Quante ore lavorate su internet ?

Quante ore lavorate al giorno su internet

• Votatori totali
    46

lr999

Power User
Iscritto dal
2 Ottobre 2011
Di solito quante ore lavorate al giorno su internet in generale senza tener conto di guadagni ect.. ?

io tra lavoro fisso e personale 15 ore

morace85

User Attivo
Iscritto dal
17 Agosto 2010
Io faccio tutt'altro lavoro ma comunque gestendo un sito che ho iniziato da dicembre praticamente mi mangio tutte le ore libere.
Quindi l'unica ora a pranzo, e dalle 19 alle 24 la sera...

Tattico

Moderatore in pensione
Iscritto dal
29 Agosto 2012
Riferimento: Quante ore lavorate su internet ?

Considerando che faccio questo lavoro da sempre (mi occupo di web, e-commerce ed editoria online da 10 anni, di affiliazioni da circa 2) sono passato dalle classiche 8 ore da dipendente fino alle 18 da quando sono in proprio. Comincio alle 7 di mattina di solito, ad oltranza. Ma per me è il lavoro più bello del mondo, per cui ho una grande passione, indi per cui: no problem!

lr999

Power User
Iscritto dal
2 Ottobre 2011

Comincio alle 7 di mattina di solito, ad oltranza
Sei grande tattico!!!!! Spero di farcela anchio a mollare questo lavoro del k.... per lavorare anche 20 ore al giorno ma almeno fare quello che voglio come voglio e quando voglio. e poi hai ragione se ti riesce ti puo dare grande soddisfazioni e poi x la maggiorparte di noi non è un lavoro ma una passione sopratutto!!!

Tattico

Moderatore in pensione
Iscritto dal
29 Agosto 2012