Potenziale Economico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gbergna2009

User Attivo
Rating - 100%
5   0   0
Iscritto dal
28 Gennaio 2009
Salve a tutti. Vorrei porre una domanda sperando che qualcuno possa rispondermi il più dettagliatamente possibile.

Se ho un NOME di dominio molto appetibile + SITO INTERNET di mia proprietà e faccio una media di 1000 visitatori univoci quanto può valere un sito del genere? Parlo di tutti i giorni...1000 visitatori univoci

Avrei intenzione di avere un dominio tutto mio,con una sola pagina web (contenuto semplicissimo) e ho il modo in ogni caso di fare 1000 visitatori univoci tutti i giorni. Rivendendo il sito+dominio quanto varrebbe?

grazie delle risposte

decomm

Moderatore in pensione
Rating - 94.4%
17   1   0
Iscritto dal
28 Ottobre 2008
Riferimento: Potenziale Economico

E ipoteticamente quanto fatturerebbe in guadagni netti questo fantomatico, sitoweb con una key appetibile?......Non troverai risposta alcuna a questo post.

Saluti

ceccus

User Attivo
Rating - 100%
3   0   0
Iscritto dal
1 Giugno 2007

Beh, 1000 unici al giorno secondo me significa 5-10 euro al giorno, 150-300 euro al mese.

Direi 18 mensilità, quindi, a naso, 4000-5000 euro.

Ovviamente dipende dalla key e dal dominio e la cifra potrebbe di conseguenza anche variare moltissimo, fino ad un fattore 10.

Gio

Esperto
Rating - 100%
5   0   0
Iscritto dal
19 Giugno 2008

4/5mila euro per un website fantomatico da 1000 unici al giorno? Non scherziamo per cortesia.

stilegames

User Attivo
Rating - 100%
2   0   0
Iscritto dal
7 Marzo 2008

"hai il modo di avere 1000 visitatori al giorno", quindi qualche auto surfer? Beh potresti guadagnare 15/30 euro spesi per registrare il dominio se così fosse! Se le visite provengono da Google allora il valore si alza, di poco, molto poco.

celmania

Power User
Rating - 100%
2   0   0
Iscritto dal
25 Gennaio 2005

Beh, 1000 unici al giorno secondo me significa 5-10 euro al giorno, 150-300 euro al mese.

Ovviamente dipende dalla key e dal dominio e la cifra potrebbe di conseguenza anche variare moltissimo, fino ad un fattore 10.
sotto quali aspetti dici questo?

decomm

Moderatore in pensione
Rating - 94.4%
17   1   0
Iscritto dal
28 Ottobre 2008

Stiamo fomentando una cosa inutile. Manca il nome a dominio, statististiche ipotetiche, guadagni non citati, utente con un solo post (questo e basta) è inutile proseguire a mio parere.

La persona che ha fatto quella valutazione non è un esperto.
Saluti

myplanet

User Attivo
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
26 Dicembre 2006

:confused:
Non è proprio così... uno dei miei siti fà 8000 unici al giorno, secondo il tuo calcolo quanto dovrei guadagnare?

Non si può calcolare il guadagno di un sito così, ci sono troppi fattori da considerare.

Drayek

Newbie
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
13 Settembre 2008

Salve a tutti. Vorrei porre una domanda sperando che qualcuno possa rispondermi il più dettagliatamente possibile.

Se ho un NOME di dominio molto appetibile + SITO INTERNET di mia proprietà e faccio una media di 1000 visitatori univoci quanto può valere un sito del genere? Parlo di tutti i giorni...1000 visitatori univoci

Avrei intenzione di avere un dominio tutto mio,con una sola pagina web (contenuto semplicissimo) e ho il modo in ogni caso di fare 1000 visitatori univoci tutti i giorni. Rivendendo il sito+dominio quanto varrebbe?

grazie delle risposte
la tua domanda puo' essere riformulata in questo modo:
"Ho un paio di scarpe bianche nuove. Secondo voi, quanto possono valere?"

4/5mila euro per un website fantomatico da 1000 unici al giorno? Non scherziamo per cortesia.
E se quel sito fantomatico tratterebbe "problematiche di erezione"? (come esempio) :rolleyes: Venderlo per 4/5 mila sara' un regalo.
Come ha detto ceccus:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.