[Server.it] Piani Hosting Cloud

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@SalvatoreT3 ho controllato ma gli account sono tutti attivi.
Il tutto dura da un po' di tempo, ma risolveranno sicuramente.

Non ho detto che non risolveranno, al mio parere c'è qualche problema serio è hanno disattivato tutti gli account che avevano questo problema, non è possibile far più nulla se notate, mentre su un'altro piano che ho sempre con loro è funzionante al 100%

Ecco cosa sta succedendo

Attacco DDoS in corso (Segnalato)
Interessato Server - CloudLinux#3 | Livello - Critico

Stiamo cercando di filtrare da circa un'ora un massiccio attacco DDoS sul server in oggetto.

Grazie per la pazienza.
Data - 02/02/2015 17:56
Ultimo Aggiornamento - 02/02/2015 17:57

Ultima modifica:
Anche io ho lo stesso problema con parecchi siti ma sono tutti sullo stesso server. Ne ho anche altri sempre con loro che non hanno alcun problema. Quindi deduco che sia un problema relativo ad uno specifico server. Sono assolutamente fiducioso e convinto che stiano lavorando per risolvere il problema.

Scusate il ritardo nella risposta, ma come potete immaginare eravamo tutti impegnati nella risoluzione del problema sul server. :eek:

Vi confermo che su un server c'è stato un attacco ddos abbastanza importante su 3 siti diversi contemporaneamente, purtroppo nonostante un firewall fisico che filtra attacchi fino a 8Gbps e cloudlinux per evitare che un singolo utente abusi delle risorse della macchina questo non è stato sufficiente a garantire la continuità dei servizi per tutti gli altri clienti.

Al momento il problema è stato risolto filtrando buona parte del traffico ma stiamo continuando a monitorare la situazione, nei prossimi giorni provvederemo ad ampliare la protezione sulla macchina.

Per qualsiasi cosa restiamo come sempre a disposizione.

A me va di nuovo a meraviglia, l'unico problema che ora riscontro e quello delle anteprime di facebook, le immagini non compaiono però titolo e descrizione sono corretti.

Scrivi al supporto per queste cose così evitiamo di intasare il forum. :)

Ho aperto già un ticket, ma vorrei sapere se qualcuno riscontra ancora problemi, io prima ho aperto il sito e dopo 10 minuti è caduto per poi riprendersi dopo 5 minuti, mentre alcuni miei collaboratori non riescono ad accedere proprio al sito, hanno provato con altri browser e cancellato cache e cookie.

@SalvatoreT3

il tuo problema era causato da cloudflare e probabilmente dovuto alla propagazione dei dns. ;)

Per gli altri: a breve speriamo di poter pubblicare nuovi sconti per gli utenti di alverde. :)

Ardyp spremi al massimo l'azienda fai uscire una decina di codici sconto per gli utenti di alverde ja.

Stiamo facendo il possibile, purtroppo non sempre si può, ma ci stiamo lavorando. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro