pay4results.eu - affiliate network

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

mavar

User
Iscritto dal
25 Settembre 2012
Salve a tutti, sono Matteo Varani, affiliate manager presso pay4results.eu
Il nostro network è leader in Europa del Nord e dell'Est e ci stiamo ora espandendo anche in Italia.
Abbiamo campagne CPA, CPS e CPC. Garantiamo assistenza 24 ore su 24 e diamo autonomia ai nostri affiliates. Per qualsiasi info, contattatemi senza problemi! (mail: matteo@pay4results.eu / skype: mat.valt) :)

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: pay4results.eu - affiliate network

Quali sono i merchant presenti?

tra gli altri, advertisers di opzioni binarie, compagnie di trasferimento denaro, eshop di moda, prodotti dimagranti, ecc. :)

(questo se ci limitiamo all'Italia... e altre campagne partiranno la prossima settimana)

Potrebbe essere interessante allora, magari qualcuno ha già avuto esperienze (e soprattutto pagamenti ricevuti) e può dare una recensione positiva

Potrei avere un esempio di campagna CPC per il mercato italiano? Con il valore preciso di un clic.

Prima di iscrivermi vorrei capire se siete concorrenziali in questo settore. PPL e PPS non mi interessano

Ciao macao,
al momento ne' per l'Italia ne' nella categoria "internetional" ci sono campagne a CPC.
Le uniche presenti sono 4, ma riservate a Estonia, Lettonia e Lituania, e pagano o 0,07 o 0,17 a click.
So che è in programma in futuro l'avvio di nuove campagne anche per l'Italia in CPC.
Ciao
John24

c'è uno strano andazzo nei nuovi soggetti pubblicitari: arrivano tutti strombazzando di avere campagne cpc e poi non è vero. chissà per quale motivo.

se non le hai non dirlo no? è come se volessero far credere di essere più grandi di quello che sono

Ciao laura.fashion,
al momento da quanto ho capito si possono utilizzare le campagne internazionali e quelle specifiche per l'italia, che sono:

INTERNATIONAL - Funloadia Entertainment & Coupons Toolbar
INTERNATIONAL - Happy Socks
INTERNATIONAL - Jauku Design Jewelry Organizer
INTERNATIONAL - Lottery Partner campaign
INTERNATIONAL - Pay4results Find New Advertiser
INTERNATIONAL - Pay4results Find New Affiliate
INTERNATIONAL - Transferwise - Europe
SOME COUNTRIES - 24Options UK, FR, IT, DE, ES, TR

sono in CPA, PPS o revenue share.

------------------------------

@macao
Credo che sia più facile attirare un certo numero di publisher con campagne a CPC, il problema è che credo anche che sia sempre più difficile vendere per un network campagne a CPC.

Peraltro come publisher generalmente le CPC rendono meno di campagne in PPS/PPL, almeno questa è la mia esperienza, poi dipende da settore a settore.

Ciao
John24

qualcuno conosce quanto bisogna raggiungere per richiedere il payout, e come pagano? (paypal, bonifico, ecc..)

salve Laura, sono Matteo, account manager su pay4results. I pagamenti avvengono sia tramite paypal che bonifico una volta raggiunti i 100 euro, e vengono effettuati una volta il mese.
Ti ricordo che puoi iscriverti, senza alcun impegno.

In merito alle campagne che abbiamo, ringrazio John24 per la puntualità. Il nostro network, che è il principale nei Paesi Baltici ed è attivo in tutto il mondo, si sta espandendo in Europa del Sud e contiamo di potervi offrire a molto breve ancora più campagne, sia CPA/CPA che CPC :cool:

vecchio dibattito John. Ovviamente dipende dal settore come ho già detto molte volte. Un sito di vini guadagna certamente più coi PPS se pubblica banner che vendono vini. Un sito generalista guadagnerà sempre di più con PPC, così come un sito di sport che ha pochissimi banner a tema disponibili. Non sarà un caso che molti adv millantano di avere campagne a click anche se non le hanno. Evidentemente sanno che i publisher le preferiscono. E non sarà neanche un caso che il numero 1 del settore, Google Adsense, utilizza il solo sistema PPC.

grazie mavar!
mi sai dire i tempo di convalida delle vendite/lead?

cioè ad esempio se il mio sito genera dei guadagni ad ottobre, quando verro pagata?

tipo zanox, tradedoubler? ossia dopo mesi e mesi? od il mese successivo??

no. il mese successivo. la nostra accountant rivede i pagamenti tra il 10 e il 15 di ogni mese. quindi, calcolati i tempi bancari, diciamo che i guadagni di ottobre, li vedresti entro il 20 novembre. Il tutto e' scritto nelle TERMS E CONDITIONS che i nostri affliati possono leggere al momento della registrazione ;)

per qualsiasi info potete anche contattarmi sy skype (mat.valt)

ciao ragazzi, volevo segnalarvi che abbiamo una nuova campagna per l'Italia. Si tratta di USAFIS (compagnia che concede visti per gli USA). La campagna è CPL: l'affiliate prende la commissione una volta che l'utente si è registrato gratuitamente sul sito.

Vi ricordo che potete iscrivervi qui al nostro programma https://www.pay4results.eu/signup/affiliate.php?lang=it&aff_id=948

Ciao ragazzi/e!
Volevo segnalarvi che è partita oggi una nuova campagna mobile per Repubblica, rivolta essenzialmente ai tablet (android e iOS). CPL 3,50 euro

Per iscrivervi alla nostra piattaforma il link è sempre https://www.pay4results.eu/signup/affiliate.php?lang=it&aff_id=948

Sono sempre disponibile per domande e info.

Matteo

Ultima modifica:

Ciao Mavar,
volevo chiederti come fare ad inserire i dati di pagamento nella piattaforma!

che sistemi di pagamento supportate? paypal?

Perche entrando nel pannello utente non si trova la sezione "dati pagamento"!

fammi sapere!

ciau Laura

Indietro