Qual è il miglior hosting a pagamento italiano?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Qual è il miglior hosting a pagamento italiano?

appunto!

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Aruba, affidabile, sicuro, buon prezzo

ma non gli shared però!!!

direi Aruba, anche se ultimamente ho avuto qualche problemino. Molto interessante anche Dominiofaidate

Che tipo di problemino, se mi è lecito chiederlo?

alcuni per la configurazione del server virtuale e per qualche giorno sono stato "vittima" di virus, si stabilì in seguito che molti utenti ebbero lo stesso problema causato proprio da Aruba.

Oltre questo in 4 anni di onorata carriera insieme non ho mai avuto alcun problema, anche il rapporto qualità/prezzo è davvero competitivo.

Voto 7 :)

Concordo con te! 3 anni di servizio senza una pecca (personalmente...)

boh io mi sono sempre trovato benissimo con Tiscali. Ho un hosting base acquistato a suo tempo con Areaserver, migrato poi l'anno scorso sui nuovi server Tiscali con un nuovo pannello ecc. e ha sempre funzionato benissimo: veloce, pannello funzionale e costa meno di 20 euro l'anno

Non li conoscevo poi me li studio bene. Mi sembrano un po' piccoli, a volte puo' essere un vantaggio (specie per l'assistenza), ma a volte e' un vantaggio avere le spalle larghe...

il thread non è proprio freschissimo, spero non sia sgradito il fatto d'avergli dato una spolverata... ;)
è che mi sembra assai interessante, come tema, e ho già dato un'occhiata agli host che proponete, però caspita davvero non capisco, come mai sono tutti così dannatamente più cari degli host americani?

qualcuno di voi può gentilmente spiegarmi se esiste un motivo valido?

ciao e grazie!
A.

Ti posso consigliare netsons lo uso da anni e funziona molto bene.

Onestamente mi sto trovando da Dio con Vhosting.. mi è capitato di aprire ticket alle 2-3 di notte e ricevere risposta dopo 10 minuti. :cool:

Ciao a tutti
mi allaccio a questa discussione, anche se l'ultimo post è stato scritto diversi mesi fa, per chiedervi un parere su Hosting Solution
qualcuno di voi lo usa o lo ha usato?
come vi siete trovati?
secondo voi il rapporto qualità/prezzo è adeguato?
grazie mille

Di vhosting ho solo sentito belle cose, ma ho sentito che anche fastnom non è male

io avevo preso vhosting ma sono rimasto deluso da diversi problemucci. per esempio non ha cpanel ma un altro gestore e per caricare i file zip si vede installare uno script, se hai un sito grande puoi riscontrare altri problemi di dimensione.. ho speso una 30ina di euro prendendo anche l'ip esclusivo che cmq mi sarebbe arrivato dopo una decina di giorni, allora vedendo questi problemi ho ripiegato su xlogic, e devo dire che mi sono trovato davvero bene fino ad ora, ho già trasferito altri miei siti su questo network e per ora è perfetto.
faccio una precisazione di vhosting ho preso il pacchetto lowcost davvero da meno, quindi non so poi come funzionano i pacchetti a prezzo normale.
cmq l'assistenza non rispetta gli orari scritti nel sito, sembrano vampiri, di notte fonda sono tempestivi ma la mattina?

Hostingplaza, Aruba, vHosting, Hostingperte.

Io uso da anni Netsons e mi trovo veramente bene.
Non posso dire la stessa cosa di Tophost, che può vendere di tutto tranne che servizi per hosting!

Indietro