[RETRIBUITO] Cercasi articolisti per blog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertosaladadi

New member
Iscritto dal
5 Gennaio 2009
Network di informazione su internet cerca articolisti giornalisti o appassionati con una competenza specifica su uno dei temi trattati dai vari Blog a tema.

-Blog sulla città di Napoli e Provincia
-Blog sulla città di Salerno e Provincia
-Blog sulla città di Benevento e Provincia
-Blog sulla città di Torino e Provincia
-Blog sulla città di Messina e Provincia
-Blog sulla città di Firenze e Provincia
-Blog sulla città di Milano e Provincia
-Blog sulla città di Caserta e Provincia
-Blog sulla città di Palermo e Provincia
-Blog sulla città di Catania e Provincia
-Blog sulla città di Bologna e Provincia
-Blog sulla città di Firenze e Provincia
-Iphone
-Piattaforma Mac e Mondo Apple
-Blog sulla propria città
-Linux e Open Source
-Attualità e Politica
-Politica di Destra
-Politica di Sinistra
-Cucina e Ricette
-Enogastronomia
-Automobili
-F1
-Moto
-Motomondiale
-Calcio
-Blog sulla propria squada di calcio preferita (Anche serie B - C1 - C2)
-Fantacalcio
-Videogiochi- Consolle
-PC
-Telefonia
-Voip
-FOREX
-Borsa e Materie Economiche
-Economia Estera
-Medicina
-Psicologia
-Medicina alternativa
-Gossip Nostrano
-Gossip Internazionale
-Mondo della notte
-Critica cinematografica
-Cinema
-Programmi TV e Reality
-Serie TV (Tipo Scrubs, Ecc)
-Risparmio e piccoli investimenti
-SEO e Strategie di Posizionamento Motori
-Sessualità ed erotismo Generico
-Racconti Erotici
-Eros Soft
-Eros Hard
-Ecologia e Risparmio Energetico
-Second life e comunità (IMVU, mondi virtuali, ecc.)
-Lusso
-Alberghi
-Alta Moda
-Moda Accessibile (H&M, Zara, Ecc.)
-Geografia e Viaggi
-Maternità
-Blog su Blackberry
-Blog sulle Scarpe
-Borse

Offriamo:
Alta visibilità per i propri blog/siti personali, ed inoltre grazie al nostro sistema avanzato di statistiche offriamo una retribuzione basata sulle visite ed i commenti ricevuti da ogni singolo post; ogni mese tutte gli eventuali benefits accumulati verranno versati tramite bonifico bancario.
Nel caso in cui, non ci sono elevati benefits, pagherò singolarmente ogni post in termini di qualità, da 1€ fino a 7€.
Richiediamo capacità assumersi responsabilità, affidabilità e puntualità nel rispetto delle scadenze prese, entusiasmo, passione, creatività, apertura mentale, idee, idee, idee - Conoscenza della lingua inglese (per la perfetta comprensione di testi) -
Capacità di redazione di articoli originali in italiano corretto, con stile personale, fluido e asciutto - Competenza nella gestione dei principali TAG html necessari alla redazione di un articolo con piattaforma WORDPRESS - Naturale predisposizione a intrattenere rapporti con i propri lettori con garbo e competenza - L’autore firmerà i suoi articoli e lavorerà in piena autonomia, seppur nel rispetto delle nostre linee editoriali.

Mandaci una risposta, indicando massimo tre aree di preferenza, il grado di competenza nei vari settori, aggiungi tutto quello che pensi possa essere interessante ai fini di valutare le tue capacità, usando anche un po’ di creatività ed eventualmente allega un curriculum vitae.

Indica inoltre se preferisci essere abilitato immediatamente alla scrittura dei primi articoli presso i blog da te indicati, qualora dovessi essere scelto ed infine comunicaci se desideri ricevere una casella di posta dedicata per la tua attività.

Inviate le vostre candidature a: robertothewebmaster@gmail.com
ad ogni candidatura inviata vi preghiamo di lasciare una risposta a questo post
Grazie

Riferimento: [RETRIBUITO] Cercasi articolisti per blog

ciao,
come calcoli i benefits in termini monetari, penso che farai una suddivisione secondo il settore?
per esempio a me interessa l'argomento forex.
numero di viste e commenti, in termini monetari e l'arco temporale.
per esempio, un post topic forex, ogni 30 visite al mese guadagna? è solo un esempio, poi mi piacerebbe sapere il tuo sito di riferimento, sia per il forex che per la borsa.

mi puoi contattare anche in privato ciao

Inviato messaggio privato

Hai PM anche da parte mia :)

ciao roberto; mi chiamo Adriano, ti ho inviato una mail poco fa perchè sono interessato alla tua proposta e credo di avere i requisiti necessari per svolgere un'attività simile; ti ringrazio per l'attenzione,
Adriano

Visto che richiede un CV, sarebbe opportuno pubblicare i dati della sua azienda, per un riscontro anche da parte degli eventuali collaboratori. (Ragione Sociale, P.Iva, Testata Editoriale con registrazione nome e numero). Inoltre sarebbero graditi, contatti telefonici, maggiori informazioni sulla retribuzione(non è molto chiaro il discorso benefit-post pagato, n base a quale criterio un post viene pagato 1, e quando 7).

Saluti

ci sono ancora posizioni aperte?

Sono disponibili posti adesso? [ sono un ritardatario cronico...]

salve ho comunque inviato una serie di informazioni, se siete interessati contattemi pure. grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro