quote:Originally posted by emulatori
Per il fatto delle pagine copiate devo ammettere che qualcosa di copiato c'è, soprattutto sezioni e pagine inserite, ma avevo già intenzione di sistemare tutto appena avrei avuto un po di tempo. ho messo online quel materiale in modo che google mi indicizzi le pagine, per poi sistemarle.
Questa cosa è una buffonata e lo sai benissimo.
Se tutti facessero così google sarebbe un porcaio, anzi, già lo è in alcuni settori totalmente inquinati da siti inutili e tante directory ottimizzate ma prive di qualunque servizio.
Il tuo sito è uno tra i tanti esempi di siti fortemente ingannevoli che promettono download di giochi gratis e poi, dopo 3 o 4 click in pagine diverse, sanno offrire esclusivamente banner.
Sei l'evoluzione-web della figura del "patacca".
Di webmaster santi non ce ne sono, tutti qui cerchiamo di guadagnare soldi e visite appellandoci alle nostre conoscenze ed a trucchi del mestiere piu' o meno corretti ma tutto deve essere legato alla fornitura di contenuti validi.
Non è accettabile che il web si popoli di siti come il tuo che non offrono nè contenuti originali nè ciò per cui ricevono visite dai motori di riceca.
Tu inganni i navigatori e nei sei perfettamente cosciente. Sei giovane e puoi essere anche giustificabile ma ti consiglio di cambiare mentalità perchè puoi ottenere molti piu' soldi e molte piu' soddisfazioni offrondo servizi veri.
Sai fare questo mestiere, preparati al meglio per quando potrai aprire un'attività vera e propria e smettila di ingannare la gente per qualche dollaro al giorno.
Un giorno potrai offrire un servizio di posizionamento, facendotelo pagare molto bene, a decine e decine di siti che avranno bisogno delle tue conoscenze. Smettila di passare fregature.
Google, prima ancora di adsense, è la risorsa piu' preziosa per noi webmaster ed è nostro dovere conservarlo.
Mi fa abbastanza ridere che tu concluda il messaggio con le scuse al forum... "scusa" dovresti chiederlo ai visitatori del tuo sito e che tu tratti come animali-cavie utili solo per cliccare i banner.
Ti ripeto che santi qui non ce ne sono, ma tu te ne approfitti e la cosa peggiore è che sembra non te ne freghi nulla di ciò che ti dicono tutti gli altri.