Pagamento Payclick.it

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Pagamento Payclick.it

Non pagano perchè le vacanze a Los Angeles costano.
vedi il loro facebook arrivi facilmente ai facebook amministratore

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

mi hanno finalmente pagato.. MA E' STATA UN'AGONIA e mi sono scontrato con risposte tipo ''anche per noi è difficile farci pagare''....

@redbull76
Primo punto :
Ho contattato tempo fa il commerciale di payclick per avere un preventivo per una campagna che sto gestendo per conto di un mio cliente. Al telefono mi spiegò il funzionamento e i costi ... è passato più di un mese e ancora non ho ricevuto nessuna offerta scritta , anche sollecitando via email .

Una sola parola DISORGANIZZATI, neanche quando devono prendere soldi rispondono !!!

Secondo punto:
Il commerciale di payclick mi disse che queste campagne a PPL sono prepagate , quindi mi domando , se sono prepagate , allora hanno in cassa quello che ci spetta? E perchè non pagano?

Si loro si fanno pagare prima,
in cassa i nostri soldi li hanno ma non pagano, sono ormai alla frutta.

Comunque in Italia è diventata una moda pagare a 90/120/ ecc ecc anzi se li prendi sei fortunato.

Idem anche peggio, farsi pagare è un grosso problema, al momento del pagamento saltano fuori tutti i problemi del mondo.
1 usi adsense
2 vendi direttamente
3 siti in inglese e chiudere definitivamente i rapporti con gli adv italia.

altre soluzioni non ne vedo, inutile farsi il sangue amaro.

Payclick
a me rimane poco da prendere da payclick, circa 200 euro,
sono soldi che avrei dovuto prendere 2 mesi fa.

Speravo in questo fine mese ma niente,
devono essere proprio messi male se non hanno 200 euro,
una serata in pizzeria con gli amici,
ma per carità vadano a comprarsi una pizza offro io...

scrivo anche qui perché il post ufficiale di Payclick sembra morto:
per caso anche voi avete banner bianchi da ieri pomeriggio e quindi zero guadagni?

Mi stanno offrendo delle campagne retargeting da 0,30 a 0,35 centesimi a cpm qualcuno le ha provate rendono ? i banner possono rimanere vuoti ?

Ultima modifica:

Non è la prima volta che sento banner vuoti di payclick ???
non penso rendano.
forse non hanno merchant e non esce niente o forse hanno errori...

Io per non saper ne leggere ne scrivere ho tolto i tag 2 mesi ormai, con me hanno chiuso, spero che a fine marzo mi pagano cio che da troppo tempo mi devono, nel passato ho dato poca importanza alle lamentele di colleghi e sono rimasto fregato.

Se vi piace il rischio usate payclick io devo prendere ancora 200 euro ormai da troppo tempo, se non hanno in cassa 200 euro giocate pure alla roulette Russa.

non fate caso al mio commento (riguardo i banner sempre bianchi), il mio è un caso a parte, i banner mi erano stati giustamente disattivati e riattivati nuovamente.

Neanche l'invito a fatturare mi hanno mandato, ne deduco che neanche questo mese mi salderanno le ultime 200 euro...

ho sbagliato a dire che con me avevano chiuso, dovevo dire che al saldo riattivavo...

Non voglio credere che per 200 euro si rovinino la reputazione.

Peccato però, sembrava buona come affiliazione.:(

Sentite questa.

Dopo l'ultimo pagamento ricevuto da payclick qualche mese fà, sapendo che ero sotto la soglia dei 200 euro e che commissioni non ne avrei maturate altre, in quanto ho tolto i loro tag da tempo, sono andato a modificare la soglia minima di pagamento, modificandola da 200 a 50 euro, nel pannello di controllo payclick.

Sono passato almeno 2 mesi da quando ho messo soglia minima di pagamento a 50 euro.

Oggi ho fatto l'accesso al loro pannello di controllo e visto che mi hanno modificato la soglia minima di pagamento, riportandola a 200 euro, e io per la seconda volta la ho rimessa a 50.

Vuoi vedere che questo mese la scusa è che non ho raggiunto le 200 euro ???

Ma tutte queste storie per meno di 200 euro, e poi si vanno a fare i weekEnd in montagna ma si devono vergognare, alle email non rispondono e al telefono non li trovi.

Classico sintomo di chi un tempo faceva la bella vita e continua a farla senza poterselo permettere.

Invito a fatturare niente, anche questo mese non mi pagano, passo all'artiglieria pesante in questi casi, mi sono un po rotto.

1625662_10151961811797887_1673174066_n.jpg

Ma vatti a fare un giro e pagami le 200 euro... te le do io le strategie

Ragazzi stesso problema,
pagamenti dopo due mesi dal raggiungimento della soglia e mai puntuali.. Anzi..
Se avete intenzione di guadagnare seriamente con Payclick, la vedo dura, almeno per me..

Per fare in modo di avere una risposta, non vi conviene scrivere dal sito, ma copiare l'email e scrivere direttamente dalla vostra casella postale.
Ciao
Fab

Ultima modifica da un moderatore:

La scorsa settimana hanno messo nel pannello pagata, ad oggi a distanza di sette giorni non ho ricevuto niente in banca.

devono essere messi proprio male se non hanno 200 euro da darmi.

Aggiornamento ad oggi 02/04/2014
Si si, era solo una finta per prendere tempo,
oltretutto come già detto abbiamo la stessa banca, ricordo un bonifico che si è addirittura accreditato in giornata,
dalla mattina alla sera, il punto è solo uno, di bonifico non ne hanno fatto, punto.
Hanno messo pagata solo per prendere tempo, il problema però rimane.

Ultima modifica:

Nel pannello payclick il form di contatto non funziona più,
strana coincidenza.

Bene,
passiamo alle maniere forti...
vi aggiorno domani oggi li faccio pagare

Il prossimo pieno di benzina alla sua mercedes, caro amministratore di
payclick lo fà con i suoi soldi, non con i miei.
380120_2512197735663_1681606757_n.jpg

Ultima modifica:

Giovanni il form contatto non ha mai funzionato, io provai moltissime volte, alla fine per contattarli scrissi direttamente a info chiocciola payclick.it e la cosa funzionò.
Ma sempre 2 mesi e passa ho dovuto aspettare per il pagamento!
Ciaoo

Fabry quello della home page senza fare il login funzionava...
Con le cattive, alla fine
mi hanno risposto che il bonifico è stato fatto ieri.

Sono andato 20 minuti fà direttamente in banca a chiedere e mi hanno detto che se fosse stato fatto ieri il bonifico si sarebbe accreditato, e in ogni caso lo avrebbero visto, le nuove normative impongono alle banche un tempo massimo di 24 ore per l'accredito, cmq non esiste nessun bonifico tutte palle, sono dei cialtroni.

ormai ho l'email diretta di chi si occupa di effettuare i bonifici.
Le ho riscritto chiedendo se mi possono inviare una copia della distinta di avvenuto bonifico e come da prassi non mi hanno più risposto, perche di bonifico non ne esiste.

Che sperano di ottenere 2 giorni di vantaggio, e poi ???
Troppe volte mi hanno detto bonifico fatto ora fasta, li sto addosso ino a quando non pagano.

Dal loro homeBanking ci mettono 2 secondi a salvare il pdf e inviarmelo, se non mi stanno rispondendo è proprio perche di bonifico non ne hanno fatto.

Però loro ancora non sanno quanto sono folle in queste circostanze,
già immagino la scena, lui arriva con il suo bel mercedes in azienda e io inizio a gridare davanti a tutta la gente stupita "dammiiiiiiii iiiiiiii mieiiiiiiiiiiiiiiii 200 euro...
alla fine per me è questione di principio, se vado a napoli da loro, e vi assicuro che ci vado, vado nel ristorante piu vicino e lascio 200 euro per una pizza allo staff payclick,
anche se non mi pagano, ma dai, di cosa stiamo parlando di una lotta per 200 euro con uno che gira in mercedes, ma vada via percarità.

Le ho scritto proprio ora dicendo
mandami la distinta di avvenuto bonifico F...., guarda che noi oggi finiamo male....
se è vero che avete bonificato ci metti 2 secondi a salvare il pdf della transazione.
mandamelo se è vero che lo hai fatto.

Alla prova del 9 pero non rispondono le chiacchere sono finite passiamo alle prove vediamo la distinta con CROche poi ci penso io a vedere di rintracciare il bonifico.

Bene fine della vicenda.

ecco come ho fatto a farmi pagare da payclick.

1) Oggi inizio un pressing di email con toni sempre più pesanti.

2) Alla fine mi rispondono dicendomi che i miei toni non le piacevano e che in ogni caso il bonifico era stato fatto ieri.

3) Vado alla mia banca e chiedo se esiste un bonifico in accredito e allo sportello mi dicono che non esiste nessuno bonifico in arrivo.

4) Ritorno in ufficio e riscrivo nuovamente a payclick chiedendo di avere la distinta di avvenuto bonifico da poter presentare alla banca e rintracciare il bonifico ma payclick non mi risponde più.

5) Dopo oltre un ora dalla mia richiesta come da punto 4 inizio a contattare tutti gli amici dell'amministratore di payclick su facebook chiedendo loro se per favore potevano mettere una buona parola in quando attendo da mesi il pagamento di 200 euro circa da payclick.

6) dopo circa 5 minuti mi riscrive l'assistenza payclick dicendomi "se mi dai il tuo paypal ti pago al volo"

7) Io rispondo fornendo il mio account paypal e dicendo loro "allora il bonifico di cui parlavi non era reale, era una balla per prendere tempo"

8) ricevuto il pagamento tramite paypal.

purtroppo per farmi pagare sono dovuto ricorrere all'artiglieria pesante e oggi praticamente ho perso la giornata di lavoro.

Fine della mia vicenda con payclick
buona fortuna a tutti quelli che devono essere pagati da payclick...

Indietro