Riferimento: PayClick.it
Gentile Salvatore,
la nostra società è sul campo da diversi anni e ha raccolto circa 2800 affiliati.
Questo per dirle che se non fossimo stati CORRETTI, AFFIDABILI e SERI sarebbe
stato impossibile raggiungere tale risultato.
Per correttezza, visto che si è firmato con Nome e Cognome, le riporto l'intera email "incriminata":
##########################################
2008-01-28 - 10:28:26
Informazioni
Salve , volevo sapere se è possibile inserire codici (di campagne che autorizzano l'uso di incentivi) sul nostro sistema di PPC interno.
se si bene, altrimenti inseriremo i link nelle normali pagine del nostro portale.
saluti.
salvatore maniscalco (db60941d)
L'importante è che non sia generato traffico fittizio e non spontaneo.
La prego di leggere il nostro regolamento.
Cordiali saluti.
Luca
PayClick .it
Xt Store s.a.s.
Email
info@payclick.it
##########################################
Dicendole "sistema di PPC interno" ho dato per scontato che intendesse
un sistema utilizzato internamente per far ruotare le campagne o per tenere
traccia dei click a fiini statistici, tanto che le ho ribadito "L'importante è che non sia generato traffico fittizio e non spontaneo".
Quindi, non Le ho mai detto, Si utilizzi il nostro sistema per far cliccare su i nostri
banner appositamente dai suoi utenti, per far guadagnare loro e Lei, per il semplice
fatto che questo è ASSOLUTAMENTE vietato dal nostro regolamento, da Lei accettato
all'atto dell'iscrizione, e dal CONTRATTO che Lei ha firmato.
Per correttezza le riporto un estratto:
"E – E’ SEVERAMETE PROIBITO modificare e/o manipolare artificialmente il numero dei click o effettuare manualmente o tramite sistemi che generino l’apertura automatica dei banner, generando click abusivi. E' severamente vietato utilizzare il codice in siti partecipanti ad autosurf o scambi visite di qualunque genere, pena l'azzeramento dell'account e PROVVEDIMENTI LEGALI.
F – E’ proibito effettuare tecniche di SPAM, ed obbligare e/o invitare esplicitamente l’utente ad effettuare click sui banner di Payclick, pena l'azzeramento dell'account e PROVVEDIMENTI LEGALI."
Conclusione, ha assolutamente violato il nostro regolamento sistematicamente e ripetutamente e non possiamo consentirlo assolutamente. Questo per garantire la qualità
del nostro network.
TUTTE LE COMMISSIONI RIFIUTATE NON SONO ADDEBITATE AD I RISPETTIVI MERCHANTS.
Per qualsiasi altra informazione, resto a Sua disposizione.
Cordiali saluti.
Luca Formicola
Staff - PayClick.it