Riferimento: Pagamento Payclick.it
Fabry quello della home page senza fare il login funzionava...
Con le cattive, alla fine
mi hanno risposto che il bonifico è stato fatto ieri.
Sono andato 20 minuti fà direttamente in banca a chiedere e mi hanno detto che se fosse stato fatto ieri il bonifico si sarebbe accreditato, e in ogni caso lo avrebbero visto, le nuove normative impongono alle banche un tempo massimo di 24 ore per l'accredito, cmq non esiste nessun bonifico tutte palle, sono dei cialtroni.
ormai ho l'email diretta di chi si occupa di effettuare i bonifici.
Le ho riscritto chiedendo se mi possono inviare una copia della distinta di avvenuto bonifico e come da prassi non mi hanno più risposto, perche di bonifico non ne esiste.
Che sperano di ottenere 2 giorni di vantaggio, e poi ???
Troppe volte mi hanno detto bonifico fatto ora fasta, li sto addosso ino a quando non pagano.
Dal loro homeBanking ci mettono 2 secondi a salvare il pdf e inviarmelo, se non mi stanno rispondendo è proprio perche di bonifico non ne hanno fatto.
Però loro ancora non sanno quanto sono folle in queste circostanze,
già immagino la scena, lui arriva con il suo bel mercedes in azienda e io inizio a gridare davanti a tutta la gente stupita "dammiiiiiiii iiiiiiii mieiiiiiiiiiiiiiiii 200 euro...
alla fine per me è questione di principio, se vado a napoli da loro, e vi assicuro che ci vado, vado nel ristorante piu vicino e lascio 200 euro per una pizza allo staff payclick,
anche se non mi pagano, ma dai, di cosa stiamo parlando di una lotta per 200 euro con uno che gira in mercedes, ma vada via percarità.
Le ho scritto proprio ora dicendo
mandami la distinta di avvenuto bonifico F...., guarda che noi oggi finiamo male....
se è vero che avete bonificato ci metti 2 secondi a salvare il pdf della transazione.
mandamelo se è vero che lo hai fatto.
Alla prova del 9 pero non rispondono le chiacchere sono finite passiamo alle prove vediamo la distinta con CROche poi ci penso io a vedere di rintracciare il bonifico.