Servizi di Backorder nel 2019

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Iscritto dal
19 Febbraio 2016
Ciao, volevo qualche informazione in merito ai servizi di backorder, quali sono per voi i migliori attualmente? Quanto costano questi servizi? Mi interessano sia per quanto riguarda i domini .it sia per i .com

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Per quanto riguarda i prezzi come funziona, cioè si paga anche se non ci si aggiudica il dominio o solo in caso di esito positivo? Inoltre esiste la possibilità di prenotare più domini con lo scopo di registrarne solo uno? O si rischia di dover pagare per ogni dominio che ci si aggiudica? Ringrazio anticipatamente chi vorrà chiarire i miei dubbi.

Paghi solo ad esito positivo, per quanto riguarda match devi effettuare una ricarica sul conto di min. 15€ ma cmq ti verrà scalato l'importo ad asta conclusa in base al prezzo finale.

Ok grazie, ma mettiamo il caso che ci siano diversi domini interessanti e con varie persone interessate. Io potrei prenotare vari domini e poi scegliere di registrare solo uno di quelli che mi aggiudico? O dovrei ricaricare per ogni dominio che intendo prenotare? È una situazione limite ma vorrei aumentare le probabilità di aggiudicarmi un dominio visto che in molti casi se ci sono domini interessanti potrebbero esserci vari compratori interessati.

Se ne prenoti 10 e sei l'unico offerente paghi tutti e 10, se non sei l'unico parteciperai ad un asta e solo in caso di vittoria dovrai pagare il valore finale.

Ok ora mi è chiaro, quindi potenzialmente esiste il rischio di aggiudicarseli tutti, quindi conviene prenotare uno alla volta finché non si riesce ad aggiudicarsene uno.

Considera che se il dominio è molto appetibile al 99,9% nn sarai l'unico

Ultima modifica:
Certo, posso immaginare, la mia era un'ipotesi all'estremo per capire il funzionamento del servizio

Ho scoperto che dal 1 luglio match.it permetterà il backorder solo agli utenti con partita IVA e non più alle persone fisiche. Peccato perché era un buon servizio con anche la possibilità di prenotare backorder di domini non in scadenza.

Ho scoperto che dal 1 luglio match.it permetterà il backorder solo agli utenti con partita IVA e non più alle persone fisiche. Peccato perché era un buon servizio con anche la possibilità di prenotare backorder di domini non in scadenza.

Aggiornamento del 2021: youdot.io ha cessato il servizio di backorder, peccato perché era abbastanza valido e molto economico. Ora praticamente rimane solo nidoma per il backorder di domini .it

Indietro