Piccoli problemi con adsense

quote:Originally posted by dufresne
non accetto interventi di "tale sufficienza" da un ragazzino che oltretutto si è gia reso ridicolo sul forum...invece di tentare di rimediare alle proprie figuracce...mah

Devo ancora capire se è troppo furbo e quindi se ne frega di me, di te e di tuto il resto pur di pubblicizzare le sue finte directory oppure se non è assolutamente conscio di rendersi ridicolo.

In entrambi i casi c'è poco da stare allegri.

quote:Originally posted by PJthebest
Suggerimenti su come massimizzare i guadagni?

Oddio... il sito è carino, ha una grafica molto fresca e può avere successo, prima di pubblicizzarlo dovresti però curare al meglio il servizio che prometti di dare perchè attualmente non offri nulla.

Non solo è quasi impossibile portare a termine una ricerca per mancanza di risultati, ma ci sono parecchie lettere dell'alfabeto completamente prive di canzoni o autori.

Mi dici per quale motivo un utente dovrebbe arrivare da te?
In quel contesto è inutile parlare di massimizzazione dei guadagni.

Ciao,
il sito lo sto sviluppando parallelamente per quanto riguarda inserimento dei contenuti e pubblicizzazione. Purtroppo inserire tutti quei testi è un lavoro lento e noioso anche col pannellino di controllo che mi permette di inserirli molto più velocemente che non a mano direttamente nel database.

Testi Canzoni
Testi Musicali
Testo Musica

quote:Originally posted by PJthebest

Ciao,
il sito lo sto sviluppando parallelamente per quanto riguarda inserimento dei contenuti e pubblicizzazione. Purtroppo inserire tutti quei testi è un lavoro lento e noioso

Ok, sarà lento e noioso però quel lavoro equivale al 100% del contenuto del tuo sito quindi dovresti farlo prima di ogni altra cosa.
Del resto una volta ottenuto un buon database il sito si reggerà da solo e tutto il lavoro già svolto frutterà per sempre.

Quali strategie pubblicitarie puoi avere allo stato attuale delle cose? Uno arriva, fa 2 ricerche, non trova nulla e scappa via. Di siti simili ce ne sono molti e tutti ultraforniti perciò devi metterti quantomeno allo stesso livello.

in effetti caro PJthebest il tuo sito praticamente è vuoto, mi pare che tu abbia avuto troppa fretta a metterlo online (per non parlare della pubblicità) anche se catturi un visitatore per miracolo figurati se ti "aggiunge ai preferiti" (secondo me vero successo di un webmaster ... altro che assegno di google).

Le vostre critiche sono più che fondate. Il problema è che eravamo in 2 ad esserci divisi i compiti, ma alla fine per problemi vari mi sono trovato da solo a dovermi dividere il lavoro di due!! In ogni caso sto cercando di fare del mio meglio per riempirlo, ma certo non è l'unico lavoro al quale mi sto dedicando (oltre il fatto che questo è periodo di corsi all'università!).
Però effettivamente credo che mi sforzerò di più ad inserire i contenuti, piuttosto che a guidare google per indicizzarlo! ;)
Avendo letto della dance di google volevo fare uno sforzo e cercare di ottenere subito un po' di visibilità invece di attendere sino al mese prossimo, ma a questo punto mi conviene pazientare ed arricchire il database nel frattempo.

Testi Canzoni
Testi Musicali
Testo Musica

sentite xxxxxxxxxxxxxxxxxx non mi va di rispondere alle vostre provocazioni!!! ma chi è che ha tolto la frase e l'ho rimessa.... quale frase? forse l'ho rimessa per sbaglio dopo l'ultimo upgrade visto che avevo avuto un problema ed ho dovuto riuppare la pagina vecchia, forse l'ho scordato ora controllo... ma ragazzino a chi.. ma fatela finita... parli tu di lasciare link qua e la quando sei il primo a postare 200 link ogni messaggio.. ma vai a cagare idiota!

Precedentemente Mercy www.navigaveloce.com

quote:Originally posted by puritano

OFF TOPIC
da www.navigaveloce.com
"Purtroppo non tutti sanno che 1 minuto di connessione con un dialer può costare anche più di 50 euro. Per questo vogliamo fornirvi una valida connessione che non vi procuri più questi disagi. Uniamoci contro i dialer."

e il bello è che questa frase, quando gli era stato fatto notare, l'aveva tolta dal suo sito definendola una "mossa di marketing" ahahaa :D ora l'ha rimessa pensando che nessuno avrebbe ricontrollato...ma bravoooooooo!
Certi ragazzini dovrebbero studiare invece di giocare a fare i webmaster [xx(]

La vita è fatta a scale: c'è chi scende, c'è chi sale..e cu si sdirrubba...

ma finiscila di fare l'idiota e vai a lavorare... provocate? bravi! ma cosa volete ottenere? ricambio la scritta sia sulla pagina nel pc che sul sito per nn commettere altri sbagli in futuro... cmq sto rifacendo tutto il sito ed ho tolto quella frase che ha tanto fatto discutere.. cmq nn vi permetto di parlare di me in questo modo... siete proprio maleducati per prima cosa e dei parassiti che vivete alle spalle degli altri!... sapete solo copiare e per giunta avete il coraggio di criticare chi si rompe il culo per farsi un sito?

ragazzi.. forse devo scusarmi... io ho parlato con pj dice che la mia frase sembrava riferita a pj e dufresne... il quale nn era... io mi riferivo a chi usualmente copia ogni aggiornamento di siti vari... forse avete capito male? cmq a tutti è concesso sbagliare, se in passato ho sbagliato o mi sono reso ridicolo sul forum era solo per inesperienza ma nn vi permette di essere cosi sgarbati e prendere nettamente per il culo... cercate di essere + delicati sennò mi altero e nn la finiamo +.

ripeto la frase nn era assolutamente diretta a dufresne e pj tra l'altro mio amico :O fatevi sentire

Ragazzi, peace and love.
Credo ci sia stato un grosso equivoco perchè Slymx si riferiva a emulatori e credo che tutti abbiano capito male pensando si riferisse a me e dufresne. Da qui gli equivoci successivi.
Non credo ci sia bisogno di scaldarsi tanto per così futili ragioni! :D

Testi Canzoni
Testi Musicali
Testo Musica

e nn si devono rinfacciare cose passate... tra laltro ho problemi con il server "ho rotto" la home per editarla e ora nn mi uppa +!!! boh...

spero in una risposta sennò nn dormo stanotte :D

Mi sembra che si sia andati notevolmente off topic, comunque se il "non si rinfacciano cose passate" era riferito a me, ci tengo a fare notare che ho esposto solo un dato di fatto, ogni webmaster è responsabile del proprio sito, non può dire "non ci avevo fatto caso, è colpa del server ecc".
Inoltre non si rinfaccia a nessuno di essere inesperto, nessuno nasce "imparato", tutti commettiamo errori specialmente all'inizio, però non è tollerabile quando ci si atteggia e si fanno errori che molte coincidenze portano a pensare siano frutto di "presunta furbizia" e menefreghismo.
Per me la discussione è chusa :)

La vita è fatta a scale: c'è chi scende, c'è chi sale..e cu si sdirrubba...

slymx mi spiace dirti che ad aver sbagliato sei tu, non solo perchè è sempre meglio evitare certi interventi...visto come ti irriti quando qualcuno a da ridire sul tuo lavoro? Non capisco perchè allora devi farlo tu, anche se ti rivolgevi a emulatori che copia a destra e sinistra e si limita ad inserire annunci di goggle per riempire le pagine. Dicevo non solo per questo, ma perchè ti sei fatto mal capire, e vuoi sapere perchè? Perchè non hai quotato ed hai utilizzato male il forum...quindi se proprio vuoi fare simili interventi almeno mettici un pò di impegno, altrimenti, a mio avviso, risulti solo un arrogante con un aria di sufficienza che tra l'altro non ti puoi minimamente permettere.

http://artetra4vetri.parentesigrafiche.it

quote:Originally posted by emulatori

sistemerò tutto al più presto, il sito è continuamente in costruzione e appena ho tempo sistemerò, una pagina alla volta, il sito.

Scusa ma... detto francamente, chi vuoi prendere per il culo?
Vuoi far credere ad altri webmaster che un giorno sistemerai le pagine di un sito che invece è stato concepito, sviluppato e ottimizzato esclusivamente per ingannare la gente?

Sistemare le pagine, nel tuo caso, significa radere il sito al suolo e rifarlo da capo. Intendevi questo?

dufresne vedi... io ho capito il mio errore... ho postato di merda in effetti ed ho creato un pò di confusione, in ogni caso chi mi conosce sa come sono, sa che nn sono arrogante e sa che sono disponibile con tutti, io nn mi sono mai vantato del mio lavoro, tantomai mi permetto di ridere sul lavoro altrui, mai fatto, ho solo esposto un mio parere, molto semplice... odio chi copia i contenuti da altri siti, specialmente perke' ho avuto a che fare con tizi che mi copiavano ogni punto e virgola del mio sito.

Se mi sono irritato in questa maniera nn è perke qualcuno ha deriso di me o ha tentato di prendermi in giro ma perke' nn era mia intenzione lasciar intendere cose sbagliate sul mio conto...

mi scuso ancora per il mio intervento che è stato espresso sicuramente in malo modo.

e per il futuro, questo "mi scuso" nn è per rendermi ridicolo, ma è perchè ho capito l'errore e ho ammesso le mie colpe tutto qui, se poi cè chi nn lo capira' caxxi suoi! anche per me la discussione è chiusa.

La qualità di questo forum va degenerando ogni giorno di piu.
Se qualcuno conosce altri forum mi fa un fiskio pls?
Grazie.

Perchè uso Maxthon?

Indietro