Prove Pagamento ed opinioni advmarketing.net

PedroDiablo

User Attivo
Iscritto dal
23 Dicembre 2011
Ciao Milena i pagamenti come vedi dai post avvengono ogni mese precisi e puntuali, magari prova qualche test e ti rendi conto stesso tu...

Ti Aspettiamo

adrianono

User
Iscritto dal
30 Agosto 2010
Ennesimo pagamento ricevuto.

Affiliazione molto seria e ottima assistenza.

La consiglio

Allegati

• SnapCrab_NoName_2015-10-6_9-26-9_No-00.jpg
    SnapCrab_NoName_2015-10-6_9-26-9_No-00.jpg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 14

DonClaudissimo

Direttore del forum
Staff Forum
Iscritto dal
13 Gennaio 2005
[MENTION=87511]marissa4[/MENTION]

Per prove di pagamento si intende riportare un'img in allegato (eventualmente oscurando i dati sensibili di ambo le parti) nel forum. Vedi come fatto in precedenza da altri utenti ;)

Iscritto dal
25 Maggio 2014
Qualche amministratore puo gentilmente rispondere su skype? Ho un bonifico risultante pagato dal mese scorso, ma non ho avuto alcun avviso di pagamento, in accordo per fine novembre. Su skype risultano occupati da giorni e non rispondono ai messaggi. Grazie

Ultima modifica:

Dumiii

Newbie
Iscritto dal
4 Marzo 2014
Buonasera,
vorrei iniziare anche io a lavorare con advmarketing, ma volevo prima sapere se ci fossero campagne non dem.
Grazie

Iscritto dal
25 Maggio 2014
Vorrei chiedere agli amministratori quando avro' i nuovi accrediti e quando mi verra pagato il restante del bonifico fermo da mesi. Grazie

Iscritto dal
25 Maggio 2014
Dal momento che e' stato aperto il topic e che l'affiliazione distribuisce ancora delle campagne, possibile che nessun amministratore risponda qui o su skype, li dove ha dei pagamenti, anche fatturati, non evasi?

adrianono

User
Iscritto dal
30 Agosto 2010
Ennesimo pagamento ricevuto.

Affiliazione molto seria e ottima assistenza.

La consiglio

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 23

adrianono

User
Iscritto dal
30 Agosto 2010
Ennesimo pagamento ricevuto questa Affiliazione, Seria affidabile e puntuale nei pagamenti.

E' un piacere lavorare insieme.

Allegati

• advm.jpg
    advm.jpg
    6.7 KB · Visualizzazioni: 27

adrianono

User
Iscritto dal
30 Agosto 2010
confermo la ricezione di un altro pagamento ricevuto puntuale e preciso

Allegati

• fff.jpg
    fff.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 21

DonClaudissimo

Direttore del forum
Staff Forum
Iscritto dal
13 Gennaio 2005
[MENTION=90383]biblos[/MENTION]

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare il mancato pagamento da parte di una societ‡ o un grave disservizio sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui stanno parlando. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

In caso di mancata assunzione di responsabilità il post verrà cancellato.