Ricavi adsense, fattura?

micheleconenna

New member
Iscritto dal
31 Dicembre 2019
Messaggi
6
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda,

Da Google adsense devo fare fattura mensile? Se si, come secondo voi.?

Io sono partita iva regime forfettario

grazie di cuore
 
Indietro
Top