PayClick.it

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: PayClick.it

--- eliminato ----

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao Luca, devi inserire il tuo ID di PayClick come previsto dal regolamento.

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare il mancato pagamento da parte di una società o un grave disservizio sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui stanno parlando. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

Esperienza negativa in ogni senso. Lo sconsiglio caldamente a tutti.

Attualmente offre anche solo 3 campagne pay per click di cui una da soli 2 cent ed una seconda da 3 cent. Davvero pochino. Inoltre gli orari dei click sono inspiegabilmente anticipati di un'ora e mezza e questo sembra più un espediente per disorentiare l'affiliato che altro.

Anche i pagamenti sono lentissimi poichè si prendono un mese sano solo per comuncarti se ci sono state o meno irregolarità, che poi uno manco si ricorda più a cosa si riferiscano in caso di click contestati.

Ne ho provati molti altri con risultati ben più soddisfacenti che potrete trovare anche su questo portale stesso.

SCONSIGLIATISSIMO!!!

Ciao a tutti e scusate se intervengo sul forum postando questo mio primo messaggio non polemico, ma piuttosto derivato dalla assoluta DELUSIONE che ho provato affiliandomi a payclick.
Scrivo questo messaggio semplicemente per raccontare la mia esperienza a tutti coloro che avranno intenzione di instaurare un rapporto con questa "società" ... al fine di trarne una conclusione prima di fare questo passo.

Non ho problemi a postare il mio nome reale (Salvatore Maniscalco) ... anzi, se Luca volesse rispondermi sarò ben lieto di iniziare una conversazione civile.

detto tutto cio' andiamo al dunque :

Prima di effettuare l'iscrizione ,tempo fa, chiesi informazioni circa le ptc ...dunque se era possibile usare i click con incentivi agli utenti ... risposta? : "Se ha una PTC interna può tranquillamente utilizzarla, grazie comunque per avercelo segnalato prima"
Detto cio' procedo con l'iscrizione e inizio ad usare i banner/link ... dopo circa un mesetto di lavoro raggiungo 50 euro e già mi iniziano ad arrivare email strane ; "Gentile Salvatore, il suo account è sotto osservazione in quanto sono state rilevate attività illecite" ... MA COSA? bho..
pensavo fosse una solita email automatica, per accertarmi gli rispondo chiedendo delucidazioni , risultato? Nessuna risposta. Primo segno di INAFFIDABILITA' E POCA SERIETA'.

Dopo circa 3 settime il solito "Luca" mi scrive questa email :

Gentile salvatore maniscalco,
a seguito di dettagliati controlli sul traffico generato dal suo sito
sono state rilevate gravi irregolarità che ci obbligano a concludere il nostro
rapporto di collaborazione.

In particolare la gran parte dei click sono stati generati cliccando appositamente
suoi banner, allo scopo di incrementare le commissioni.

Cosa significa? vorrebbe farmi credere che io ho cliccato i miei banner! (non poteva espellermi per via della ptc in quanto già prima mi aveva dato il consenso).

COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! Non ho MAI e dico MAI cliccato sui miei banner... che motivo avrei di incrementare i miei guadagni?! ho già i miei utenti che cliccano abbastanza e sono anche incentivati per farlo!!
volete saperne un altra? una volta, i primi giorni dopo aver installato il nuovo script sul mio sito, stavo testando i click a pagamento per vedere se il tutto funzionava correttamente. nella pagina della PTC c'erano link di "prova" creati da me appunto per testare lo script più i vari link "veri" tra cui qualcuno anche di Payclick. Ebbene per un banalissimo errore di movimento con il mouse ho cliccato uno dei link .. indovinate di chi?? non appena me ne sono accorto ho subito chiuso la pagina... anche se ero sicuro che non sarebbe successo nulla di particolare (SIAMO IN REGIME DI GUERRA?).

RISULTATO FINALE?? : Io, essendo una persona abbastanza SERIA, ho pagato i miei utenti rimettendoci soldi dalla tasca....

traete voi le vostre conclusioni...

scusate ancora se con il mio messaggio ho importunato qualcuno, ma spero anche di aver aiutato un po' di webmaster ;)

a presto.

Gentile Salvatore,
la nostra società è sul campo da diversi anni e ha raccolto circa 2800 affiliati.
Questo per dirle che se non fossimo stati CORRETTI, AFFIDABILI e SERI sarebbe
stato impossibile raggiungere tale risultato.

Per correttezza, visto che si è firmato con Nome e Cognome, le riporto l'intera email "incriminata":

##########################################
2008-01-28 - 10:28:26

Informazioni
Salve , volevo sapere se è possibile inserire codici (di campagne che autorizzano l'uso di incentivi) sul nostro sistema di PPC interno.
se si bene, altrimenti inseriremo i link nelle normali pagine del nostro portale.
saluti.
salvatore maniscalco (db60941d)

Comunque, se ha un sistema di PPC interno può usarlo.
L'importante è che non sia generato traffico fittizio e non spontaneo.
La prego di leggere il nostro regolamento.

Cordiali saluti.

Luca

PayClick .it
Xt Store s.a.s.

Email info@payclick.it
##########################################

Dicendole "sistema di PPC interno" ho dato per scontato che intendesse
un sistema utilizzato internamente per far ruotare le campagne o per tenere
traccia dei click a fiini statistici, tanto che le ho ribadito "L'importante è che non sia generato traffico fittizio e non spontaneo".

Quindi, non Le ho mai detto, Si utilizzi il nostro sistema per far cliccare su i nostri
banner appositamente dai suoi utenti, per far guadagnare loro e Lei, per il semplice
fatto che questo è ASSOLUTAMENTE vietato dal nostro regolamento, da Lei accettato
all'atto dell'iscrizione, e dal CONTRATTO che Lei ha firmato.

Per correttezza le riporto un estratto:

"E – E’ SEVERAMETE PROIBITO modificare e/o manipolare artificialmente il numero dei click o effettuare manualmente o tramite sistemi che generino l’apertura automatica dei banner, generando click abusivi. E' severamente vietato utilizzare il codice in siti partecipanti ad autosurf o scambi visite di qualunque genere, pena l'azzeramento dell'account e PROVVEDIMENTI LEGALI.

F – E’ proibito effettuare tecniche di SPAM, ed obbligare e/o invitare esplicitamente l’utente ad effettuare click sui banner di Payclick, pena l'azzeramento dell'account e PROVVEDIMENTI LEGALI."

Conclusione, ha assolutamente violato il nostro regolamento sistematicamente e ripetutamente e non possiamo consentirlo assolutamente. Questo per garantire la qualità
del nostro network.

TUTTE LE COMMISSIONI RIFIUTATE NON SONO ADDEBITATE AD I RISPETTIVI MERCHANTS.

Per qualsiasi altra informazione, resto a Sua disposizione.

Cordiali saluti.

Luca Formicola
Staff - PayClick.it

Esperienza negativa in ogni senso. Lo sconsiglio caldamente a tutti.

Attualmente offre anche solo 3 campagne pay per click di cui una da soli 2 cent ed una seconda da 3 cent. Davvero pochino. Inoltre gli orari dei click sono inspiegabilmente anticipati di un'ora e mezza e questo sembra più un espediente per disorentiare l'affiliato che altro.

Anche i pagamenti sono lentissimi poichè si prendono un mese sano solo per comuncarti se ci sono state o meno irregolarità, che poi uno manco si ricorda più a cosa si riferiscano in caso di click contestati.

Ne ho provati molti altri con risultati ben più soddisfacenti che potrete trovare anche su questo portale stesso.

SCONSIGLIATISSIMO!!!

Anche se non si è firmato, quindi non posso con esattezza conoscere la Sua situazione Le rispondo nel miglior modo possibile.

Fino a qualche tempo fà, l'ingresso al nostro network era molto selezionato per il semplice fatto che essendo uno dei pochi network a remunerare il click, ed essendo uno dei pochissimi a pulire il traffico e proteggere i nostri clienti dal click fraud per noi era troppo costoso aprire le porte a tutti i webmaster, anche i meno esperti in questo settore, che purtroppo pretendono di essere "truffaldini" e per lo più di essere pagati.

Allora ultimamente, abbiamo deciso di introdurre due livelli di approvazione.
Nel primo livello "Base", aperto "quasi" a tutti, sono presenti programmi di affiliazione pay per lead, per sales e qualcosina pay per click, e nel secondo livello "Business", solo per siti di un certo spessore in termini di contenuti e traffico, nel quale sono presenti programmi pay per click molto interessanti, fino a 10 cent a click.

Come le dicevo, questa divisione è stata fatta nelle ultime settimane e Le garantisco che il numero di programmi di affiliazione per il livello "Base" aumenterà al più presto.

Per gli orari dei click.. mi sembra un pò stupido pensare che è stato fatto per "disorientare" gli utenti.. ma è stato semplicemente un disallineamento dell'ora del server, ed è stato prontamente corretto.

Inoltre, essere pagati a 30 giorni, non mi sembra assolutamente eccessivo, visto che siete in tanti, e non è facile organizzarsi.

In ogni caso, se ha trovato problemi con noi è perchè sicuramente non è un webmaster leale, e per tale motivo sono felice di averla persa.. e di scaricarla alla concorrenza... adesso saranno problemi loro.. ;)

Cordiali saluti.

Vi racconto la mia esperienza con Luca:

Ho mandato un paio di email a luca per varie cose di assistenza e devo dire che le risposte sono state chiare e veloci. Agiiungo però che avendo pochi sponsor e clic pagati veramente poco ho preferito per adesso levare tutti i banner perchè non mi piace "regalare" la pubblicità.
Finisco facendo gli auguri a Luca sperando che in seguito trovi nuovi sponsor migliori nei pagamenti a clic

Allora ultimamente, abbiamo deciso di introdurre due livelli di approvazione.
Nel primo livello "Base", aperto "quasi" a tutti, sono presenti programmi di affiliazione pay per lead, per sales e qualcosina pay per click, e nel secondo livello "Business", solo per siti di un certo spessore in termini di contenuti e traffico, nel quale sono presenti programmi pay per click molto interessanti, fino a 10 cent a click.

Come le dicevo, questa divisione è stata fatta nelle ultime settimane e Le garantisco che il numero di programmi di affiliazione per il livello "Base" aumenterà al più presto.
Ci sono novità in merito? Avrei due domande a proposito:
1-sulla base di quali caratteristiche avete fatto la suddivisione dei due livelli?
2-quando aumenteranno i programmi per il livello "base"?
Grazie
:)

Salve,
è possibile sapere (almeno approssimativamente) entro quando viene effettuato il pagamento a partire dalla fine del mese?
Grazie

Ciao,
adesso stiamo processando tutti i pagamenti al 31 dicembre 2008.
Quindi circa 30/35 giorni dalla fine del mese.

Rispondo anche alla domanda di Eleonora, spero di essere il più chiaro possibile.

La suddivisione per livelli è effettuata secondo i seguenti criteri:

1) traffico (per essere premium, il sito deve generare almeno 30.000 pageview al mese)
2) dominio (di norma solo quelli di secondo livello sono accettati come premium)
3) Contenuti e bellezza del sito.

Rispondo anche alla seconda domanda, comunicandoti che entro qualche giorno saranno aggiunti altri programmi molto interessanti. Se sei iscritta, sarai notificata da una newsletter.

Cordiali saluti.

Grazie per la risposta payclickit :)
Se posso approfittare della tua disponibilità vorrei chiederti se esistono attualmente dei programmi pay per lead che permettano incentivi, o se ne verranno mai messi.
Grazie ancora ;)

Vedo che è passato parecchio tempo dai primi commenti. Sono stati aggiunte nuove pubblicità e ne vale la pena iscriversi? Inoltre, volevo sapere se effettuate la ritenuta del 20 e la versate come per esempio fa sprintrade per chi non ha partita iva.

Gentile utente,
per chi non possiede PIVA è previsto l'utilizzo della ritenuta d'acconto.

La tipologia e il numero di campagne dipende molto dalla qualità e dal traffico del sito iscritto.

Non tutte le campagne sono visibili a tutti.

Si iscriva in modo da valutare di persona. Non vi è alcun vincolo di partecipazione.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti.

Gentile utente,

La tipologia e il numero di campagne dipende molto dalla qualità e dal traffico del sito iscritto.

Si iscriva in modo da valutare di persona. Non vi è alcun vincolo di partecipazione.

Cordiali saluti.
Quindi versate gia al netto dell'iva? Se si mi iscrivo ma sia sincero. Funziona come pay per click comunque vero?

Gentile utente,

Cordiali saluti.
L’Affiliato dovrà inviare la relativa documentazione entro il giorno 15 di ogni mese, in caso contrario il pagamento sarà effettuato il mese successivo.
voi mi mandate la documentazione via mail? E io cosa dovrei fare a questo punto? Scusi l'ignoranza ma sono abituato a ricever il pagamento detratto del 20% e basta..

Automaticamente viene generata la ritenuta d'account con l'importo detratto dell'11,5% (ritenuta per procacciare d'affari) e lei deve inviarcela via email, oppure tramite fax firmata.
A questo punto riceverà il pagamento.

Cordiali saluti.

Automaticamente viene generata la ritenuta d'account con l'importo detratto dell'11,5% (ritenuta per procacciare d'affari) e lei deve inviarcela via email, oppure tramite fax firmata.
A questo punto riceverà il pagamento.

Cordiali saluti.

Stampo firmo scannerizzo e invio. Voi ricevete versate con detrazione iva e con l'iva sono apposto. Capito tutto? Se si la ringrazio.

Payclickit salve.Io avrei superato la soglia minima dei 30 euro,e come scritto nel regolamento chi supera entro giorno 5 del mese questa soglia riceverà entrò giorno 15 la fattura di pagamento che andrà firmata e ri-spedita come abbiamo fatti per il contratto. Siamo già a giorno 12 e io non ho nessuna notizia di questa fattura e il servizio clienti non risponde alle email. Mi sono affidato a voi senza nessun timore leggendo delle ottime recensioni nei vostri confronti. Spero quindi che questa situazione di risolva nel migliore dei modi. Attendo una sua risposta non mi rimante altro che augurarle Buona Pasqua.

Indietro