Pubblicità provider

slymx

User Attivo
Iscritto dal
9 Aprile 2004
Salve, cerco siti che trattino di internet, tempo libero o altro attinente al mio sito in firma.

Pago per ogni utente iscritto al mio accesso internet isdn, dual isdn o 56k normale. il guadagno per ogni iscritto è di 2,50 euro

Pago 6 euro per ogni abbonamento facile adsl effettuato
saluti...

Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com

Perdonamy slymx, ma perchè affiliarmi a te che a tua volta non sei altro che un affiliato di cheapnet ?
Il tuo sito altro non è che una vetrina per cheapnet, non offri alcun servizio tuo particolare. E fin qui ok, ognuno fa il "business" che crede.

Ciò che però mi ricorda di stare nella solita italietta è il passaggio affiliato di affiliato.
Ti stai rivolgendo a gente che guadagnerebbe di più affiliandosi direttamente a cheapnet e saltando, nella catena, l'anello "navigaveloce.com".

ciao fra77, il tuo ragionamento è giusto... ma hai capito un pò male, io nn cerco affiliati, cerco pubblicità e nn pago le impression, i click, i pop up, pago per iscritto.

Per il fatto del guadagno, ti assicuro che nn è così semplice come credi... su 200 iscritti al max 30-40 si connettono per circa 6 ore al mese... molti nn si connettono mai o quasi mai o passano ad adsl.

Quindi nn è sicuro che con un utente arrivi a fare 10 centesimi, 20 centesimi o 1 euro... è una forma di guadagno n pò + sicuro, ma devi avere un sito attinente sennò è difficile che guadagni qualcosa :)

ciauz

quello che dici è giusto, che molti si connettono per poco.
ma come fai a riconoscere le iscrizioni? e come fai a pagare? hai p. iva? ti chiedo queste cose perchè la cosa mi interessa

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

allora... siccome ho in mente di mettere in atto una mia idea... che permette tramite i minuti di connessione effettuati ed evetualmente altri casi come questi, di accumulare un credito tramutabile in vari premi come ricariche telefoniche o altri piccoli gadget.

dopo che l'utente visualizza la pubblicità sul tuo sito, viene invitato a inviare una mail su un indirizzo da noi fornito inserendo il suo nick name di iscrizione e il numero di "affiliazione" di chi mi porta l'iscritto ad esempio tu hai il 15 lui invia ul suo nick e ref: 15

perke dovrebbe inviare la mail? perke in cambio di questa iscrizione riceverà un credito bonus che gli permetterà di ricevere il premio voluto :)

allora, ho partita iva ma non sono sicuro di poter fatturare un "lavoro" del genere... la partita iva è registrata per un attività commerciale al di fuori di internet ovvero la vendita di articoli da regalo, art. casalinghi ecc...

cmq posso pagare tramite ricarica postepay, paypal, vaglia, bonifico bancario o anche altre forme che al momento forse possono sfuggirmi...

a chi deciderà di effettuare una qualche collaborazione posso fornire anche un recapito telefonico di cellulare o di casa, e dei dati che potrete anche controllare tramite il whois di miei numerosi domini :) sul fatto del pagamento nn ci sono problemi.

l'unico problema è la fatturazione, devo informarmi meglio, nn si possono passare per altre vie escludendo ovviamente il "nero"?

saluti

ah, mi sembrava di averlo già scritto.
a qualcuno potrebbe venire in mente:

"faccio false iscrizioni e nn mi connetto mai e mi intasco i soldi"

quindi ogni iscritto deve "confermarsi" con almeno 60 minuti di connessione.
premetto che con 60 minuti io nn arrivo a coprire la cifra che offro per l'iscrizione ma annulla l'eventuale furbata dei soliti furbetti :)

Indietro