quanto vale un .net

MkD_

Power User
Iscritto dal
7 Luglio 2006
vorrei conoscere la vostra opinione a riguardo, penso che verrebbero fuori risultati importanti epr tutti... quale pensate che sia minore il valore ( in proporzione ) di uno stesso dominio con estensione .net rispetto al .it?

Riferimento: quanto vale un .net

io penso che un .net possa valere più di un .it, ma pur avendo poca esperianza posso dire che su cinque domini in parking .com .ws .eu .it, quest'ultimo è quello che mi rende di più e il suo valore per click è aumentato notevolmente.
Devo pure dire peò che è quello più cliccato.:D

personalmente penso che in un dominio valga di più l'attinenza con l'argomento, l'autorevolezza/geolocalizzazione del dominio ( la sua estensione ) e lei key contenute, importanti per facilitare il sito sui motori
non ho mai parcheggiato... ora che ho tanti domini in effetti potrei provare :)

E' molto relativo al dominio: se siamo sul mercato italiano per me com e it la fanno da padrona e il net non è altrettanto brandizzabile. Se il mercato è internazionale invce il .it vale poco in proporzione.

calcio.it > calcio.net
soccer.net > soccer.it

evidente ;)

calcio.it > calcio.net
soccer.net > soccer.it

evidente ;)

ovvio che parola italiana con .net ha meno valore ;) vquesto era scontato, mi riferivo ad un approssimativo termine quantitativo in differenza percentuale, basata principalmente sulla "penalizzazione" di un .net rispetto allo stesso .it

.com > .net > .us > .org > .info > .ca > ......................... >>>>>>........ > .it :)

se parliamo in generale la classifica è veramente questa, se invece parliamo di un dominio specifico per l'italia con nome italiano etc. ad esempio Casa.it allora questo si trova subito dopo il punto .com

Saluti

non credo che l'estensione faccia il valore.

Indietro