Ritornato su alverde

gbergna

New member
Iscritto dal
6 Luglio 2022
Messaggi
4
Ciao a tutti, dopo diversi anni, ritorno su questo forum... mi sono iscritto con un account nuovo di pacca perchè purtroppo la prima registrazione fatta (credo nel 2010...) fu con un'email non più attiva ora.

Ad ogni modo ciao a tutti, da Monza :)
 
Indietro
Top