Programma Affiliazione Amazon: ma voi ci guadagnate?

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Non importa la categoria , l'importante è che aggiungi tutti i siti da cui partono i link di affiliazione.

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
La categoria del sito è importante se non vuoi ti blocchino l'account. Ad esempio, se hai 3 siti che sono blog ci metti in quell'account la categoria blog. Se hai 3 siti che sono comparatori di prezzi invece devi aprire un nuovo account e metterci come catagoria i comparatori di prezzi in modo da tenere tutto separato. Non puoi mischiare sullo stesso account blog e comparaotori di prezzi. Lo dice il regolamento questo.

Per la mia domanda mi sono dato la risposta da solo credo, se serve a qualcuno, sull'account dice di inserire il nome del dominio superiore example.com oppure example.com/myblog, quindi dovrebbe andare bene il dominio principale, non c'è bisogno di scrivere il sottodominio.

Sono incavolato nero!!
2 mesi fa ho creato un nuovo trackingid per amazon UK...
E' quindi da due mesi che lo sto usando...e fin qui tutto bene!
Nel frattempo ho continuato ad usare l'affiliazione it.... prelevando dalla sitestripe di AMAZON IT il codice per condividere ecc..
Cosa è successo??
Il trackingid dell'affiliazione uk è finito sulla sitestripe di amazon it e ho praticamente condiviso per 2 mesi a vuoto... usando il codice di un affiliazione uk sul sito italiano!
Bene... mi sono perso tutti gli ordini e commissioni di novembre e dicembre...fino ad oggi quando mi sono accorto!
Avevo notato un calo di click e ordini... ma pensavo fosse stato per il poco tempo che gli ho dedicato.
Gli unici ordini e click ricevuti sono stati quelli dei banner con il vecchio trackingid italiano...

:mad::mad::mad:
NO COMMENT
Vediamo amazon come ne risponde...non è di sicuro un errore mio!

Salve ragazzi,

sono nuovo del programma di affiliazione di AMAZON e vorrei dei consigli...

Ho creato un mio programma in PHP (che vedete qui: Amazon)

In altre parole è un motore di ricerca dei prodotti.

Come potrei sponsorizzarlo?

Inoltre ho intenzione di vendere lo script ma non ho idea del prezzo. Suggerimenti?

Grazie

invece di cercare di vendere programmini che lasciano il tempo che trovano, perché non ci dimostri i tuoi successi che, grazie ai tuoi programmini, avrai raggiunto con Amazon?

Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
non rispondo neanche a gente che scrive risposte di questo tipo.
Ho fatto delle domande e credo che una persona competente avrebbe dato delle risposte, gli altri ovviamente si limitano a scrivere fesserie che non servono a nessuno in questo topic. Buonaserata

Sarò pure una incompetente, ma perché non ci dimostri i tuoi successi, dati alla mano? ;-)

ciao a tutti, ho appena cominciato a usare amazon e generato il primo prodotto ordinato. Però le revenue sono rimate a zero. Forse vengono aggiornate più avanti quando il prodotto diventa spedito o addirittura consegnato?

Lo sto testando su un sito verticale (recensioni cinematografiche), ma al momento risultati molto scarsi, devo dire.

Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
qualcuno ha ricevuto una e-mail da Amazon con un titolo come questo?
"Notice of Termination of Amendments to Amazon EU Associates Programme Operating Agreement"[h=2][/h]

A qualcuno di voi capita che chi ordina non paghi l'ordine e non venga effettuata alcuna commissione.

E' già la 7/8° volta che qualcuno ordina un articolo e non lo paga, anche nei mesi precedenti.

qualcuno mi puo dire se con aawp è possibile sapere quando un link amazon non è piu funzionante per via del prodotto eliminato ?

buongiorno,
ho un dubbio ma un affiliato può comprare i prodotti di un altro affiliato per ricevere le commissioni oppure non gli verranno riconosciute?

grazie a chi mi vorra rispondere.

ho ricevuto un email di amazon riguardo l'affiliazione in cui dicono
che il sito "non presenta contenuti sufficienti o il contenuto sul Suo sito non è originale."

che vuol dire?

Vuol dire che hai pochi articoli, o da poco tempo. Oppure pubblichi articoli non tuoi, caso mai riportati da altri siti... Devi avere un sito in cui dai valore....

Ultima modifica da un moderatore:
Posso sapere che tipo di sito hai?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Buongiorno, mi sono affiliato su Amazon (attivando le credenziali PAAPI per generare access key e secret access key) ed inserito il loro plugin Amazon Associates Link Builder sul mio sito Wordpress. Ho settato i parametri nelle impostazioni del plugin ma...andando ad utilizzare il plugin riscontro il seguente errore: Stai inviando richieste troppo rapidamente. Prova a inviare richieste con meno frequenza. Per maggiori informazioni, vedi le Linee guida sull’efficienza.

Questo errore lo ha dato subito, al primo inserimento di dati. Ho provato qualche altra volta successiva ma l'errore resta sempre lo stesso.
Inoltre se da pannello di controllo Amazon vado su AMAZON Schratchpad -> ItemSearch compilando i campi "Common Parameter", quando vado su "Run Request" mi restituisce sempre questo errore:

Error! RequestThrottled
HTTP Status 503: Service Unavailable
AWS Access Key ID: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

C'è qualcuno che può aiutarmi? Non sono un venditore professionale, per dire la verità mi ero registrato in amazon circa un anno fa per fare piccoli acquisti, ma non ho mai messo in vendita nulla, Adesso è da 3 giorni che sto cercando di risolvere questo problema...spero voi possiate aiutarmi!

Indietro