Qualcuno conosce Affiliago?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

affilia

User
Iscritto dal
7 Aprile 2005
Salve come da oggetto qualcuno conosce Affiliago?
Se si paga bene rispetto ad Adsense?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Io sto utilizzando Affiliago da circa 3 mesi.
Sono persone serie, anche se per avere la conferma definitiva devo aspettare il primo pagamento che dovrebbe arrivarmi fra poche settimane.

Rispetto ad adsense ha il vantaggio (o svantaggio) che le campagne hanno un costo per click già prestabilito che non varia mai...dunque non hai quelle oscillazioni assurde di Adsense

Dunque può essere un vantaggio se un tuo click con adsense valeva meno di 0,08 cent..ma in ogni caso non avrai mai click superiori agli 8 cent..d'altro canto adsense fornisce campagne inerenti all'argomento del tuo sito, affiliago no..

Il problema di Affiliago è che NON ha campagne per impressions, dispone di solo 1-2 campagne payperclick, tutto il resto sono percentuali sulle vendite

grazie @brembo88 per aver condiviso la tua esperienza :)

che tipo di campagne sono presenti visto che non saranno attinenti al mio sito... e mi sembra di capire che c'e' poca roba da scegliere :(

mmm e cmq 3 mesi per un pagamento? ma perche' non hai raggiunto i minimi mi auguro...

le uniche due campagne che avevo, una era quella di Campari e l'altra di poste italiane...ma quella di campari ora non è più attiva...dunque non è che hai poca scelta, semplicemente NON HAI SCELTA!

lo uso solo come circuito alternativo quindi genero pochi guadagni, per questo ci ho messo tanto ad arrivare a superare i famosi 50€..in generale dovrebbero pagare a 60 giorni (esempio: il 30 aprile superi i 50€ - a fine maggio ti approvano tutti i click - a metà giugno fanno il pagamento)

grazie @brembo88,

ma qui non e' il caso di perdere tempo dietro a questo affiliago...continuo ad usare i miei che hanno degli altissimi guadagni a confronto (gaming).

Saluti

[MENTION=81995]tuvinci74[/MENTION] : personalmente è quasi 1 anno che uso Affiliago e sui pagamenti non ho mai avuto alcun tipo di problema.

Ricorda che se mandi una ritenuta d'acconto (come nel mio caso) a Novembre, riceverai i soldi il 31 gennaio e così via..dunque i tempi di attesa sono di 2-3 mesi, ma per ora mi hanno sempre pagato in maniera puntualissima, anche se è ovvio che per il primo pagamento devi aspettare un bel po'. Solo una volta mi è capitato che non rispettassero i tempi di pagamento, ma hanno sforato solo di 48 ore (il pagamento mi è arrivato il 2 Ottobre invece che il 30 Settembre).

Sinceramente non so perchè scelgano proprio l'ultimo giorno del mese per pagare, però ripeto che finora non ho avuto problema.

Una cosa negativa però la devo dire: in passato c'erano campagne ad impressions e pay per click, mentre da gennaio di quest'anno hanno tolto tutte queste tipologie di campagne e al momento esistono solo campagne RevShare, dunque sto pensando di abbandonare il tutto perchè con campagne RevShare genero 0 guadagni....

Indietro