[Server.it] Piani Hosting Cloud

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, al momento solo per i domini .it:

PROMO: pacchetto StartCloud + dominio .it a 12€+iva l'anno, con il codice promozionale: WELOVEIT

salve, visto che si parla molto bene di quest'hosting.. volevo chiedere quale sarebbe il piano più appropriato per un piccolo ecommerce in Prestashop.

al momento sono su tophost, ma evito di commentare il loro servizio..

Ciao!

Sicuramente il piano EasyCloud che ha il servizio di backup automatico e giornaliero R1Soft incluso. :)

@ardyp

vedo StartCloud e CMSCloud come piani ordinabili

Ultima modifica da un moderatore:
@ardyp

ok, grazie ;)
quelli personali non andrebbero bene per un piccolo ecommerce?

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è backup incluso, non te li ho consigliati per questo, poi vedi tu. :)

Ciao, dovrei trasferirmi su un nuovo hosting (dominio già in mio possesso, non cambierà)
Vorrei sapere cosa consiglieresti per un sito di news con circa 4000 articoli e fra i 3000 e i 4000 accessi giornalieri. Inoltre, per caso potreste occuparvi anche del caricamento del sito sul nuovo server?
Grazie

Mi scuso ma sono diverse ore che è tutto offline, il server e i vari servizi, il mio è un vps. Ci sono notizie? non è possibile aprire ticket perchè anche il sito principale, come detto, è down.

Anche i miei siti... li ho contattati sulla pagina facebook ma non ho ricevuto risposta.

Ciao ragazzi, qualcuno di voi oggi ha problemi con i siti su server.it? Io sono entrata stamani su un mio sito e continua a darmi da più di un'ora errore a stabilire una connessione col database, nonostante non ho fatto modifiche. Purtroppo però non riesco ad accedere neanche al php myadmin o al database My SQL.
Mi viene da pensare che sia un qualche errore interno nei loro server. Avete riscontrato problemi simili?

ok... io ho solo un sito con loro in down. Ho contattato l'assistenza tecnica ma non ho capito molto... sono riuscita a entrare nel database MySQL e dice che non ho DB associati all'account -_- spero proprio dipenda da un problema momentaneo di loro, anche se va avanti da stamani alle 9.30.

EDIT: come non detto, sembra essere tornato funzionante anche lui!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro