Pagamento Payclick.it

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Pagamento Payclick.it

più che i soldi, io avrei voluto delle spiegazioni...

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

In effetti si, la penso allo stesso modo.. Mi sarebbe piaciuto leggere anche i motivi del ritardo del pagamento e capire cosa sta succedendo, anche per tutti coloro, che come me, devono ancora essere pagati.
La cosa assurda è che ogni mese bisogna elemosinare quei pagamenti che ci spettano e che ci siamo guadagnati, pressando e scrivendo continuamente quando avverrà il pagamento.
Perché queste aziende non scrivono in chiaro la data precisa di futuro pagamento al raggiungimento della commissione guadagnata??
Quello che manca è la trasparenza purtroppo e il publisher ne paga le conseguenze.

Fabry il motivo del ritardo è che la bella vita costa, basta vedere il facebook dei titolari per rendersene conto.
Enigmista ho chiesto più volte spiegazioni ma alle email serene non rispondono, rispondono solo alle tempeste.

Di tutta la vicenda, le cose che più mi hanno scioccato sono due, la prima è che alle strette i soldi sono saltati fuori, la seconda è che mi hanno raccontato delle palle sul bonifico, dicevano che era stato fatto mentre non era vero, le bugie hanno le gambe corte e dicendomi ti pago al volo hanno dimostrato la realta.

Per quanto riguarda le tempistiche dei pagamenti dubbi non c'è ne sono.

il traffico di gennaio te lo pagano a fine marzo, entro il 15 marzo ti mandano invito a fatturare e tu entro il 15 le invii la fattura realtiva al traffico di gennaio e il 31 marzo ti viene fatto il bonifico.

Tutto ha funzionato fino allo scorso settembre, da quel momento hanno iniziato a fare trucchetti poco simpatici, per esempio hanno iniziato a non mandare invito a fatturare sostenendo di averlo mandato etc etc, fino a raccontare le palle sui bonifici fantasma.

Non so che dire! Allucinante davvero!

Spero di rasserenare qualcuno dicendovi che io ho usato Payclick solo per 3 mesi, ma i soldi ricavati lentamente e (almeno per ora) puntualmente me li stanno erogando: mi hanno già pagato febbraio, e già devo avviare procedura per quelli di marzo, poi manca solo aprile..

Ciao a tutti scusate se riprendo questa di discussione di qualche mese fa.

Sono un nuovo utente, ho cercato su google un po' di programmi di affiliazione e diciamo che Payclick è straconsigliato da tutti per cui mi sono iscritto e ho incominciato a inserire i primi banner AD Rotate dei loro circuiti pubblicitari.

Tutto contento ora trovo questa discussione che parla di ritardi immensi nei pagamenti, scuse a non finire etc insomma c'è da fidarsi o meno di Payclick?

Preciso che io ho impostato come metodo di pagamento Paypal proprio perchè risulta veloce e immediato e non possono usare scuse dando colpa alle banche per eventuali pagamenti in ritardo.

Un'altra domanda: non ho ancora capito se Payclick paga SOLO per i click e sales o anche per impressions..

Mettere paypal - bonifico poco cambia, ci sono 2-3 giorni di differenza, il problema è che ogni tanto payclick paga quando può, per ora io sono sempre stato pagato, il quesito è 'quando'.

Ci sono stati periodi che ho dovuto aspettare più di un paio di mesi oltre il dovuto e rovinarmi il fegato a forza di email di sollecito. Purtroppo siamo in Italia e qui le cose funzionano così.

Per quanto riguarda le campagne come ppc ha davvero poco-niente, ha qualcosa cpm ma per il resto quasi tutto lead.

confermo quanto sopra e aggiungo.
non solo pagano quando possono, mi hanno pure inviato una lettera da un avvocato perche non le piace che si scrive qui, mi hanno minacciato che alla prossima volta che scrivo qui su alverde di loro mi denunciano, non so di cosa!

Ad oggi devo dire che mi trovo bene: pagamenti puntualissimi all'inizio del mese, per ora buon mix di cpm, ppc e overlay

Lo uso da almeno 6 mesi e per ora nessun problema, buona assistenza e pagamenti ok.

Per ora non ho niente da ridire sul servizio offerto

probabilmente hanno risolto i loro problemi finanziari e sono ritornati ad essere puntuali come lo erano in passato, sono contento per loro.

dopo il mio post precedente in cui elogiavo payclick, ora mi devo ricredere:
da circa un mese hanno cambiato i codici dei banner e rivoluzionato un po' tutta la struttura anche del loro sito...i risultato però sono catastrofici: a stento arrivo a 2€ di guadagno al giorno, i banner vanno totalmente a caso nel senso che su alcune pagine funzionano e nella maggior parte no (addirittura mi trovo banner skyscraper in homepage che non funzionano!)

Banner formato mobile (uno su tutti il 320x50) non viene erogato volutamente da payclick, anzi nel 2015 penso sia ancora l'unico circuito pubblicitario che non eroga banner per formato mobile!

Oggi l'apice: banner totalmente disattivati sul sito (non sono stato bannato e non ho modificato nulla del mio sito)...chi lo usa ha riscontrato anche lui tutti questi problemi?

Mi associo alle parole tue parole. Dopo il cambiamento ho tolto i tag addio payclick. Per non parlare delle fatture in ritardo e ancora non pagate!

Credo non ci siano più i parametri per continuare a collaborare con loro. Ritardi nei pagamenti mostruosi... vi terrò aggiornati

confermo anche io: per la prima volta dopo 6 mesi, non ho ricevuto il pagamento! per ora sono in ritardo di una decina di giorni...

mi dispiace veramente tanto perchè finora era tutto perfetto, ora improvvisamente non funziona più nulla, dai banner ai pagamenti!

la cosa positiva rimane che per una volta l'amministrazione non è scappata, ma segnalato il problema del pagamento mi hanno risposto subito scusandosi e mi hanno detto che cercheranno di inviare i pagamenti il prima possibile...non so se sia vero, ma intanto non sono fuggiti e spariti nel nulla come fanno in molti..spero sia una cosa positiva!

rimane il fatto che se entro fine mese non vedo ancora il pagamento, addio payclick!

Lavoro con PayClick da circa 6 mesi (solo DEM, e mai nessun problema di tracciamento), e fino a Giugno nessun problema.
Questo mese anch'io, come Voi, non ho ancora ricevuto il pagamento.
Ho sentito un collaboratore su Skype, e mi ha assicurato che venerdì sono stati autorizzati (non ancora andati in pagamento, solo predisposti) i bonifici, quindi vedremo nei prossimi giorni.

Purtroppo, ancora nessun pagamento.
Hanno richiesto l'emissione della nuova fattura, ma la precedente non è stata saldata.

Indietro