Pagamento Payclick.it

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
io li contatto nel mese scorso due volte, perchè ho meno di 150 euro in pending da mesi.. (e non dico mesi tanto per dire..). la prima volta non mi rispondono, alla seconda, intimandogli recensioni negative sui forum mi rispondono e mi rassicurano che il 13 luglio sarà tutto risolto..

..ah è passato il 13 luglio da 6 giorni?

Gli ho appena riscritto facendogli notare che non hanno fatto quello che mi hanno assicurato in email.. Attendiamo..

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Spero che settimana prossima si risolva il problema, con relativo bonifico.
Altrimenti sarò costretto a sospendere le attività.

Gentili editori,
come qualcuno di voi saprà, il nostro cambiamento di piattaforma oltre a riguardare i tag ed il pannello editori ha riguardato anche il software gestionale che si occupa della fatturazione e dei pagamenti.

Purtroppo in questa fase stiamo procedendo al rilento con i pagamenti perché gli automatismi non sono ancora consolidati del tutto e sono richieste alcune operazioni che vanno gestite manualmente. A breve il sistema andrà a regime e non avremo più problemi.

Siamo consapevoli che questi ritardi creano un grosso disagio e ce ne scusiamo sperando nella vostra comprensione.

Chi avesse bisogno di un supporto amministrativo più specifico può sempre contattarci all'email amministrazioneATpayclick.it

Cordiali saluti,
PayClick Staff

confermo anche io di aver ricevuto il pagamento...il ritardo di oltre 15 giorni è ben spiegato nei post precedenti dagli stessi amministratori di payclick..

ad ogni modo vorrei chiedere come abbia influito su di voi il cambio di codici e la ristrutturazione del loro sito etc io so solo che prima di questa loro "rivoluzione" facevo almeno 4€ al giorno e ora a stento arrivo forse a 1€...e utilizzo sempre gli stessi medesimi banner di prima..

Se non sbaglio Payclick paga al terzo mese. Ad esempio guadagni del mese di luglio, dovrebbero arrivare a ottobre.

agosto =1
settembre =2
ottobre =3

Avevo un pagamento di commissioni non accreditate (non potevo generare la fattura) di un totale ivato di 150 euro. Dopo varie email e solleciti mi è stato pagato in tempi piuttosto brevi (dall'emissione della fattura.. le commissioni erano state generate nel paleolitico).

Comunque tutto pagato!

Peccato per questi problemi.. alla fine però l'importante è che l 'affiliazione paghi.. Dovrebbero mettere un bonus però per il tempo che ti fanno perdere a stargli dietro.

Purtroppo, anche questo mese, il pagamento non si è ancora visto.
Sono in attesa di risposta da parte dell'amministrazione... Vedremo...

Aggiornamento..

Mi è stato comunicato che il pagamento sarebbe stato evaso entro il 23, cioè oggi. Vedremo nei prossimi giorni.

Ciao a tutti,
chi di voi sta usando ancora Payclick?

Da quando hanno cambiato i codici sono passato da guadagnare 5-6€ al giorno a guadagnarne 1,50€...

La cosa che mi lascia perplesso infatti è il rapporto guadagno/impressioni:
per fare un esempio concreto, ieri 18 Ottobre ho avuto oltre 12000 impressions (considerando tutti i banner e overlay presenti sul mio sito) e ho guadagnato appena 1,68€.

Se si fanno i calcoli vuol dire che ogni 1000 impression il mio guadagno medio è stato di 0,14cent cpm, cifra davvero ridicola tenendo conto che nel mio sito sono presenti:

- banner overlay grande
- banner overlay floor 728x90
- banner 300x250 in ogni articolo
- banner skyscraper 160x600
- banner grande 300x600

in posizioni quasi tutte dalla metà in su. Solo l'overlay, quando mi era stato proposto, doveva garantirmi 1€ ogni 1000 impression...evidentemente questa cosa non accade più.

Ho oltre 4000 visite ogni giorno.

E' piuttosto scontato che con una media di 0,14cent ogni 1000 impressions sia costretto ad abbandonare definitivamente Payclick, in quanto qualsiasi altro circuito pubblicitario offre di più.

Chi lo utilizza ha notato anche lui crolli così enormi dei guadagni?
cleardot.gif

salve,sono alle mie prime esperienze con payclick.Ho letto che per l'eventuale pagamento si deve emettere fattura.Ma se uno non puo' emettere fattura vuol dire che non puo' inserire pubblicità sul proprio sito?
Fiscalmente come ci si comporta con i pagamenti che si ricevono?
Grazie

Salve. Non so se sono OT ma volevo sapere: è consentita l'affiliazione a questo sito se già si ha Google Adsense? O c'è il rischio che Google banni?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

[MENTION=89915]maurizio67[/MENTION]
fai una ricevuta di prestazione occasionale.
non devi superare i 5000 annui.

La alleghi al loro pannello come se fosse una fattura.
fai una ricerca di un fac simile.

Se non hanno legiferato di recente, puoi tranquillamente fare ricevuta di prestazione occasionale a payclick, lo ha fatto un amico per 3 anni.

Il 10 ricevi invito a fatturare, alleghi la ricevuta di prestazione occasionale formato pdf e dopo 60 gg ti pagano.

fine.

Non devi superare i 5000 annui.

Indietro