PI Network una criptovaluta mobile

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

camillo123

New member
Iscritto dal
1 Ottobre 2019
Salve, oggi voglio parlarvi di una nuova Criptovaluta molto recente che sta prendendo piede velocemente, ha superato i quattrocentocinquantamila utenti in pochi mesi e che continua a espandersi, questa è Pi Network.

Logo
Pi Network è sviluppata da un gruppo di Ex studenti dell'università di Stanford, potete trovare più informazioni sul loro sito.
1 clAkKV3Ktz-hFpxiQ4y0dg.jpg

Bando alle ciance, Pi Network è un app per smartphones iOS e Android che consente di accumulare in maniera quasi passiva Pi Coin.

a32a2f4048f7eee2743500cbc2402fb61865e802bc5bb142fb23141afb4d3263.jpg

Pi Network utilizza una piccola quantità di CPU e di banda, che vengono utilizzati non per minare nel senso classico del termine.
L'obbiettivo principale di Pi Network è quello di permettere le transizioni sicure tra gli utenti a un costo minore, garantendo
anche una piattaforma per minare che utilizzi poca energia, questi a grandi linee sono gli obbiettivi di Pi Network, per maggiori informazioni vi rimando al loro sito:
minepi.com/white-paper

Questa app al momento richiede solo un click al giorno per verificare che non si è un bot, un piccolo sfrorzo(non siate pigri), dopodiché l'app continuerà a estrarre
fino al giorno dopo alla stessa ora.
Inoltre è necessario verificarsi tramite numero di cellulare.

Questo è il funzionamento principale dell'app, è inoltre possibile incremenare il guadagno invitando amici proprio come io sto invitando voi :), migliorando la propria cerchia e guadagnando sempre più.

I primi saranno premiati, infatti più gente arriverà meno il guadagno sarà elevato, quindi è molto importante sbrigarsi per riuscire ad accaparrarsi più Pi Coin possibili.

Grafico di guadagno singolo
Per ora questa criptovaluta non ha un valore, il progetto è alle prime fasi, e potrebbe essere un flop... Ma potrebbe anche essere una qualcosa, questo non significa che il suo valore sarà elevatissimo, ma iniziando ora, è probabile che se il suo costo raggiunga anche un solo euro il guadagno sia decente, io sono già a 1000Pi.
Ovviamente non è una cosa veloce, questa è una scomessa, l'impegno è poco e potrebbe pagare qualcosa tra qualche tempo.

Infine l'app si trova tranquillamente sugli store sotto il nome di Pi Network, è necessario per adesso utilizzare un codice di invito,
il mio è: camillo123

Utilizzare il mio non vi costa nulla, dopodiche iniziare e guadagnerete:cool:

Potete tovarne altri se il mio vi fa schifo
fermocry.gif
gogglate.

Per altre info chiedete pure, buona giornata e buon minare
ciao_ciao.gif
.

Il loro sito: minepi.com

Allegati

• pi1-748cccc3a0328c5b7542c454d9260fddf4e9069affb2b54da0fef4b498386ea9.jpg
    pi1-748cccc3a0328c5b7542c454d9260fddf4e9069affb2b54da0fef4b498386ea9.jpg
    11.2 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica da un moderatore:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Indietro