Salve a tutti,
Volevo sapere se qualcuno di voi usa l'affiliazione diretta di booking.com. Uso la loro affiliazione da anni sempre andato tutto bene, ma in questo momento non sto ricevendo pagamenti da oltre 40 giorni, solitamente paga entro una settimana dall’emissione della loro credit slip (loro la chiamano così).
Ovviamente ho contattato il supporto tante tantissime volte… ricevendo sempre delle non risposte. (Stiamo verificando, abbiamo bisogno di tempo, ti facciamo sapere etc…) niente non c’è verso! Pesci e porte in faccia come non ci fosse un domani!
Quando emettono la credit slip significa che le prenotazioni sono andate tutte a buon fine e l’importo solitamente ti viene pagato entro qualche giorno.
La credit slip, che non mi stanno pagamento fa riferimento alle prenotazioni fatte e concluse a maggio.
C’è qualcuno in questa situazione?
Volevo sapere se qualcuno di voi usa l'affiliazione diretta di booking.com. Uso la loro affiliazione da anni sempre andato tutto bene, ma in questo momento non sto ricevendo pagamenti da oltre 40 giorni, solitamente paga entro una settimana dall’emissione della loro credit slip (loro la chiamano così).
Ovviamente ho contattato il supporto tante tantissime volte… ricevendo sempre delle non risposte. (Stiamo verificando, abbiamo bisogno di tempo, ti facciamo sapere etc…) niente non c’è verso! Pesci e porte in faccia come non ci fosse un domani!
Quando emettono la credit slip significa che le prenotazioni sono andate tutte a buon fine e l’importo solitamente ti viene pagato entro qualche giorno.
La credit slip, che non mi stanno pagamento fa riferimento alle prenotazioni fatte e concluse a maggio.
C’è qualcuno in questa situazione?