Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao, dovrei trasferirmi su un nuovo hosting (dominio già in mio possesso, non cambierà)
Vorrei sapere cosa consiglieresti per un sito di news con circa 4000 articoli e fra i 3000 e i 4000 accessi giornalieri. Inoltre, per caso potreste occuparvi anche del caricamento del sito sul nuovo server?
Grazie
Mi scuso ma sono diverse ore che è tutto offline, il server e i vari servizi, il mio è un vps. Ci sono notizie? non è possibile aprire ticket perchè anche il sito principale, come detto, è down.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi oggi ha problemi con i siti su server.it? Io sono entrata stamani su un mio sito e continua a darmi da più di un'ora errore a stabilire una connessione col database, nonostante non ho fatto modifiche. Purtroppo però non riesco ad accedere neanche al php myadmin o al database My SQL.
Mi viene da pensare che sia un qualche errore interno nei loro server. Avete riscontrato problemi simili?
ok... io ho solo un sito con loro in down. Ho contattato l'assistenza tecnica ma non ho capito molto... sono riuscita a entrare nel database MySQL e dice che non ho DB associati all'account -_- spero proprio dipenda da un problema momentaneo di loro, anche se va avanti da stamani alle 9.30.
EDIT: come non detto, sembra essere tornato funzionante anche lui!
Ricordati di leggere e di rispettare il regolamento generale del forum e il regolamento specifico di ogni sezione che puoi trovare qui: https://www.alverde.net/forum/help/terms/.