Segnalazione offerte x registrazione dominio

Teccak

User Attivo
Iscritto dal
2 Agosto 2012
Che ne dite di aprire una discussione anche per segnalare le offerte + interessanti x registrare domini?

Comincio io :)

.me 0.98$
namecheap
whoisguard compreso
limite 10 domini x account
scade il 19 luglio
solo x prima registrazione

Riferimento: Segnalazione offerte x registrazione dominio

.eu 1 euro su elb . it

Credo ci sia un limite di acquisto ma non ho capito quale...

Inoltre, si trovano 2 coupon diversi per 1 .com su GoDaddy a 2,49 euro

.info 0.99$
1&1
valido fino al 31 agosto
limite 5 x account

su godaddy con il codice: cjcrmn299c
.com a 2.99 $ con un massimo di tre per account

Su fatcow.com alla pagina
FatCow Secret Offer Area

è possibile avere l'offerta per un hosting multidominio a 1$ al mese (si tratta di spendere 12$ per un anno)
Inizialmente vi proporra' un prezzo maggiore per tornare ai 12 dollari eliminate i servizi aggiuntivi che sono selezionati
L'offerta è valida fino al 31 agosto
se vi dovesse chiedere
"Friend or website who referred you" e volete farmi un favore scrivete:
intellotto

Dimenticavo nell'offerta è compresa la registrazione di un nuovo dominio

Ultima modifica:

.biz 2.98$
namecheap
max 10 domini

su versio bv offerta a 0.87 euro+iva per registrare .nl e .be;1&1.it .com e .it a 1 euro+iva per il primo anno;su ip.gr offerta dominio .eu a 1.90 euro.. :)

Ultima modifica:
Re: Domini .com e .eu a 0,99€!

Io ho registrato un dominio ieri ed effettivamente non ci sono fregature :D, comunque in piccolo c'è scritto che l'offerta è solo per 1 dominio per utente

Ciao ancora più conveniente è ONE , un dominio gratuito per il primo anno, io ho registrato un .CH senza problemi. [emoji6]

Godaddy
Vai su godaddy e cambia il tuo paese in Usa, valuta $, cerca dominio .com Al carrello aggiungi il coupon sas1comuk per 0,99$ oppure codice mma149 per $1.49
Attenzione alla cifra finale della spesa da pagare. Se avete visitato Godaddy prima di fare questa operazione cancellate la cache del pc o dello smartphone. Poi ne so altri codici per chi ha bisogno.
Se non funzionano, cancellate il dominio sul carrello e la cache ed entrate di nuovo su Godaddy, cambiate il paese in Uk e la moneta in Gb, aggiungete codice Uksavings, dovrebbe uscire una cifra sui 0,69 Gb
Fatte sapere dopo :)

dominio .es in offerta a 1 euro il primo anno,offerta limitata a due domini massimo per utente,il trasferimento per questo tld e' gratuito

HTML:
https://www.centrored.com/

dominio .eu 1.95 euro su dondominio.com..

HTML:
http://www.dondominio.com/

Ultima modifica:
99 cent Nuovi codici sconto Godaddy

Ciao ragazzi
in seguito scrivo dei codici sconto Godaddy a partire da 99cent. Prima di procedere con la ricerca dei nomi dominio, svuotate la cache del pc o smartphone, entrate su godaddy e scegliete come localita Usa e $. Cercate il dominio e provate i seguenti codici promo:

199dj
kiwi (99cent)
CJCDEFDL99
199chh
chh295
dcus149r
adni199in
bjj149
hitched149

Ps. non sono affiliato e ne ci guadagno dai vostri acquisti. Se ne volete altri scrivetemi su: aaronispa gmail com

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi
ecco altri coupon Godaddy, sempre da seguire i passi descritti da me nel post precedente:

kiwi 0,99$
cjccoup149 1.67$
cjcrmn2cp 2.17$
CODER295
MOXIE295
ZINE295
cjc3cp Privacy a $1
comedy199
Ttb199

Alla prossima.....

..offerta per registrare e/o trasferire domini .it,solo primo anno,uno a persona,1 euro+iva valido fino al 1/09/2015 al seguente indirizzo:

HTML:
https://www.nuvolastore.it
utilizzare in fase di checkout il codice 1Y1E2Q si paga solo con paypal.. :)

Ultima modifica:
registrazione dominio .biz in offerta a 0.99 gbp su 123-reg.co.uk.. :))

Indietro