Salve a tutti e tutte, sono in primis una scrittrice e lavoro da anni come SEO Copywriter, al momento cerco opportunità lavorative come articolista e Copywriter SEO.
Ho esperienza nella creazione di contenuti coinvolgenti, ottimizzati per il web e adatti a diverse piattaforme social, con un focus su:
- scrittura di testi ottimizzati per i motori di ricerca;
- articoli blog;
- landing page;
- storytelling per il web.
Prediligo settori tecnologici, letterari e psicologici, ma posso impegnarmi anche su altri ambiti.
Sono brava nel creare messaggi persuasivi e nel trasmettere i valori del brand.
Mi piacerebbe collaborare con aziende, privati o agenzie per aiutare a costruire e rafforzare la presenza online, migliorare la visibilità e creare connessioni autentiche con il pubblico.
Sono aperta a ruoli da remoto o ibridi.
Se siete interessati o conoscete realtà che cercano un profilo simile, non esitate a contattarmi.
Distinti Saluti
contatto: valant424@gmail.com
Ho esperienza nella creazione di contenuti coinvolgenti, ottimizzati per il web e adatti a diverse piattaforme social, con un focus su:
- scrittura di testi ottimizzati per i motori di ricerca;
- articoli blog;
- landing page;
- storytelling per il web.
Prediligo settori tecnologici, letterari e psicologici, ma posso impegnarmi anche su altri ambiti.
Sono brava nel creare messaggi persuasivi e nel trasmettere i valori del brand.
Mi piacerebbe collaborare con aziende, privati o agenzie per aiutare a costruire e rafforzare la presenza online, migliorare la visibilità e creare connessioni autentiche con il pubblico.
Sono aperta a ruoli da remoto o ibridi.
Se siete interessati o conoscete realtà che cercano un profilo simile, non esitate a contattarmi.
Distinti Saluti
contatto: valant424@gmail.com