quanto puo' guadagnare un sito con adsense, con 200 visitatori unici al giorno del solito target?
www.staviaggi.com
hotel
www.staviaggi.com
hotel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:dei giorni da brivido in cui si passa il 20%.
quote:Originally posted by etimo
Un CTR sopra i 20 è solo per fluttuazioni statistiche, ma avere 5-10% si può fare. E nota bene che se hai un CTR così alto automaticamente sono anche ad che pagano molto...
Trova qualche argomento veramente specifico su cose veramente care e facci 10-15 pagine di contenuti fatti veramente bene. Portaci gli utenti e sei a posto.
Ad esempio: tabelle comparative di performance di microscopi elettronici.
Ci saranno soltanto 100-200 visitatori, ma quei 100-200 visitatori sono veramente motivati all'acquisto e a loro gli ad fanno veramente comodo.
Gli advertiser, dal loro canto, hanno ampio margine per farti degli ad che pagano veramente bene.
Altri esempi: strumenti professionali per dentisti; stampanti high-end (parlo di stampanti che costino più di 20.000 dollari); trivelle per sondaggi geologici.
Sono esempi buttati lì, naturalmente non vi faccio vedere la mia gallina dalle uova d'oro
E naturalmente fate le pagine in inglese
A proposito di fluttuazioni statistiche: stamattina ho aperto il mio report nuovo nuovo, appena passata la mezzanotte di google: 6 impressions, 6 click, 0.72$. CTR 100%, CPM $117
Fra 20 minuti ricontrollo: se continua così spengo gli annunci perchè è qualcuno che clicca selvaggiamente e mi fa bannare....
www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network
quote:Originally posted by etimo
: questa cosa mi sembra assurda
assurda ma....
Il principio di Google è che chi si mette a cliccare sui tuoi annunci, se non te?
www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network
quote:Originally posted by skiforum
Siete dei geni o dei pazzi!!!
Però inizio a capire una cosa...
Ci sono i webmaster che fanno il sito su un argomento perchè appassionati mentre ci sono quelli che fanno il sito per riuscire a ricavarci qualcosa...
Secondo me la differenza sostanziale è questa. A me interessa che si parli di neve nel mio sito, gli annunci sono stati messi dopo.
Chi invece ha un'idea giusta, fa un sito progettato dall'inizio per farci fare i click qua e la e riesce a tirar fuori dei bei soldini...
Ti piace sciare? Ti piace la neve?
http://www.skiforum.it/ il forum degli skiatori italiani (e dei malati di neve).
quote:Originally posted by scorpionsat
5 dollari al giorno con 30-40 visite?
Hosting Gratis, Tutto per hardware, software,accessori,fotografia digitale,protezione,antivirus,antitroja,spybot,firewal,risorse gratis e comode. http://www.ispirazione.135.it