Primo pagamento affiliago

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

giovannifa

User Attivo
Iscritto dal
6 Novembre 2011
pagamento affiliago
Venerdi 6 aprile 2012 alle 15 mi hanno inviato una email
con su scritto:
le tue commissioni generate il mese di marzo ammontano a euro XXX
se ci invii subito la fattura ti facciamo il BONIFICO.
fattura inviata in 30 secondi.

martedi mattina apro home banking e ci trovo il bonifico di affiliago.

pagano immediatamente.
le commissioni di marzo me le hanno pagate il 5 aprile.
CTR del miglio banner 1.30%
PPC € 0.06

"Chapeau"

ce ne fossero tanti cosi, qualche ADV la finirebbe di fare il gradasso...

Ultima modifica da un moderatore:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Primo pagamento affiliago

Beh speriamo che continuino così. Mi iscriverò sicuramente. Intanto è sempre bello vedere programmi di affiliazione che non generano lamentele per le ruberie che vengono perpetrate a danni di noi webmaster ma plauso.

Ciao,
che bello leggere i commenti positivi del lavoro di Affiliago, che tutti stiamo stiamo portando avanti con impegno e passione.
Ci impegnamo a continuare sempre così!
Invito a contattarmi chiunque desideri iscriversi, o semplicemente desideri maggiori informazioni.

Miriam Lanza
miriam.lanza@affiliago.it

in un solo mese hai raggiunto la cifra minima da richiedere ? che brava hai ricevuto molti clic , il tuo sito che medai di visite ha. scusa la curiosità , io mi sono appena iscritta ad affiliago ed oltre a trovare personale gentilissimo ,un sito molto semplice da usare, ho messo i banner praticamente subito , vedremo come va!

Catrina a chi stai rivolgendo la domanda ?

@giovannifa

a te scusa non sono molto pratica con i forum

#catrina70
in un solo mese hai raggiunto la cifra minima da richiedere ? che bravo hai ricevuto molti clic, il tuo sito che media di visite ha. scusa la curiosità.

dove uso Affiliago faccio
80.000 persone al giorno uniche.

Lo faccio come unico lavoro, ci vivo con le pubblicità online nei miei siti, e come me tanti altri si incontrano in questo meraviglioso forum che ci ospita.
Ci sono anche persone alle prime armi, gente che arrotonda lo stipendio e chi a fine mese si fa la pizza.

Per quanto riguarda Affiliago, per i dati che ho del mio sito, diciamo che ogni 1000 banner che i tuoi utenti vedono ci fai 0.60 centesimi,
poi dipende da sito a sito, ma a grandi linee siamo li.

Se ogni utente del tuo sito gira 3 pagine, allora ogni 333 utenti hai 60 centesimi di euro.
Considerando che i weekend le visite calano in media del 50%,
con 800 visitatori unici al giorno sul tuo sito, dovresti arrivare a fare 50 euro al mese.

@giovannifa

ti ringrazio molto per la chiarezza in effetti io sono una di quelle alle prime armi , ma il mio blog mi piace moltissimo , e vorrei col tempo che diventasse un lavoro ma chiaro la strada è molto lunga...comunque qui sto trovando un bel gruppo di persone , grazie ancora!!!

@giovannifa

scusa vorrei chiedere a questo punto una cosa tu dici che su 1000 impressioni dovrei ricevere 0.60 centesimi, ma sicuro? perchè a me dopo 2688 visitatori unici e 5 clicks mi segna solo 0,30 come saldo , non so credevo che pagasse solo i clicks?oppure non ho capito ma dal saldo risulta così, scusa le domande ma sono all'inizio con le affiliazioni e voglio capire bene, grazie

Ciao Catrina70,

è giusto sono 6 centesimi a click. Affiliago paga solo i click.
Mi sembrano pochissimi i click però rispetto ai visitatori. Il valore che ti ha dato Giovannifa è un'indicazione di quello che potresti guadagnare con 1000 impression, ma è una statistica non sono dati reali.
Che banner hai messo? Hai provato a inserire anche dei link semplici assieme ai banner? Il bello di Affiliago è che puoi usare anche link semplici.

Ultima modifica:
Riferimento: Re: Primo pagamento affiliago

@belisma

ho messo un widget che si vede aprendo il post dopo il titolo del post ma nonsi vede in home pagina(attendo conferma da affiliago per sapere se non ho infranto regole)poi ho messo un banner sulla sidebar in alto e 2 link distanziati sempre nella sidebar ti lascio il link del blog così mi dici un parere: semplicementelight.com
grazie dell'aiuto

#catrina

dipende anche da che sito hai, e sopratutto che banner usi e dove lo metti.
Le parti centrali alte del sito sono le più cliccate.
i banner orizzontali prendono più click dei verticali.

prova così
vai nel tuo pannello,
prendi questo banner che ti allego di sotto e mettilo
alto centrale, se puoi.
Fai in modo che sia visibile quando il sito si apre, senza che l'utente effettui lo scrolling per vederlo poi mi dici.
728_BAKECA_CP.gif

#catrina.

Fatto ho visto li è perfetto,
bel sito.

Và fuori schermo sulla 1024 ma il sito è ottimo.
Sei sulla strada giusta.
Aumenta il numero di pagine è sei nella direzione giusta.
Attualmente su google ne hai 1120 indicizzate.

@giovannifa

ti ringrazio, ci tengo molto al mio lavoro, ce la sto mettendo tutta , per fuori schermo cosa intendi? che è troppo grande la larghezza del template?

#catrina.
si è troppo largo.

Prova a mettere la risoluzione del tuo pc a 1024 e vedi.
Per il resto, stai facendo un gran lavoro.

La pagina è dentro la 1024
c'è però qualcosa che ti fà uscire di un 20/30 pixel.
qualche larghezza.

Carinissimo il tuo sito.
Io con Chrome vedo tutto a posto comunque.
Avrei messo però il banner quello sugli eventi, discoteche, pub etc, visto il tipo di sito.
Chi è interessato alla cucina è anche interessato ai locali, pizzerie secondo me.

Ultima modifica:
Riferimento: Re: Primo pagamento affiliago

@belisma

e banner eventi sia , appena sostituito con quello suggerito se mi frutta bene vuoi la percentuale? qualche centesimo chiaro!!!!!scherzo,grazie del suggerimento!

Indietro