Riferimento: Pagamento Payclick.it
Fabry il motivo del ritardo è che la bella vita costa, basta vedere il facebook dei titolari per rendersene conto.
Enigmista ho chiesto più volte spiegazioni ma alle email serene non rispondono, rispondono solo alle tempeste.
Di tutta la vicenda, le cose che più mi hanno scioccato sono due, la prima è che alle strette i soldi sono saltati fuori, la seconda è che mi hanno raccontato delle palle sul bonifico, dicevano che era stato fatto mentre non era vero, le bugie hanno le gambe corte e dicendomi ti pago al volo hanno dimostrato la realta.
Per quanto riguarda le tempistiche dei pagamenti dubbi non c'è ne sono.
il traffico di gennaio te lo pagano a fine marzo, entro il 15 marzo ti mandano invito a fatturare e tu entro il 15 le invii la fattura realtiva al traffico di gennaio e il 31 marzo ti viene fatto il bonifico.
Tutto ha funzionato fino allo scorso settembre, da quel momento hanno iniziato a fare trucchetti poco simpatici, per esempio hanno iniziato a non mandare invito a fatturare sostenendo di averlo mandato etc etc, fino a raccontare le palle sui bonifici fantasma.