Pubblicità quasi del tutto sparita

TheAvenger

User
Iscritto dal
18 Maggio 2015
Sono giorni che la pubblicità è quasi del tutto scomparsa dal mio sito. La pagina di anteprima del pannello di controllo AdSense continua a mostrarmi un buon numero di annunci, ma la realtà è diversa: al massimo un banner o due nella sidebar, negli articoli nemmeno uno. Non compaiono spazi bianchi, è proprio tutto super "pulito" come se non avessi mai implementato il codice.

Non ho ricevuto nessuna email da parte di Google, quindi non capisco che diavolo stia succedendo... è capitato anche a voi? Esiste una soluzione al problema? Grazie.

makimaki

User Attivo
Iscritto dal
1 Maggio 2009
Putroppo la situazione è andata a peggiorare nel corso degli anni. Per i piccoli siti non specializzati in nicchie remunerative con Google Ads, si fa bene poco.
Probabilmente è il circuito meglio organizzato e più affidabile ma gli introiti sono molto bassi e anche i banner a volte lasciano a desiderare.

Molto si punta sulle affiliazioni dal classico Amazon a circuiti pubblicitari più esclusivi.

TheAvenger

User
Iscritto dal
18 Maggio 2015
Grazie della risposta ma ho comunque risolto installando un plugin per gli annunci. Ora è tutto a posto.