Registrar economico

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Vincentwise

User Attivo
Iscritto dal
11 Marzo 2009
Buonasera, sto cercando un registrar economico per registrare com, net, it.
grazie per i consigli[emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
ciao,

cerchi da cliente finale o perchè lo fai di mestiere come freelance, web agency?
Nel secondo caso, ti consiglio quello che utilizzo io, è un provider italiano che opera a livello europeo.
Il sito è Hosting One - Cloud Hosting, Domini, Cloud VPS trovi pubblici i prezzi che fanno al pubblico ma per avere i prezzi da web agency/freelance devi contattarli via mail o telefonica

Ultima modifica:
Grazie per le risposte!
Non avevo visto che il Don mi aveva spostato la discussione in questa sezione quindi adesso ce ne sono due di identiche.
Ad ogni modo io cerco domini da rivendere, quindi volevo ridurre al minimo la spesa di mantenimento, per questo ho chiesto.
Grazie delle info adesso vado a vedermele tutte. Internetbs lo uso già per gli IT ed in effetti non c'è di meglio in giro.

Volevo segnalare anche le ottime offerte di register.it che da domini gratis o a 1 euro. 3 mi sembra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[MENTION=57589]Vincentwise[/MENTION]

quelli che ha indicato sono prezzi che valgono solo per le nuove registrazioni, devi vedere anche i prezzi dei rinnovi e dei trasferimenti.

Si certo, mi riferivo alla nuove registrazioni. Per un anno. Poi, se non si vende il dominio entro un anno, bisogna valutare.

Indietro