allora... siccome ho in mente di mettere in atto una mia idea... che permette tramite i minuti di connessione effettuati ed evetualmente altri casi come questi, di accumulare un credito tramutabile in vari premi come ricariche telefoniche o altri piccoli gadget.
dopo che l'utente visualizza la pubblicità sul tuo sito, viene invitato a inviare una mail su un indirizzo da noi fornito inserendo il suo nick name di iscrizione e il numero di "affiliazione" di chi mi porta l'iscritto ad esempio tu hai il 15 lui invia ul suo nick e ref: 15
perke dovrebbe inviare la mail? perke in cambio di questa iscrizione riceverà un credito bonus che gli permetterà di ricevere il premio voluto
allora, ho partita iva ma non sono sicuro di poter fatturare un "lavoro" del genere... la partita iva è registrata per un attività commerciale al di fuori di internet ovvero la vendita di articoli da regalo, art. casalinghi ecc...
cmq posso pagare tramite ricarica postepay, paypal, vaglia, bonifico bancario o anche altre forme che al momento forse possono sfuggirmi...
a chi deciderà di effettuare una qualche collaborazione posso fornire anche un recapito telefonico di cellulare o di casa, e dei dati che potrete anche controllare tramite il whois di miei numerosi domini

sul fatto del pagamento nn ci sono problemi.
l'unico problema è la fatturazione, devo informarmi meglio, nn si possono passare per altre vie escludendo ovviamente il "nero"?
saluti
Precedentemente Mercy
www.navigaveloce.com