ci sono molti siti che valutano il valore di un sito web!!! secondo voi sono attendibili e se si quali sono i piu attendibili??

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: servizi di valutazione siti web

Credo non ce ne siano, o comunque sono molti lontani dal giudizio di un esperto. Quindi il mio consiglio è di chiedere qui piuttosto che affidarti ad un tool.

Marco.

direi di no, un controller umano è un'altra cosa

non solo l importo $ ma anche altre statistiche

Li puoi usare solo per analizzare le statistiche, ad esempi sei hai un basso alexa rank o hai migliaia di link indicizzati su google, o migliaia di backlink ecc.... vuol dire che almeno il tuo sito è ben presente sul web. Ma sicuramente servono solo per una prima facciata poi meglio analizzarli a fondo, comunque il mio consiglio e di usare software e non tools online.

• Mi piace
Reazioni: ire

che tipo di software fai un esempio se puoi?

Ma intendo software che producono dati molto più attendibili e non come quei tools che ti dicono anche il valore del sito, ad esempio per il controllo del posizionamento di una pagina in riferimento ad una key uso cuterank ma c'è ne sono a decine e ognuno serve per ogni tipo di aspetto.

• Mi piace
Reazioni: ire

ho fatto una prova con cuterank versione gratuita, pre esempio ho preso url Blog di Beppe Grillo e ho messo come key (blog) e come search engine google.com(en) google.it (en) google.it (it) e ho avuto come risultati = not in 100, 6, 2!!
a vuoi cosa viene fuori?????

Significa che su google.com versione inglese non risulta nei primi 100 risultati, mentre su google.it versione inglese risulta tra i miei 6 risultati, e infine su google.it versione italiano e posizionato alla seconda posizione.

si questo l avevo capito ho postato le statistiche se qualcuno aveva voglia di fare la stessa prova per vedere se venivano fuori a tutti gli stessi risultati per verificare l attendibilità del software!!!!!!

Io mi trovo 2 google.it versione italiana, 8 google.it versione inglese, e not in 100 per google.com versione USA

abbiamo di diverso solo google it versione inglese oggi io me la trovo a 7!!!! interessante questo confronto possibile che cambi di giorno in giorno?!!!!!!!!!!!

Certo, sopratutto per la key blog è ovvio che saltelli su e giu, se fosse stato beppe grillo il rank era diverso.

Una domanda per gli utilizzatori di cuterank,ma l'url che devo inserire è quello della pagina che voglio vedere se viene indicizzata o l'url generale?

Anche di una pagina interna del sito non per forza l'home page.

Per caso esiste qualche programma che permetta di vedere tutti i link verso il tuo sito?
WEbmaster tool di google non è aggiornatissimo e salta alcuni link

Prova a cercare il tuo dominio tra virgolette su https://www.google.com/blogsearch, non se si affidabilissimo ma è un buon punto di partenza, per lo più ricerca su tutti i blog presenti su google, quindi su quasi tutti i siti del mondo.

Indietro