Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai letto bene?quote:Originally posted by bunne
che dire ragazzi.. complimenti... ci sapete fare tutti... io invece se guadagno qualche centinaio sono contento e voi parlate di migliaia e migliaia... buon per voi
1000€ al giorno?? hahahuauhauh ma dai ora non le spariamo troppo grosse... se mi dici 5000/10000 MENSILI ti posso dire ci sai fare.. ma se sento queste cifre mi viene da ridere..
Facci vedere il link o è un segreto?
---------------<br>--------------------------------
Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!
![]()
![]()
![]()
guada che è possibilissimoquote:Originally posted by Dottorgp
Ma ti rendi conto di cosa dici?!
20.000 unici al giorno???????
Ma come pensi di farli, metti un redirect che quando viene digitato www.virgilio .it si collega al tuo sito???????!!!!
<hr size=1 width=100% noshade><br>www.celebrita-nude.com
quote:Originally posted by celmania
20.000 unici possibilissimo? si se hai circa 8-10 siti xxx
senti, metti che (per ipotesi [8D]) trovo 20 gestori di siti che hanno 1000 unici al giorno ognuno e questi mi vendono delle aperture popunder a 0,005 cent ad apertura, quante visite faccio al giorno?quote:Originally posted by Dottorgp
ma scherzate vero??????? come fai a portare 30.000 visitatori ogni giorno sul tuo sito??!!!!!! come? nn penso solo col posizionamento su i motori...... o no?
<hr size=1 width=100% noshade><br>www.celebrita-nude.com
quote:
su quel server ho un sito che stà sbancando in termini di banda e ha mandato down tutto il server
l'ho fatto ora ho 50 Gb di banda mensile.quote:Originally posted by pianeta
quote:
su quel server ho un sito che stà sbancando in termini di banda e ha mandato down tutto il server
se guadagni tanto perchè non passi ad un server decente?
<hr size=1 width=100% noshade><br>
lo sono... ma per i siti è diverso.. (se lo hai hostato all'estero, tipo USA, non hai problemi..)quote:Originally posted by tizyjayd
ma i casinò non erano illegali in italia ?
quote:Originally posted by dioniso
l'ho fatto ora ho 50 Gb di banda mensile.quote:Originally posted by pianeta
quote:
se guadagni tanto perchè non passi ad un server decente?
ora anche per myhotels.it, però per myhotels.it sarà attivo fra pochi giorni
<hr size=1 width=100% noshade><br>La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com