Piccoli problemi con adsense

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

PJthebest

User
Iscritto dal
26 Aprile 2003
Ciao ragazzi,
su www.testiamo.it ho inserito gli annunci in basso su tutte le pagine, ed ho aggiunto degli annunci laterali nelle sole pagine ove viene effettivamente visualizzato il testo.
Proprio su queste ultime gli annunci nella parte bassa non vengon fuori, mentre quelli al lato sì. Consigli?
Suggerimenti su come massimizzare i guadagni?

Testi Canzoni
Testi Musicali
Testo Musica

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
1. bel sito, se vuoi possiamo fare uno scambio link ( mandami un'email, il mio sito ha circa 1500 visite al giorno)
2. per incrementare i guadagni metti un banner 468 X 60 nello spazio grigio, e un bel rettangolo o quadrato di annunci nella parte centrale, appena sotto la scritta testiamo.it, ma sopra la scritta "il sito che ti fa leggere la musica"
3. togli il banner a fondo pagina, ma non togliere il rettangolo, mettici qualche link a qualche pagina interna o una bella decrizione del sito, ricca di keyword
4. metti i meta tags, infatti ho notato che non li hai inseriti (per inserirli vai nella sezione webmaster del mio sito in firma)
5. incrementa le visite al tuo sito, chiedendo scambio link e segnalandolo ai motori
6. ti ricordo ancora l'importanza dei metatag, quando li avrai inseriti vai sul sito www.submitexpress.com e controlla i tuoi metatags

ciao, spero di esserti stato d'aiuto!

www.4tutto.com - emulatori, roms, giochi, scarpe, risorse per webmaster, directory, foto auto, moto e scooter

Ma che bel copione che sei Emulatori! Hai una sfilza di materiale "copiato" da altri siti nelle tue sezioni... non basta cambiare qualche parola e togliere qualche definizione!!!!!
E' assurdo! Pensi di poter "usare" il lavoro di altri per ricevere visitatori?

oh emulatori ... invece di preoccuparti dell'altri e fa' il maestrino, pensa a sistemà il tuo sito che è veramente una "presa per il kulo"
bye bye

Intanto stavo solo tentando di dare un aiuto, e in questo non ci trovo niente di male.

Per il fatto delle pagine copiate devo ammettere che qualcosa di copiato c'è, soprattutto sezioni e pagine inserite, ma avevo già intenzione di sistemare tutto appena avrei avuto un po di tempo. ho messo online quel materiale in modo che google mi indicizzi le pagine, per poi sistemarle. So benissimo che è sbagliato, infatti anche con le vecchie sezioni prima mettevo materiale "semicopiato" e dopo iniziavo a sistemarlo, descrivere, cambiarlo e anche riscrivere tutto dall'inizio. Vi prometto che sistemerò tutto al più presto. Il sito si sta ancora stabilizzando e per ora davo più importanza alle visite, e quando si sarebbero stabilizzate avrei messo tutto a posto...ed è quello che farò, inizierò da domani a lavorare...

Porgo a tutti le mie scuse

ciao ciao

www.4tutto.com - emulatori, roms, giochi, scarpe, risorse per webmaster, directory, foto auto, moto e scooter

Ottimo direi, allora invito tutti gli altri webmaster a fare come sta facendo emulatori...
create "molte" pagine con contenuti di altri siti, aspettate che arrivino alle prime posizioni, e poi cambiate il contenuto... ma stai scherzando?

PS: non serve nascondersi rispondendo a 16 topic per far scomparire quest'accusa, stai tranquillo che se entro "brevissimo tempo" non fai sparire il materiale da te inserito senza autorizzazione, lo verranno a sapere i diretti interessati.

In effetti emulatori io l'avevo gia notato che il sito sfiora lo scandaloso...le directory sono annunci di google, la home un annuncio di google, i giochi e tutto il resto è solo ANNUNCI DI GOOGLE!
Non c'è niente nel sito, solo google:)
E a google non penso faccia piacere:)

http://artetra4vetri.parentesigrafiche.it

sistemerò tutto al più presto, il sito è continuamente in costruzione e appena ho tempo sistemerò, una pagina alla volta, il sito.

I testi delle canzoni sono coperti da copyright, la loro pubblicazione senza autorizzazione è illecita e pertanto perseguibile legalmente.
Usi Adsense? Spero non ti paghi mai visto che esponi pubblicità su pagine contenenti materiale illegale. Magari se ho tempo mi prendo la briga di segnalare la cosa a qualche inserzionista che appare sulle tue pagine oltre che a Google.

quote:Originally posted by PJthebest

Ciao ragazzi,
su www.testiamo.it ho inserito gli annunci in basso su tutte le pagine, ed ho aggiunto degli annunci laterali nelle sole pagine ove viene effettivamente visualizzato il testo.
Proprio su queste ultime gli annunci nella parte bassa non vengon fuori, mentre quelli al lato sì. Consigli?
Suggerimenti su come massimizzare i guadagni?

Testi Canzoni
Testi Musicali
Testo Musica

quote:La riproduzione e la diffusione dei testi presenti su questo sito è da ritenersi, secondo i termini di legge, solamente a scopo didattico o di ricerca e comunque non a fini di lucro.

Io so che con questa clausola permatta la diffusione...a meno che google e qualche sponsor non ti facciano guadagnare abbastanza da poter ritenere l'attività a scopo di lucro.
Come la mettiamo allora con Testimania e Angolotesti, i principali siti del settore che hanno molta utenza ed anche molti sponsor...hanno i diritti di tutti i testi che propongono? Se così fosse perchè riportano la frase che ho quotato?

quote:Originally posted by dufresne

quote:La riproduzione e la diffusione dei testi presenti su questo sito è da ritenersi, secondo i termini di legge, solamente a scopo didattico o di ricerca e comunque non a fini di lucro.

Io so che con questa clausola permatta la diffusione...a meno che google e qualche sponsor non ti facciano guadagnare abbastanza da poter ritenere l'attività a scopo di lucro.
Come la mettiamo allora con Testimania e Angolotesti, i principali siti del settore che hanno molta utenza ed anche molti sponsor...hanno i diritti di tutti i testi che propongono? Se così fosse perchè riportano la frase che ho quotato?

Sauda, all'atto dell'iscrizione ad adsense ho passato come link proprio quello di testiamo.
In ogni caso come fa notare dufresne ci sono siti ben più grandi del mio che offrono gli stessi servizi e non hanno chiuso. angolotesti.it utilizza adsense come sponsor. :)

Testi Canzoni
Testi Musicali
Testo Musica

Anch'io ho un sito di testi di canzone e mi sono chiesto se fosse legale...grandi siti presenti da anni riportano quanto quotato prima per cui mi viene da pensare che non abbiano i diritti per esporli.
Il servizio che offrono, quel che tento di offrire anch'io e PJ, è quello di far scaricare testi di canzoni famose per uso didattico e non per spettacoli di Karaoke. Uno scarica il testo, prende la chitarra, il piano o quant'altro e prova a rifare un pezzo che conosce e che gli permetta di avere un punto di riferimento. tutto qui, non credo sia illegale

OFF TOPIC
da www.navigaveloce.com
"Purtroppo non tutti sanno che 1 minuto di connessione con un dialer può costare anche più di 50 euro. Per questo vogliamo fornirvi una valida connessione che non vi procuri più questi disagi. Uniamoci contro i dialer."

e il bello è che questa frase, quando gli era stato fatto notare, l'aveva tolta dal suo sito definendola una "mossa di marketing" ahahaa :D ora l'ha rimessa pensando che nessuno avrebbe ricontrollato...ma bravoooooooo!
Certi ragazzini dovrebbero studiare invece di giocare a fare i webmaster [xx(]

La vita è fatta a scale: c'è chi scende, c'è chi sale..e cu si sdirrubba...

(Gia che sia un ragazzino non c'è dubbio, oltretutto credo che faccia questi interventi giusto per lasciare qua e la il link al suo sito)

siccome ne lasci uno e via anche te di link ... ma la fate finita tutti, siete ridicoli col voler inserire sempre il link per raccattare qualche visita! tanto le pubb. di google da qui un ve le clikka nessuno!

quote:Originally posted by emulatori
Per il fatto delle pagine copiate devo ammettere che qualcosa di copiato c'è, soprattutto sezioni e pagine inserite, ma avevo già intenzione di sistemare tutto appena avrei avuto un po di tempo. ho messo online quel materiale in modo che google mi indicizzi le pagine, per poi sistemarle.

Questa cosa è una buffonata e lo sai benissimo.
Se tutti facessero così google sarebbe un porcaio, anzi, già lo è in alcuni settori totalmente inquinati da siti inutili e tante directory ottimizzate ma prive di qualunque servizio.

Il tuo sito è uno tra i tanti esempi di siti fortemente ingannevoli che promettono download di giochi gratis e poi, dopo 3 o 4 click in pagine diverse, sanno offrire esclusivamente banner.

Sei l'evoluzione-web della figura del "patacca".

Di webmaster santi non ce ne sono, tutti qui cerchiamo di guadagnare soldi e visite appellandoci alle nostre conoscenze ed a trucchi del mestiere piu' o meno corretti ma tutto deve essere legato alla fornitura di contenuti validi.

Non è accettabile che il web si popoli di siti come il tuo che non offrono nè contenuti originali nè ciò per cui ricevono visite dai motori di riceca.
Tu inganni i navigatori e nei sei perfettamente cosciente. Sei giovane e puoi essere anche giustificabile ma ti consiglio di cambiare mentalità perchè puoi ottenere molti piu' soldi e molte piu' soddisfazioni offrondo servizi veri.

Sai fare questo mestiere, preparati al meglio per quando potrai aprire un'attività vera e propria e smettila di ingannare la gente per qualche dollaro al giorno.
Un giorno potrai offrire un servizio di posizionamento, facendotelo pagare molto bene, a decine e decine di siti che avranno bisogno delle tue conoscenze. Smettila di passare fregature.
Google, prima ancora di adsense, è la risorsa piu' preziosa per noi webmaster ed è nostro dovere conservarlo.

Mi fa abbastanza ridere che tu concluda il messaggio con le scuse al forum... "scusa" dovresti chiederlo ai visitatori del tuo sito e che tu tratti come animali-cavie utili solo per cliccare i banner.
Ti ripeto che santi qui non ce ne sono, ma tu te ne approfitti e la cosa peggiore è che sembra non te ne freghi nulla di ciò che ti dicono tutti gli altri.

quote:In ogni caso basta darsi addosso. Questo thread è partito male e si è perso di vista il vero problema. Magari se i mod lo chiudono mi sa che fanno meglio!

Ma chi è che si da addosso, non vedi che l'interessato neanche risponde...per me è finita qui, però non accetto interventi di "tale sufficienza" da un ragazzino che oltretutto si è gia reso ridicolo sul forum...invece di tentare di rimediare alle proprie figuracce...mah

Indietro