Piccoli problemi con adsense

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
scusatemi, ma secondo voi anche io non ho fatto del lavoro per creare il mio sito? lo so che magari in qualche punto non è correttissimo, per esempio la directory, ma solo perchè perchè è ancora vuota. Nell'inserimento del rettangolo grande di adsense in ogni pagina non vedo che problema c'è, ognuno può mettere la sua pubblicità dove vuole, quindi non venite a giudicarmi per questo. Mi sono già scusato e sto velocizzando anche i lavori di ristrutturazione del sito, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a offendere inutilmente. I contenuti ci sono in tutte le pagine, magari in alcune ce ne sono pochi, ma ci sono sempre; c'è gente che crea pagine appositamente per metterci due o tre banner di adsense, questo si che lo considero scorretto. uno di questi siti ve l'avevo fatto notare già qualche settimana fa su un topic in questa sezione, il mio sito non lo considero certo così. é ovvio che cerco di guadagnare il più possibile dai miei siti, come tutti credo. Come ho già detto sto ristrutturando il sito, ma ora sono tempi duri e il tempo è poco, di certo avrò maggior tempo quest'estate, quando non dovrò studiare. Credo che ormai sia inutile continuare con questo topic, se volete continuare ad insultarmi continuate pure, ma non risponderò più. Io sono in buona fede e le cose voglio sistemarle, non voglio lasciare tutto così, ma se parlate male di me per comportamenti perfettamente leciti questo non mi va bene...

ciao

p.s.:qualcuno mi ha rotto le palle anche perchè metto sempre la firma nei miei messaggi, allora lo accontenterò, non la metterò più

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
quote:Mi sono già scusato e sto velocizzando anche i lavori di ristrutturazione del sito, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a offendere inutilmente. I contenuti ci sono in tutte le pagine, magari in alcune ce ne sono pochi, ma ci sono sempre; c'è gente che crea pagine appositamente per metterci due o tre banner di adsense, questo si che lo considero scorretto.Originally posted by emulatori

Questo punto è ai limiti dell'incredibile.
Tu che hai un sito esclusivamente strutturato per adsense e per i motori di ricerca vieni a parlare di siti scorretti altrui?

Il tuo sito è INUTILE. Renditene conto. Non serve a nulla se non a te. Non sei nella condizione di dare dello scorretto a nessuno perchè guidi la classifica delle scorrettezze.

Qui nessuno cerca le tue scuse, ti si sta semplicemente dicendo che il tuo lavoro è una fregatura, è il tipico sito che inquina le ricerche di google e inganna gli utenti.

Tu ne sarai senz'altro soddisfatto visto che ti porta dei soldi, ma il valore oggettivo delle tue pagine è nullo.
Prometti download e da te non si scarica praticamente nulla, le tue guide servono solo da keywords, le directory puntano ad adsense. Non offri nulla, spingi la gente al click e basta.

Hai avuto persino la faccia di scrivere che tutto il contenuto delle tue pagine è protetto da copyright (ROTFL) !!!
Ma sei pazzo o cosa? Hai scopiazzato mezzo mondo, utilizzi la parola "gratis" a vanvera, fai scaricare la roba da altri siti, non hai il copyright di nulla e scrivi pure quegli avvisi?

Che cosa continui a chiedere scusa? Scusa lo chiede chi è pentito di aver fatto una fesseria, tu non solo non sei pentito (e lo si legge chiaramente dai tuoi messaggi) ma vuoi avere persino ragione.

quote:Originally posted by emulatori

sistemerò tutto al più presto, il sito è continuamente in costruzione e appena ho tempo sistemerò, una pagina alla volta, il sito.

Tu non hai capito proprio nulla di cosa sia un sito, di cosa siano i contenuti, di cosa sia la legalità, di cosa sia la correttezza, di cosa sia "lavorare" e spremersi per raggiungere dei risultati.

Ah bello...il discorso non è "ok ho fatto la berlusconata, ora però non ho tempo di rimediare, quando ce l'ho sistemo."
Il discorso è non fare in partenza la berlusconata. E se non hai tempo per tirare su un sito con contenuti tuoi, o se non hai tempo di sbatterti nel raggruppare uno staff che tiri fuori contenuti ORIGINALI allora non aprire proprio il sito.

Da utilizzatore di adsense sono stufo di vedere gente che crea siti solo per farlid iventare contenitori di adsense ( in barba a tutte le regole di adsense ).
Da semplice utente del web sono stufo della MERDA che ormai affolla la rete, siti di pessima qualità ( e non parlo solo di estetica, anzi ! ) , senza contenuti, copiati, un'accozzaglia di banner, siti che servono solo a romperti le scatole quando usi google dal momento che sono ben indicizzati.
E magari le vere perle, i siti che possono davvero darti i contenuti e le informazioni che stai cercando, finiscono sotterrati da questa montagna di spazzatura tirata su dal classico esempio di italiano da italietta che non vede il web come un'occasione di sviluppo, impresa, condivisione di conoscenza ma come l'aia dove raschiare quanti più quattrini possibile.

quote:Originally posted by Fra77
Da utilizzatore di adsense sono stufo di vedere gente che crea siti solo per farlid iventare contenitori di adsense ( in barba a tutte le regole di adsense ).
E magari le vere perle, i siti che possono davvero darti i contenuti e le informazioni che stai cercando, finiscono sotterrati da questa montagna di spazzatura tirata su dal classico esempio di italiano da italietta che non vede il web come un'occasione di sviluppo, impresa, condivisione di conoscenza ma come l'aia dove raschiare quanti più quattrini possibile.

Hai straragione su tutto. Adsense paga, paga bene, ed è seccante veder nascere questo sottobosco di siti vergognosi che ammazzano sia adsense che le ricerche su google.
Appena si trova qualcuno che paga per un servizio devono subito attivarsi migliaia di furbastri che si mettono a succhiare la risorsa a proprio uso e consumo fregandosene altamente del rispetto del proprio lavoro e di quello del prossimo.

La cosa piu' ridicola è che parliamo di persone che magari sarebbero capaci sia di fare grafica che indicizzare i siti! Servizi che oggettivamente farebbero comodissimo a molte attività commerciali disposte a pagare bene.
Allora perchè specializzarsi nell'immondezzare il web?
Possibile che l'italiano medio debba sempre tendere a questa forma di mediocrità anche quando avrebbe le conoscenze ed il talento necessario per fare le cose per bene ed in regola?

E' pazzesco e noi non dovremmo stare a guardare perchè di questo passo la rete sarà sempre piu' una discarica.

Allora io non ho analizzato bene il sito di emulatori, ma la violazione sta nell'utilizzo di materiale altrui e questo è veramente deplorevole.

Per chiarire se il materiale fosse stato creato da emulatori e non scopiazzato, l'utilizzo che fa lui di AdSense non sarebbe scorretto.

Ad esempio qualcuno ha detto che la home page è fatta solo per cliccare AdSense, a me non sembra, cioè in quella pagina oltre adsense c'è anche altro, non c'è solo AS come su alcuni siti che ho visto.

Il comportamento di emulatori è scorretto e le sue scuse sono ancor di più un presa per il culo, ma a livello tecnico e concentrandosi solo su AS lui l'ha piazzato in modo lecito (per lo meno nelle pagine con contenuti).

Spero che comprendiate la scissione che ho fatto tra l'utilizzo del contenuto illegale che lui ha fatto e la sistemazione utilizzo di AdSense.

Per quelli che ce l'hanno su con le directory, vorrei ricordare che ce ne sono di serie, ci sono quelle semiserie che creano non troppe serp ESPOTTING per AS, e quelle che creano una miriade di SERP di Espotting o altro e che sono su tutti i motori di ricerca ben posizionati.

Quelle serie che utilizzano AS non credo che rechino danno, altrimenti la vostra è solo invidia

quote:Originally posted by Comestai
Per chiarire se il materiale fosse stato creato da emulatori e non scopiazzato, l'utilizzo che fa lui di AdSense non sarebbe scorretto.

Non mi interessa se a norma di regolamento si può trovare un qualunque cavillo per dire che, in fondo, una cosa non è scorretta.
Scorretto è riempire il web di immondizia. Milioni e milioni di pagine assolutamente inutili figlie della comprensione del funzionamento dei motori di ricerca utilizzata però alla membro di segugio.
Ti piacerebbe se nel mondo la corrente elettrica fosse utilizzata solo per costruire le sedie elettriche anzichè per rendere servizi alla gente?

altrimenti la vostra è solo invidia

Spero tu stia scherzando.
Quelli che buttano le cartacce per terra mi danno fastidio.
Qui si parla di etica di una professione. Si discute su come preservare un programma che finalmente fa girare un po' di soldi in numero dignitoso rispetto al passato.
Chi fa la sanguisuga e vive di trucchetti va corretto. Noi gli stiamo dicendo che sta producendo spazzatura, non lo abbiamo impiccato. Lui è convinto di fare bene. Spero che cambi idea perchè quando aprirà una partita iva si troverà ad affrontare altre priorità e dovrà rispondere ai clienti. Lì con i trucchi non si va da nessuna parte.

Venendo alla tua analisi mi chiedo se per te è normale farmi fare 4 click facendomi pensare ad un certo tipo di servizio salvo poi portarmi di fronte ad un banner che genera soldi e mi manda altrove.
Questo per me è letame e spero vivamente che determinati siti scompaiano da internet.

Altro che invidia...

io sono interessato bedebreakfast.com

Mi scriveresti una mai la info@suonerieitalia.net indicando prezzo richiesto, visite uniche (se ne ha) e data di scadenza del dominio?
Pagamnto via paypal, metà come acconto e metà a trsferimento avvenuto. Ho già comprato altri domini con il pagamento spezzato i ndue, se vuoi ho referenze delle controparti.
Fammi sapere
ciao

www.cazzate.it

Per 1670:
allora tu hai tutte le ragioni di sto mondo e sono d'accordo con te.

Se tu avessi letto meglio il mio post, avresti capito che anch'io non sono d'accordo su tutta la linea di emulatori.

Anch'io tirerei via i siti spazzatura, ma il mio intervento era sul fatto che l'uso di AS sul sito di emulatori (con il layout uguale al sito) è lecito e che nella sua home page non c'è solo AS.
Il mio era un discorso tecnico al fine di far capire a chi ci legge che l'operato di emultaori è scorretto, ma che come ha piazzato AS (solo a livello tecnico) è corretto.

Per quanto riguarda l'invidia, anche qui intendevo:
che se un sito è fatto a norma, quindi non è un spam engine, non usa trucchi, e i contenuti sono originali, non vedo perchè c'è gente che si infastidisce se un sito cerca di guadagnare di più con AS.

Ci sono molte directory che mettono AS in bella mostra sopra i risultati delle proprie SERP e li ci ricevono tanti click. E' questo spesso che la gente contesta, spesso per invidia e accusa il sito di pensare solo ad AS.

Quindi spero che tu abbia capito che sono d'accordo con te, ma il mio discorso era incentrato sull'utilizzo di AS e non sui trucchi adottati da emulatori. Che confermo: si sta comportando in modo scorretto.

Fammi sapere se sono stato chiaro, grazie

Fammi sapere se sono stato chiaro, grazie

Tu sei chiaro, ma io parto dal lavoro di emulatori per arrivare ad altro.
E' ovvio che lui, da solo, non può fare piu' di tanti danni, ma tanti come lui fanno un disastro (lui stesso dice "prima mi piazzo su google poi metto i contenuti").

Allarghiamo il discorso, dimentichiamoci di lui.

Ci sono dei settori, ormai parecchi, che sono totalmente ingestibili attraverso i motori di ricerca. Per alcune parole chiave e per combinazioni tra esse non viene fuori un risultato decente nemmeno scorrendo i primi 100 della lista.

Ci sono migliaia di portali creati ad arte per figurare in testa a google senza fornire un beneamato nulla relativo a ciò che si è cercato.
Link che rimandano altrove, motori di ricerca che rimandano ad altri motori di ricerca, stessi identici layout...
Questa è immondizia. Questo è il porcaio che cito tante volte e la colpa è nostra. Siamo noi a coltivare il campo per questa vergogna e sicuramente tra gli utenti di questo forum ci sarà anche qualche responsabile di portali del nulla.
Emulatori è uno spunto per parlare del problema generale che pure dovremmo porci. Va anche detto che se molti di noi si fanno pagare il posizionamento di un sito voglio vedere cosa faremo tra un po' di tempo quando sarà praticamente impossibile infilarsi tra i primi 30 risultati nella maggior parte degli argomenti.
Un sito vero e proprio (intendo con contenuti veri), anche se progettato con buon codice per i motori di ricerca, ormai non può piu' competere contro i portali specializzati nei piazzamenti perchè un conto è fare un sito per gli utenti (valido, scorrevole, con testi umani) un altro è progettare tutta una struttura di domini e link ottimizzati per google senza essere legati in alcun modo ai contenuti. Nel secondo caso c'è la totale libertà di inventarsi un comodo meccanismo per ottenere decine di migliaia di pagine perfette per google ma inutili per i navigatori.

E' una lotta impari che purtroppo favorisce le scorrettezze.

quote:Originally posted by 1670
E' una lotta impari che purtroppo favorisce le scorrettezze.

A proposito.

Provate a cercare un singolo spartito di una singola canzone di un cantante mediamente famoso.

Immaginate i mal di testa che vengono al povero utente non sufficientemente abile a riconoscere i siti-immondizia da quelli che potrebbero (forse) offrire qualcosa.

E' un tipo di ricerca che ha dell'impossibile.

Indietro