Riferimento: Pagamento Payclick.it
#L'Enigimista
#ma ti conviene usarla ugualmente, magari in minor quantità, per mantenere l'account attivo.
si ma ci sono andato pensante con le parole per farmi pagare, i rapporti si sono rovinati,
molto incide anche questo forum, avevo addirittura messo la mia firma che linkava questo post, prima o poi un regalo a Paolo Moro gli e lo devo mandare.
pensavo avessero pagato tutti,
quindi mi ritengo fortunato.
Non si può comunque andare avanti cosi, oggi un altro adv mi ha detto che devo modificare le campagne, in pratica devo usare i banner che rendono meno.
è come la gara ciclistica di Fantozzi, ogni tanto ne muore uno,
spero di non dover marcare altri adv sul pallottoliere.
non sembra vedersi niente nella sezione segnala nuovo adv, niente di serio intendo.
Ritornando al topic direi che la buona volontà payclick la ha, sarà un problema di cassa, perlomeno non sono in mala fede.
Loro non vengono pagati, loro non pagano noi, loro pagano prima gli stipendi e poi se ne avanzano pagano noi publisher, sempre l'ultima ruota del carro, sfortunatamente per loro esistono i forum come questo in grado di affondare una nave per giusta causa.
Mi madre ha un locale affittato e non rompe mai le scatole per l'affitto che arrivava sempre in ritardo, fino a quando non solo intervenuto io che rompo dalla mattina alla sera, ora l'affitto arriva puntuale perchè non ha voglia subirsi un piombo come me.
#Ht-Affiliate
certo che abbiamo le scadenze, io le ho dato 18 milioni di impression nel 2013 e di certo non gli e le posso dare con uno spazio gratuito o con una vps , per non parlare delle tasse poi.
Ho sentito comunque che stanno acquistando diversi siti, ho l'impressione che la loro strategia sia quella di farsele da soli le impression.