scusatemi, ma secondo voi anche io non ho fatto del lavoro per creare il mio sito? lo so che magari in qualche punto non è correttissimo, per esempio la directory, ma solo perchè perchè è ancora vuota. Nell'inserimento del rettangolo grande di adsense in ogni pagina non vedo che problema c'è, ognuno può mettere la sua pubblicità dove vuole, quindi non venite a giudicarmi per questo. Mi sono già scusato e sto velocizzando anche i lavori di ristrutturazione del sito, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a offendere inutilmente. I contenuti ci sono in tutte le pagine, magari in alcune ce ne sono pochi, ma ci sono sempre; c'è gente che crea pagine appositamente per metterci due o tre banner di adsense, questo si che lo considero scorretto. uno di questi siti ve l'avevo fatto notare già qualche settimana fa su un topic in questa sezione, il mio sito non lo considero certo così. é ovvio che cerco di guadagnare il più possibile dai miei siti, come tutti credo. Come ho già detto sto ristrutturando il sito, ma ora sono tempi duri e il tempo è poco, di certo avrò maggior tempo quest'estate, quando non dovrò studiare. Credo che ormai sia inutile continuare con questo topic, se volete continuare ad insultarmi continuate pure, ma non risponderò più. Io sono in buona fede e le cose voglio sistemarle, non voglio lasciare tutto così, ma se parlate male di me per comportamenti perfettamente leciti questo non mi va bene...
ciao
p.s.:qualcuno mi ha rotto le palle anche perchè metto sempre la firma nei miei messaggi, allora lo accontenterò, non la metterò più
ciao
p.s.:qualcuno mi ha rotto le palle anche perchè metto sempre la firma nei miei messaggi, allora lo accontenterò, non la metterò più