ReflexCash_IT
New member
- Iscritto dal
- 23 Febbraio 2017
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto e sono un Affiliate Manager di ReflexCash, Premium CPA Network.
Come Network di Affiliazione, qui a ReflexCash siamo i numeri uno in questo genere di offerte per qualunque Paese (operiamo in oltre 31 nel mondo), che sia WAP o WEB, che sia mainstreaming dating, webcam adult, adult dating e molto altro ancora, e stiamo investendo forte in Italia pagando i migliori payout sul mercato e garantendo pagamenti anche settimanali!
Ció che offriamo è:
- I piu' alti CR e RPC sul mercato
- Assistenza 24h su 24
- Pagamenti settimanali, ogni due settimane, mensili
- Smartinks
Cio' che vorrei proporre a chiunque fosse interessato e' fare una chiacchierata a proposito di una possibile collaborazione, che sia via email (alberto.p@reflexcash.com) o via skype: reflexcash.ac38
Sono certo che possiamo fare grandi cose insieme!
Attendo vostre notizie!
Alberto Piras
Affiliate Manager
reflexcash.com
Mi chiamo Alberto e sono un Affiliate Manager di ReflexCash, Premium CPA Network.
Come Network di Affiliazione, qui a ReflexCash siamo i numeri uno in questo genere di offerte per qualunque Paese (operiamo in oltre 31 nel mondo), che sia WAP o WEB, che sia mainstreaming dating, webcam adult, adult dating e molto altro ancora, e stiamo investendo forte in Italia pagando i migliori payout sul mercato e garantendo pagamenti anche settimanali!
Ció che offriamo è:
- I piu' alti CR e RPC sul mercato
- Assistenza 24h su 24
- Pagamenti settimanali, ogni due settimane, mensili
- Smartinks
Cio' che vorrei proporre a chiunque fosse interessato e' fare una chiacchierata a proposito di una possibile collaborazione, che sia via email (alberto.p@reflexcash.com) o via skype: reflexcash.ac38
Sono certo che possiamo fare grandi cose insieme!
Attendo vostre notizie!
Alberto Piras
Affiliate Manager
reflexcash.com
Ultima modifica da un moderatore: