Prove di pagamenti della GM Corporation

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Giacomo GM

Newbie
Iscritto dal
11 Gennaio 2017
Salve siamo Giacomo e Marco fondatori della GM Corporation,
in questa discussione i nostri affiliati caricheranno le prove dei pagamenti ricevuti durante la loro attività.

INFO
info@gm-corporation.it
Giacoamo GM Corporation (Skype)
Marco GM Corporation (Skype)​

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ancora un pagamento da GM! anche se siamo in periodo di festa e molte aff hanno approfittato per saltare i pagamenti, loro no invece! sempre puntuali, sempre meglio.
sicuramente sarà una certezza nel 2018, continuate così :)

prova-gm.jpg

Io sto aspettando ancora di arrivare alla cifra minima di prelievo da marzo, ancora pochissime approvazioni dopo sei mesi, boh.

Io li ho contattati via skype ma passavano 10 minuti tra un messaggio e l'altro e poi non mi hanno risposto su quali campagne avevano, in particolari avevo chiesto cpm e cpc

Ciao jizzy, ci scusiamo per l'inconveniente, ti invitiamo a ricontattarci anche ora tramite skype per rispondere a tutte le tue domande :)
Marco

Rettifico il mio precedente commento, sono avvenuti vari accrediti ed una parte delle campagne in attesa è stata pagata :D

leads in attesa da ottobre 2018, se chiedi info non ti rispondono ,caso mai ti rispondano ti mandano pure a f.....o non metto screen delle conversazioni perchè sono un signore è non mi abbasso hai loro livelli

pessima esperienza

Carissimo,
il presente commento per ricordarti che nessuno ti ha mandato a quel paese e che oltre a dirti che su alcune campagne i pagamenti potevano essere più lunghi del solito non è stato fatto nè detto. Ti ricordo che scrivere in una chat non equivale a parlarsi e che quindi potresti aver frainteso il modo e l'atteggiamento di chiunque ti abbia risposto.

Un saluto
GM Corporation

Salve a tutti ho iniziato a lavorare con questa Affiliazione a Gennaio 2019 e posso dire che mi trovo bene i due responsabili sono gentili e molto cortesi alle mie richieste rispondo abbanza in fretta. Non posso che consigliarla per serietà e puntualità nei pagamenti che ad oggi sono stati già 2

GM 1.jpg

GM.jpg

Una delle affiliazioni più serie in termini di pagamento. I più puntuali in circolazione.

IMG_0838.jpg

come potete vedere dall'immagine, fattura del 9 maggio pagata il 14 maggio, 5 giorni dopo. Il top.

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Posto anche io una prova di un pagamento ricevuto da questo network.

leads sempre in attesa di approvazione da 10 mesi,avete capito bene 10 mesi,da gennaio 2019

chissà un giorno se vedrò mai questi soldi ,meno male che sono qualche centinaio di euro e non migliaia :confused::confused::confused::confused:

Indietro