[MENTION=81995]tuvinci74[/MENTION] : personalmente è quasi 1 anno che uso Affiliago e sui pagamenti non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Ricorda che se mandi una ritenuta d'acconto (come nel mio caso) a Novembre, riceverai i soldi il 31 gennaio e così via..dunque i tempi di attesa sono di 2-3 mesi, ma per ora mi hanno sempre pagato in maniera puntualissima, anche se è ovvio che per il primo pagamento devi aspettare un bel po'. Solo una volta mi è capitato che non rispettassero i tempi di pagamento, ma hanno sforato solo di 48 ore (il pagamento mi è arrivato il 2 Ottobre invece che il 30 Settembre).
Sinceramente non so perchè scelgano proprio l'ultimo giorno del mese per pagare, però ripeto che finora non ho avuto problema.
Una cosa negativa però la devo dire: in passato c'erano campagne ad impressions e pay per click, mentre da gennaio di quest'anno hanno tolto tutte queste tipologie di campagne e al momento esistono solo campagne RevShare, dunque sto pensando di abbandonare il tutto perchè con campagne RevShare genero 0 guadagni....